View Full Version : Carattere 96 DPI cancellato
Taraban 81
14-06-2009, 17:51
Ciao a tutti ragazzi,
ho un piccolo problema....
ho disinstallato manualmente office 2007 dal mio HP per reinstallarne uno nuovo scaricato da utorrent.....devo però aver cancellato qualcosa di sbagliato. (nonostante abbia seguito le procedure di disinstallazione man. dirett da microsoft). Il fatto sta che mi trovo a non disporre più della possibilità di ripristinare la dimensione caratteri a 96 dpi (ha una riga sopra). Vedo cosi le finestre di windows con caratteri in grassetto e spropositati....(immagino a 120 dpi, in quanto unico disponibile.
Come posso fare a ripristinarlo?????
E' la prima volta che comunico in forum.....spero di essere stato chiaro.
Grazie a chiunque sia così disponibile da risolvere questo problema.
marcos86
14-06-2009, 18:02
per reinstallarne uno nuovo scaricato da utorrent.....
se tralasciavi questa parte magari.... non mi pare molto legale...
cmq non credo una disinstallazione di office possa causare problemi alla visualizzazione del desktop... prova ad aggiornare i driver della scheda video
Taraban 81
14-06-2009, 18:18
Eppure....disinstallato quello vecchio, sono iniziati i casini....
Aggiornare la scheda video è la prima cosa che ho fatto...
il problema è solo sulle finestre di windows.....
Aiuto!
Grazie mille!:)
xcdegasp
15-06-2009, 10:01
@ Taraban 81:
visto che ti sei registrato solo per parlare di materiale piratato, ti caldeggio l'invito a rivolgiti altrove coadivando cio' con un bel ban dell'utenza.
sei pregato di non reiscriverti qualora le tue intenzioni rimanessero invariate.
dal Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) sottoscritto all'atto di inscrizione:
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
5. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.
Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
per contestazioni puoi rivolgerti in qualsiasi momento agli amministratori del forum usando la seguente casella email: forum at hwupgrade.it(senza spazi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.