View Full Version : Disabilitare questa "funzione"
Carletto89
14-06-2009, 19:21
Ciao a tutti!
Volevo sapere come disabilitare l'animazione dei fogli che girano (che appare sulla finestra della copia dei file con Vista) quando si usa explorer per la funzione Copia-Incolla. Bisogna agire nel registro giusto??
fatemi sapere presto x favore
grazie 1000 in anticipo:)
]Fl3gI4s[
14-06-2009, 20:17
e a cosa ti serve disabilitarla? è cosi bella...:)
Ciao a tutti!
Volevo sapere come disabilitare l'animazione dei fogli che girano (che appare sulla finestra della copia dei file con Vista) quando si usa explorer per la funzione Copia-Incolla. Bisogna agire nel registro giusto??
fatemi sapere presto x favore
grazie 1000 in anticipo:)
Win + Pausa -> Impostazioni di sistema avanzate -> il primo "Impostazioni" (quello sotto "Prestazioni") e togli la spunta da "Controlli ed elementi animati nelle finestre"
Carletto89
14-06-2009, 20:35
grazie 1000! :D
capricciosa
15-06-2009, 09:03
scusate se mi intrometto... io quella funzione non l'ho mai vista.... ho vista home premium , ho provato a cercare la voce come descritto, ma la cartella win non si apre..... io la volevo attivare per curiosità ..ciao
scusate se mi intrometto... io quella funzione non l'ho mai vista.... ho vista home premium , ho provato a cercare la voce come descritto, ma la cartella win non si apre..... io la volevo attivare per curiosità ..ciao
Win + Pausa equivale a Start -> Computer -> Proprietà del sistema (oppure tasto destro su Computer -> Proprietà, oppure cerca "Sistema" con la barra di ricerca :D )
capricciosa
15-06-2009, 14:28
grazie per la spiegazione..... sono un pò imbranata e non riuscio a capire la procedura esatta......ciao
Carletto89
16-06-2009, 08:58
Win + Pausa è il comando rapido per aprire le proprietà del computer su windows vista e windows 7
]Fl3gI4s[
16-06-2009, 09:42
click su start e poi tasto destro su computer e selezionere proprietà è piu' rapido :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.