PDA

View Full Version : Impossibile eliminare le partizioni

raffree
14-06-2009, 17:26
Avevo un sistema dual boot con ubuntu e xp. Ho usato su xp partition magic per rimuovere tutte le partizioni di linux e dopo che ha rimosso le partizioni e quindi ha riavviato mi usciva un errore e non mi avviava più xp.
Ho riformattato con xp però adesso all'avvio mi segnala 2 sistemi xp e se clicco sul secondo dice che è impossibile avviarlo.
Cosa devo fare per pulire tutto?

Styb
14-06-2009, 19:18
E' probabile che sia sufficiente pulire il file boot.ini: clicca col destro su risorse del computer e scegli proprietà;
nella scheda Avanzate clicca su Impostazioni nel riquadro di Avvio e ripristino;
scegliendo Modifica, si apre il file boot.ini, nel quale puoi eliminare la stringa relativa al s.o. fasullo che non si avvia. :cool:

raffree
14-06-2009, 20:45
E' probabile che sia sufficiente pulire il file boot.ini: clicca col destro su risorse del computer e scegli proprietà;
nella scheda Avanzate clicca su Impostazioni nel riquadro di Avvio e ripristino;
scegliendo Modifica, si apre il file boot.ini, nel quale puoi eliminare la stringa relativa al s.o. fasullo che non si avvia. :cool:

ok grazie :)