View Full Version : (ge+ss) ds lite bianco 50 euro
salve vendo il suddetto ds lite bianco,
ha la confezione originale, istruzioni, pennino di scorta.
e in condizioni perfette l'unica pecca ha il touch in centro un po consumato, a spento si vede ma quando si ci gioca non si vede si sente solo quando passi dalla parte buona alla rovinata un po di ruvido.
chiedo 50+sped a vostro carico..
netcrusher
14-06-2009, 18:42
salve vendo il suddetto ds lite bianco,
ha la confezione originale, istruzioni, pennino di scorta.
e in condizioni perfette l'unica pecca ha il touch in centro un po consumato, a spento si vede ma quando si ci gioca non si vede si sente solo quando passi dalla parte buona alla rovinata un po di ruvido.
chiedo 50+sped a vostro carico..
precedenza a mano
coda se possibile con post-prova al 50%, ti pago la metà adesso e poi la rimanente dopo aver controllato la bontà della console.......
interessato a scambi??
direi di no;)
coda se possibile con post-prova al 50%, ti pago la metà adesso e poi la rimanente dopo aver controllato la bontà della console.......
non essendosi messo in coda l'utente prima immagino che ci sei tu.. ora ti scrivo un pvt per concludere;)
è chiusa la vendita quindi??
netcrusher
14-06-2009, 19:09
non essendosi messo in coda l'utente prima immagino che ci sei tu.. ora ti scrivo un pvt per concludere;)
ok ho ricevuto i dati per la ricarica, allora rimaniamo per il post prova al 50% , ti pago 30 euro adesso e 30 quando mi arriva la console, per la spedizione ci siamo accordati per postacelere1 plus ok???
procedo alla ricarica!
ok ho ricevuto i dati per la ricarica, allora rimaniamo per il post prova al 50% , ti pago 30 euro adesso e 30 quando mi arriva la console, per la spedizione ci siamo accordati per postacelere1 plus ok???
procedo alla ricarica!
ok;)
netcrusher
14-06-2009, 19:20
Ricarica postepay on-line di 30 euro effettuata regolarmente, gentilmente puoi confermarmi la ricezione qui sul topic di vendita????
Allora come da accordi attendo il ds lite spedito con postacelere1 plus e poi dopo aver controllato che la console è a posto ti accredito gli altri 30 euro......grazie
Ricarica postepay on-line di 30 euro effettuata regolarmente, gentilmente puoi confermarmi la ricezione qui sul topic di vendita????
Allora come da accordi attendo il ds lite spedito con postacelere1 plus e poi dopo aver controllato che la console è a posto ti accredito gli altri 30 euro......grazie
si hai gia il pm con il track;)
netcrusher
14-06-2009, 19:28
si hai gia il pm con il track;)
Ottimo davvero allora attendo solo martedì che mi arrivi il ds lite così lo testo per bene e poi come da accordi presi ti verso i restanti 30 euro.........bene
netcrusher
19-06-2009, 22:41
Finalmente posso lasciare il mio feedback positivo per questo ottimo venditore che mi ha lasciato la possibilità di poter provare per bene la console prima di pagarla.....grazie mille Senda!
di niente si puo chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.