PDA

View Full Version : Aspect Control - Trasformare il 16:9 in 4:3 ?

lolloxo
14-06-2009, 14:26
(ASUS) Aspect Control: La funzione di controllo del formato di visulaizzazione permette di visulaizzare in modo perfetto le immagini in formato 4:3 anche su display widescreen.

Qualcuno di voi l'ha provata? Si vede bene e normale o ci sono difetti?

E' una funziona offerta soltanto dagli schermi asus o anche altri schermi hanno qualcosa di simile (ossia adeguano l'immagine 4:3 e la mettono al centro dello schermo?)

Nemes80
15-06-2009, 08:50
Veramente ce l'ho anche io che ho un Samsung T240HD... comunque è una funzione che "simula" il 4:3 mettendo due enormi bande nere ai lati, tutto qui. Sì in effetti si torna a un 4:3 effettivo, perdendo ovviamente un mare di spazio ai lati dello schermo.

lolloxo
15-06-2009, 15:02
Veramente ce l'ho anche io che ho un Samsung T240HD... comunque è una funzione che "simula" il 4:3 mettendo due enormi bande nere ai lati, tutto qui. Sì in effetti si torna a un 4:3 effettivo, perdendo ovviamente un mare di spazio ai lati dello schermo.

a livello di video ci sono svantaggi oltre a quelle barre nere? Ad esempio, i ms di aggiornamento o i colori o altro.

Gabriyzf
15-06-2009, 16:11
a livello di video ci sono svantaggi oltre a quelle barre nere? Ad esempio, i ms di aggiornamento o i colori o altro.

non credo proprio ;)