PDA

View Full Version : ho ordinato un hp pavillion dv5-1110el...è buono?

djbooster
14-06-2009, 13:13
Ciao a tutti, mi sono fatto procurare da un amico che ha un amico che gestisce un ingrosso informatico un hp pavillion dv5-1110el alla modica cifra di 460 €.

Il portatile è un centrino con un tranquillissimo(e senza pretese per le mie esigenze) procio core 2 duoT5800@2ghz, 4gb ram ddr2, Hd 250gb e una più che valida nvidia 9600m gt 512 mb

Vorrei sapere dagli esperti di notebook se secondo voi a quel prezzo ho stretto un affare.

Vorrei sapere se secondo voi questo pavillion supporta l'hibryd sli ovvero quella funzionalità di risparmio energetico che permette l'utilizzo di una scheda video meno potente per gli usi in 2d e la 9600mgt solo quando è richiesta una accellerazione 3d, faccio questa domanda perchè vorrei che la batteria mi durasse almeno 2 ore abbondanti(in idle) e una 9600 gt immagino "beva" parecchia corrente anche quando è sfruttata all'1%.

Insomma la batteria a 6 celle con questa configurazione mi garantisce un autonomia decente(almeno un paio di ore) per un uso desktop senza troppe applicazioni aperte,oppure sarà schifoso come il toshiba tecra a 15" di un mio amico che gli dura appena mezz'ora in idle con un turion64X2@2,2 e un ati hd3650 512 ?

P.s. non posso verificare perchè il notebook mi deve ancora arrivare

Grazie Mille