PDA

View Full Version : Alan Wake solo su windows 7. vero?

GUARDIAN 77
14-06-2009, 15:01
è vera questa storia?
non girerà su vista?

chi ne sa di più?

non mi dite che per un gioco devo cambire il sistema operativo:muro:

Jammed_Death
14-06-2009, 15:08
in teoria basta che non ci giochi :asd:

ma mi pare che sia dx10, non esclusiva windows 7...quindi dovrebbe andare sia su vista che su 7

GUARDIAN 77
14-06-2009, 15:11
in teoria basta che non ci giochi :asd:

ma mi pare che sia dx10, non esclusiva windows 7...quindi dovrebbe andare sia su vista che su 7

magari fosse così facile...:D

dell' xbox amo tre giochi ,gears of war 2, fable 2 e questo, non la prendo con la speranza di poter giocare questi titoli su pc.

che dici, li giocherò tra 5 o 6 anni?:D

di@!
14-06-2009, 17:23
a quanto pare non sembra che gow2 e fable2 siano previsti su pc come i primi episodi...gow1 su pc non ha venduto niente, mentre per fable2 è stata voluta l'esclusiva assoluta per la console

II ARROWS
14-06-2009, 18:08
Gears of War non ha venduto niente? Direi normale quando al lancio pretendi di far pagare per giocare in rete, e distribuisci il gioco con il contagoccie.

LumberJack
14-06-2009, 18:26
Mi fanno ridere, prima Alan Wake esclusiva per windows Vista ora per windows 7 haha:asd: :tapiro:

Jammed_Death
14-06-2009, 20:49
Mi fanno ridere, prima Alan Wake esclusa per windows Vista ora per windows 7 haha:asd: :tapiro:

ancora non è sicuro ma sono già partiti i viaggi mentali vedo

demiurgous
14-06-2009, 20:53
Mi fanno ridere, prima Alan Wake esclusa per windows Vista ora per windows 7 haha:asd: :tapiro:

in effetti sono ridicoli...

Jammed_Death
20-06-2009, 14:17
mentre continuate a ignorare i miei messaggi qui
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_xbox360/3490/alan-wake.aspx?a=0&node=0
dice che sarà esclusiva xbox360 :muro:

Lampa8
20-06-2009, 15:48
Comunque dovrebbe uscire anche per pc...forse dopo!
Ma sta cosa del SO rompe...io nn cambio XP fin quando nn ho garanzie per gli altri SO (vista nn mi convince affatto...:O )...e allora pazienza, vorrà dire che nn giocherò ad Alan Wake..c'è tanta bella roba in giro!!:D

sinfoni
15-07-2009, 19:53
Remedy conferma: Alan Wake sarà solo su Xbox 360

In una recente news avevamo riportato come gli sviluppatori di Alan Wake si stessero concentrando principalmente sulla versione Xbox 360 del gioco, facendo supporre uno slittamento della versione PC: il lavoro sulla versione per le nostre console. Oggi arriva la conferma ufficiale da parte di Remedy: un portavoce della società ha infatti dichiarato che attualmente lo sviluppo viene portato avanti "esclusivamente su Xbox 360", mentre la versione PC è sospesa in attesa di decisioni al riguardo da parte di Microsoft.
Il gioco diventa così una esclusiva "assoluta" per Xbox 360, e la console Microsoft sarà l'unica piattaforma sulla quale poter giocare il titolo al lancio

http://www.mondoxbox.com/news/17645/remedy-conferma-alan-wake-sara-solo-su-xbox-360.html

Xilema
15-07-2009, 20:02
Fanciullo anche Remedy e Alan Wake !

Dreammaker21
15-07-2009, 20:05

Concordo, preferisco il PC.

Quando avrò soldi da buttare via forse prenderò la console, ma non ora.

Lampa8
15-07-2009, 20:07

Se fanciullo è quello che intendo io......:mano:

Lampa8
15-07-2009, 20:08
Concordo, preferisco il PC.

Quando avrò soldi da buttare via forse prenderò la console, ma non ora.

Concordo...e dato che penso che nn avrò mai "soldi da buttare via" nn prenderò (più) una console!!:D
Poi c'è tanta altra bella roba da giocare...

Luiprando
15-07-2009, 20:32
a questo punto mi auguro che sia il flop più grande della storia :O

sertopica
15-07-2009, 23:33
Che pezzi di m... :rolleyes:

Tradimento!!

II ARROWS
16-07-2009, 01:03
Sertopica, come mi iscrivo al partito?

xxxyyy
16-07-2009, 01:37
Ma si'... sicuramente arrivera' anche su PC, come Gow2.

Sicuramente, viva il PC, a morte tutte le console del cavolo.

sertopica
16-07-2009, 11:02
Sertopica, come mi iscrivo al partito?

:sbonk:

Basta essere assidui consumatori e diffondere il Verbo! :O

gefri
16-07-2009, 12:24
e vabbè, lo si prende qualche mese dopo, ovviamente mi aspetto un prezzo alla street fighter 4

federik1982
16-07-2009, 15:31
voce fuori dal coro: meno male che ho il 360 :D

andando leggermente OT
io da pcista sono passato a consolaro proprio per diminuire i costi!!!
e li ho non dimezzati, molto molto di piu. Premesso che compravo originale sia su pc che su console. Aggiornavo il pc per far girare i giochi decentemente una volta l'anno in media (piu la spesa inizia almeno doppia rispetto a una console).
Adesso invece da 3 anni sto benone, i giochi al lancio li prendo dai siti inglesi, originali e multilingua a 45 euro (i gioconi) , quelli che lascio indietro li recupero a 15 euro nel giro di pochi mesi.

Io ho trovato il paradiso

sertopica
16-07-2009, 15:38

andando leggermente OT
e li ho non dimezzati, molto molto di piu. Premesso che compravo originale sia su pc che su console. Aggiornavo il pc per far girare i giochi decentemente una volta l'anno in media (piu la spesa inizia almeno doppia rispetto a una console).
Adesso invece da 3 anni sto benone, i giochi al lancio li prendo dai siti inglesi, originali e multilingua a 45 euro (i gioconi) , quelli che lascio indietro li recupero a 15 euro nel giro di pochi mesi.

È difficile fare il grande salto... Per alcuni ci vogliono anni di psicoterapia... :asd:

DVD2005
16-07-2009, 16:30
È difficile fare il grande salto... Per alcuni ci vogliono anni di psicoterapia... :asd:

quoto, il mio analista mi ha consigliato di lasciar perdere per ora :asd:

Dreammaker21
16-07-2009, 16:33
quoto, il mio analista mi ha consigliato di lasciar perdere per ora :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Lampa8
16-07-2009, 16:57
Quoto lo straquote di tutti i quotisti!!!!:sbonk: :asd:

federik1982
16-07-2009, 17:20
beh, il mio e' stato lento e graduale

uso ancora per giocare il pc, ma robe un po piu datate , qualche strategico, civilization e cose cosi'

Luiprando
16-07-2009, 17:34

andando leggermente OT

discorso trito e ritrito e stratrito... ma qui non funziona perchè il PC è una FEDE :O

federik1982
16-07-2009, 17:37
assolutamente giusto. Mi era venuto da scrivere perchè qualcuno diceva che costava meno restare su pc, il che quantomeno per la mia esperienza e tutto il contrario.

Poi lunga vita al pc per carità :D

sinfoni
16-07-2009, 17:48
Si fà prima ad avere emtrambe...:asd:

;)

Lampa8
16-07-2009, 17:58
discorso trito e ritrito e stratrito... ma qui non funziona perchè il PC è una FEDE :O

:mano:

City Hunter '91
16-07-2009, 18:41
Be oggi come oggi e' vero che il pc fa risparmiare, considerato che che con una vga di fascia media ,e che due anni fa era di fascia medio alta fai girare tutto a palla tranne il solito crysis..e che i giochi al day one costano molto meno, tutto considerato oggi come oggi il pc a livello di costi quasi conviene

Pr|ckly
16-07-2009, 23:03
Remedy conferma: Alan Wake sarà solo su Xbox 360
[B][I]

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18842
A me non pare che sia cosi.
Sarà quasi sicuramente esclusiva temporanea per 360, qualche mese dopo uscirà per pc.
Vogliono l'esclusiva console ma di sicuro MS non lascia da parte il reparto pc, sarebbe solo sconveniente.

gefri
17-07-2009, 01:31

non funziona perchè io ho fatto il contrario e i costi non sono affatto lievitati :|

una console la comprerò quando usciranno titoli degni di una console (god of war , lost guardian, gt5, anche se forza 3 pare rullare?)

Claus89
17-07-2009, 01:48
l'esclusiva sarà solo temporanea, e dubito che così a botto lo rendan only 7...manco fosse il gioco del secolo, concept e gameplay sembran triti e ritriti, si magari un gioco da provare e giocare ma non si stà parlando di un hl2 o di un crysis...daje...

darkfear
17-07-2009, 01:55
hl2 o di un crysis...

ci vuole coraggio ad accostare i due giochi...

Stiamo parlando di un gioco che POTREBBE essere un novello max payne...

E quest'ultimo vale quanto un hl2 e 10 volte un crysis.

Imho.

Xilema
17-07-2009, 10:33
AW mi ha fatto un'ottima impressione, ma il concept del gameplay di per se è spudoratamente scopiazzato da Alone in The dark.
Nulla di rivoluzionario quindi, anni luce dal rivoluzionario capolavoro di Valve, e molto distante anche dalla libertà d'azione permessa da Crysis.
I Remedy però ci sanno fare, e l'atmosfera in questo gioco sembra tutto.

torgianf
17-07-2009, 10:37
AW mi ha fatto un'ottima impressione, ma il concept del gameplay di per se è spudoratamente scopiazzato da Alone in The dark.
Nulla di rivoluzionario quindi, anni luce dal rivoluzionario capolavoro di Valve, e molto distante anche dalla libertà d'azione permessa da Crysis.

hai visto solo la parte notturna. il gioco cambia radicalmente durante le fasi diurne. paragonarlo ad alone in the dark e' un delitto

xenom
17-07-2009, 10:47

andando leggermente OT

a me spaventa un botto... oddio non mi viene nemmeno in mente il nome :asd:
si insomma dev'essere pesante passare da tastiera e mouse al cosino con i comandi...
sono abituato da anni col mouse..

Xilema
17-07-2009, 11:53
hai visto solo la parte notturna. il gioco cambia radicalmente durante le fasi diurne. paragonarlo ad alone in the dark e' un delitto

Si, ho visto solo la presentazione dell'E3, quella notturna.
Dove si può vedere quella diurna ?

torgianf
17-07-2009, 16:21
Si, ho visto solo la presentazione dell'E3, quella notturna.
Dove si può vedere quella diurna ?

non c'e' ancora nessun video. nelle fasi diurne non ci saranno combattimenti ma tutta una serie di enigmi ( non si sa di che tipo ) da risolvere.

Claus89
17-07-2009, 16:38
ste merde della microsof hanno bloccato la versione pc...ma che se ne vadan a fanciullo:mad:

darkfear
17-07-2009, 19:36

Sul discorso della presunta libertà d'azione in crysis "Liscio" (non moddato) personalmente mi sono già espresso tempo addietro...

Per quanto riguarda la scopiazzatura e lo stile (solo notturno) alla alone in the dark (ma anche un pò alla silent hill), personalmente lo trovo solo un gran pregio.
E per quanto riguarda hl2, per me, come gioco non è stato certo rivoluzionario per il gameplay (a dir la verità, per me, non è stato affatto rivoluzionario...lo trovo un capolavoro semplicemente per tutto ciò che è.) e su AW non c'è modo di poter azzardare una vera e propria valutazione ora come ora... (finora ho parlato a livello ipotetico, ma già il poco che ho visto mi è piaciuto + di 8 ore di isolette ghiacciate, questo dovrebbe dare un idea del livello di crysis nella mia personale scala di apprezzamento...poi nulla vieta che il gioco esca fuori una ciofeca.)

Per una questione puramente di "stile" mi dà l'idea di un max payne con meno armi e avversari meno "umani"...già solo per i commenti "fuori campo" del protagonista e l'impostazione alla "tizio solitario contro il mondo".

L'atmosfera c'è tutta...

Personalmente non trovo giusto affossare questo gioco, bollandolo come "scarso" dopo questa notizia... (che tral'altro non esclude un eventuale sviluppo su pc più tardi)

Dà l'idea della volpe e l'uva.

Xilema
17-07-2009, 23:55
non c'e' ancora nessun video. nelle fasi diurne non ci saranno combattimenti ma tutta una serie di enigmi ( non si sa di che tipo ) da risolvere.

E allora di cosa parliamo, di aria fritta ?
Io commento quello che ho visto, e su quello che non ho visto non azzardo speculazioni.
Sono stato fin troppo scottato negli ultimi anni...

Sul discorso della presunta libertà d'azione in crysis "Liscio" (non moddato) personalmente mi sono già espresso tempo addietro...

Per quanto riguarda la scopiazzatura e lo stile (solo notturno) alla alone in the dark (ma anche un pò alla silent hill), personalmente lo trovo solo un gran pregio.
E per quanto riguarda hl2, per me, come gioco non è stato certo rivoluzionario per il gameplay (a dir la verità, per me, non è stato affatto rivoluzionario...lo trovo un capolavoro semplicemente per tutto ciò che è.) e su AW non c'è modo di poter azzardare una vera e propria valutazione ora come ora... (finora ho parlato a livello ipotetico, ma già il poco che ho visto mi è piaciuto + di 8 ore di isolette ghiacciate, questo dovrebbe dare un idea del livello di crysis nella mia personale scala di apprezzamento...poi nulla vieta che il gioco esca fuori una ciofeca.)

Per una questione puramente di "stile" mi dà l'idea di un max payne con meno armi e avversari meno "umani"...già solo per i commenti "fuori campo" del protagonista e l'impostazione alla "tizio solitario contro il mondo".

L'atmosfera c'è tutta...

Personalmente non trovo giusto affossare questo gioco, bollandolo come "scarso" dopo questa notizia... (che tral'altro non esclude un eventuale sviluppo su pc più tardi)

Dà l'idea della volpe e l'uva.

Non lo sto definendo scarso, anzi, la demo dell'E3 mi ha fatto una grande impressione (sebbene peccasse imho di poca originalità), tuttavia mi sembra altrettanto pretestuoso incensarlo, soprattutto alla luce (o meglio, non luce) di quel poco che si è visto.
I Remedy sono bravi, e spiace assai che il gioco esca per ora solo su 360.
Quando uscirà il gioco scatolato faremo le dovute critiche ed i dovuti apprezzamenti.