View Full Version : Problema World in conflict
Giacomov
14-06-2009, 16:01
Quando faccio partire il tutorial, dopo qualche minuto, il gioco si blocca e mi tocca tornare in windows. Ho provato a cercare il problema con l'assistenza di ubisoft. Loro dicno che basta levare in grafica/avanzate, "Bloom" Cioè Fiore??? Insomma ho provato a deselezionare l'opzione fiore, perchè bloom non c'è e non cambia niente.
Ho scaricato e installato l'ultima patch 1010, ma ancora niente!!
Io ho windows vista. il mio pc è quello in firma qui sotto.
Ahh. Come mai con questo gioco non c'è la possibilità di farlo partire per Win XP
Er Monnezza
14-06-2009, 16:24
pazzesco :D :D :D :D
traducendo il gioco in italiano hanno tradotto letteralmente Bloom in Fiore??
non potevano lasciarlo Bloom, che tanto l'utente sa di cosa si tratta
p.s comunque deve funzionare anche su XP, perchè il gioco supporta sia Directx 9 che 10
.:Sephiroth:.
14-06-2009, 16:24
la butto li, prova a impostare da proprietà la compatibilità con win xp sp2
Giacomov
14-06-2009, 17:35
la butto li, prova a impostare da proprietà la compatibilità con win xp sp2
Come ho già detto non c'è questa possibilità con questo gioco.... strano vero?
Io ho World in Conflict e Win XP..e il gioco parte tranquillamente!
Cmq veramente strano il tuo problema....:stordita:
Giacomov
15-06-2009, 09:02
Nessuno sa aiutarmi?
.:Sephiroth:.
15-06-2009, 09:18
Come ho già detto non c'è questa possibilità con questo gioco.... strano vero?
quando fa proprietà sull'icona nn ti esce la voce?strano :confused:
Giacomov
15-06-2009, 10:42
quando fa proprietà sull'icona nn ti esce la voce?strano :confused:
Non c'è un'altro modo per forzare il gioco a farlo partire con XP?
Er Monnezza
15-06-2009, 10:46
Non c'è un'altro modo per forzare il gioco a farlo partire con XP?
ma intendi con XP o con compatibilità XP?
Jammed_Death
15-06-2009, 11:01
ma se il gioco parte e poi si blocca non è colpa del sistema operativo...le cause sono le solite driver, temperature, programmi in background...aggiorna tutti i driver, verifica che quando giochi non si surriscaldi qualcosa (vga e cpu soprattutto), verifica ceh magari un antivirus o roba simile non pasticci con i file del gioco mentre lo usi
da un errore magari il gioco?
ps: io l'ho giocato e rigiocato più volte su vista x64 senza mai un crash, uno dei giochi più stabili che ho mai avuto, infatti quasi tutte le patch sono solo per funzionalità multiplayer
Giacomov
15-06-2009, 11:03
ma intendi con XP o con compatibilità XP?
Compatibilità XP
Giacomov
15-06-2009, 11:06
ma se il gioco parte e poi si blocca non è colpa del sistema operativo...le cause sono le solite driver, temperature, programmi in background...aggiorna tutti i driver, verifica che quando giochi non si surriscaldi qualcosa (vga e cpu soprattutto), verifica ceh magari un antivirus o roba simile non pasticci con i file del gioco mentre lo usi
da un errore magari il gioco?
ps: io l'ho giocato e rigiocato più volte su vista x64 senza mai un crash, uno dei giochi più stabili che ho mai avuto, infatti quasi tutte le patch sono solo per funzionalità multiplayer
Sembra strano che sia la temperatura o driver (anche perchè è una GTX275 con ultimi driver). Il gioco non da errori di nulla, si blacca e mitocca tornare in win, tutto qui. Prima di installare la patch 1010, mi tornava in win anche durante il filmato iniziale.
Che sia l'antivirus NOD32? Provo....
Jammed_Death
15-06-2009, 11:09
Sembra strano che sia la temperatura o driver (anche perchè è una GTX275 con ultimi driver). Il gioco non da errori di nulla, si blacca e mitocca tornare in win, tutto qui. Prima di installare la patch 1010, mi tornava in win anche durante il filmato iniziale.
Che sia l'antivirus NOD32? Provo....
spetta spetta...ti si blocca e devi tornare a forza a windows? non si chiude il gioco quindi? si blocca con una schermata monocolore? descrivi bene quello che succede
Giacomov
15-06-2009, 11:32
spetta spetta...ti si blocca e devi tornare a forza a windows? non si chiude il gioco quindi? si blocca con una schermata monocolore? descrivi bene quello che succede
Yes. Si blocca il gioco e devo premere Ctrl+alt+canc, ma senza schermate blu o avvisi di blocco
Jammed_Death
15-06-2009, 11:35
hai controllato le temperature? i driver quali sono? io ho i 186.06 beta...gli altri driver\bios sono tutti ok?
Giacomov
15-06-2009, 12:18
I driver sono 182,42. Non ho mai avuto problema con nessun altro gioco!!
Jammed_Death
15-06-2009, 12:23
I driver sono 182,42. Non ho mai avuto problema con nessun altro gioco!!
aggiornali, sono molto vecchi...ci sono anche i 185 whql
Giacomov
15-06-2009, 13:50
Siii... Finalmente funziona senza problemi.... era l'antivirus NOD32 che gli dava noia!! Grazie mille!! :)
Il gioco è carino, anche se mi piaceva di più act of war!!
Giacomov
15-06-2009, 14:00
Questa è veramente stupenda:
Avevo mandato al centro assistenza Ubisoft, una mail per chiedergli di risolvere il problema.... questa è stata la risposta:
-----------------------------------------------------------------------------------
Risposta (Ubisoft technical support) - 15/06/2009 13:09
Gentile Giacomo,
Sono spiacente ma la sua scheda video non e' supportata. La sua scheda video e': NVIDIA GeForce GTX 275
Notera' sul retro della confezione che la sua scheda non viene menzionata.
Cordiali Saluti
Marco Ubi
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft
---------------------------------------------------------------------------
Cioè per questo (scusate se lo offendo) deficente, qualsiasi scheda video nuova, che non è menzionata nella custodia, non supporta il gioco !!?
....Questa è bellissima.... Mandiamolo a Zelig!! ah ah ah ah :sofico:
Jammed_Death
15-06-2009, 14:09
:asd:
vendila e comprane una supportata...dietro la scatola c'è scritto 7600gt e superiori, prendi la 7600gt e vai sul sicuro
Giacomov
15-06-2009, 14:31
:asd:
vendila e comprane una supportata...dietro la scatola c'è scritto 7600gt e superiori, prendi la 7600gt e vai sul sicuro
ah ah ah ah ah.... hanno proprio una faccia come il :ciapet:
Er Monnezza
15-06-2009, 15:34
Questa è veramente stupenda:
Avevo mandato al centro assistenza Ubisoft, una mail per chiedergli di risolvere il problema.... questa è stata la risposta:
-----------------------------------------------------------------------------------
Risposta (Ubisoft technical support) - 15/06/2009 13:09
Gentile Giacomo,
Sono spiacente ma la sua scheda video non e' supportata. La sua scheda video e': NVIDIA GeForce GTX 275
Notera' sul retro della confezione che la sua scheda non viene menzionata.
Cordiali Saluti
Marco Ubi
Centro Assistenza Tecnica Ubisoft
---------------------------------------------------------------------------
Cioè per questo (scusate se lo offendo) deficente, qualsiasi scheda video nuova, che non è menzionata nella custodia, non supporta il gioco !!?
....Questa è bellissima.... Mandiamolo a Zelig!! ah ah ah ah :sofico:
lo prenderei a schedate sul cranio :doh:
surfing86
16-06-2009, 13:29
Ciao Giacomov,
sono contento che hai risolto i problemi per WIC. Se giochi online è importante giocare in un team. Io gioco nel clan ITAK, se vuoi vieni a trovarci sul nostro forum.
A presto, ci si vede in game.
Giacomov
16-06-2009, 17:21
Ciao Giacomov,
sono contento che hai risolto i problemi per WIC. Se giochi online è importante giocare in un team. Io gioco nel clan ITAK, se vuoi vieni a trovarci sul nostro forum.
A presto, ci si vede in game.
Ok... però prima preferisco fini la campagna in singolo!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.