View Full Version : [libro] Introduzione ai sistemi informatici
Buongiorno a tutti, è da qualche tempo che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della programmazione in python. Oggi rimettendo a posto in camera ho ritrovato questo libro che avevo comprato per curiosità un pò di anni fa, ma non avevo mai letto: "Introduzione ai sistemi informatici (terza edizione) - McGraw-Hill"
Volevo sapere se qualcuno lo conosce e se è un buon libro per approfondire le proprie conoscenze informatiche.
Riccardo
banryu79
15-06-2009, 09:14
Non lo conosco perchè non l'ho mai letto ne posseduto, ma tu, comprare un libro e abbandonarlo così, per anni, senza neanche averlo mai letto una volta! Povero libro... :D
Ecco delle info (http://www.librinformatica.it/novita/libri02/mg08989.htm)
è che l'avevo comprato più per curiosità che per altro. Ancora io e il computer eravamo due rette parallele e andò in libreria. Ora l'ho ripreso ed ho iniziato a leggerlo. Grazie delle info
Non lo conosco nemmeno io, ma i libri (purtroppo pochi) di informatica che posseggo della McGraw Hill sono molto buoni e mi hanno spesso aiutato in svariate situazioni.. Fossi in te lo leggerei, non si finisce mai di imparare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.