domyre
14-06-2009, 10:16
cia ragazzi, sembrerà assurdo che qualcuno usi ancora un catorcio come il travelmate 200t, ma a me fa molto comodo con xubuntu sopra (lo usa mia sorella per non occuparmi il pc principale). ieri ho cambiato la batteria tampone, e già che l'ho aperto ho cambiato pasta termica e pulito la ventola (unta pure :) ). tutto liscio come l'olio. rimonto chiudo accendo, tac il monior non funziona, ma tutti i collegamenti sono stati fatti, il portatile funziona se attaccato a un monitor esterno, comunque il problema me lo face già tempo fa e il monior a volte si accendeva e a volte no, poi per circa un annetto il problema è scomparso fino ieri, solo che ora vedo il monitor che si accende ma resta nero. ho anche provato a smontare il pannello e a controllare le connessioni, ma tutto sembra essere ok, se qualcuno di voi ha un ipotesi su cosa potrebbe essere o magari una soluzione bella e pronta (apparte monitor nuovo asd) sono a tutte orecchie. grazie in anticipo per le spero copiose risposta ahahah