View Full Version : E8500 vs Q9650
Come da titolo e prendendo in considerazione la configurazione in firma, pensate sia cosa buona sostituire il mio E8500 per un Q9650?
Grazie in anticipo per i consigli.
wizard1993
14-06-2009, 14:34
Come da titolo e prendendo in considerazione la configurazione in firma, pensate sia cosa buona sostituire il mio E8500 per un Q9650?
Grazie in anticipo per i consigli.
semmai per un q9450 per poi tirarlo su; ma dipende molto cosa ci fai
la vedo un pò inutile....soprattutto se devi giocare...
Mi avete aperto gli occhi..oltre a giocarci non sfrutto le potenzialità del sistema e per giunta sono un gamer saltuario...mi sa che lascio il mondo per com'è ed aspettiamo il dopo I7.
Grazie.
figurati....tienti la configurazione così com'è, non dovrai cambiare niente per un pò di tempo...al massimo valuta la sostituzione della vga...
00devastetor00
15-06-2009, 10:45
figurati....tienti la configurazione così com'è, non dovrai cambiare niente per un pò di tempo...al massimo valuta la sostituzione della vga...
si ma la vga cambiala solo se proprio vedi che i giochi non ce la fanno più, perchè per ora va più che bene, poi dipende anche dal monitor che hai...
si ma la vga cambiala solo se proprio vedi che i giochi non ce la fanno più, perchè per ora va più che bene, poi dipende anche dal monitor che hai...
Beh, una 9600GT su quel monitor è un po' scarsina.
Con il prezzo che hanno ora una 4850 non sarebbe mica male.
00devastetor00
15-06-2009, 11:36
Beh, una 9600GT su quel monitor è un po' scarsina.
Con il prezzo che hanno ora una 4850 non sarebbe mica male.
ma è un consiglio per me? bhe se è per me una 9600gt per ora mi va più che bene, poi quando la cambierò prenderò un'altra nvidia non un ati ( per me sostituire una 9600gt con una 4850 ha poco senso ora, preferisco aspettare e prendere qualcosa di meglio)...
ma è un consiglio per me? bhe se è per me una 9600gt per ora mi va più che bene, poi quando la cambierò prenderò un'altra nvidia non un ati ( per me sostituire una 9600gt con una 4850 ha poco senso ora, preferisco aspettare e prendere qualcosa di meglio)...
:muro: :muro: :muro:
Ho letto la firma sbagliata... Maledetta finestra ridotta! :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.