arkark
14-06-2009, 08:57
Salve a tutti,come da titolo,vendo i seguenti giochi perchè doppioni della mia collezione:
-Shenmue II xbox1 (compatibile con 360) versione pal ita completo di dvd bonus e manuale 20€+s.s
-Dead or alive 4 xbox 360 pal uk versione NON CLASSICS,completo di tutto (manuale in inglese ma gioco in italiano) 15€+s.s
-Metal gear solid 3 snake eather ps2 pal ita NON PLATINUM 20€+s.s
-Bubble bobble & rainbow island ps1 pal ita NON PLATINUM 30€+s.s
-Burnout paradise ultimate box pc ita 20€+s.s
Compreso nel prezzo, achi acquista il blocco,regalo il disco gioco di God of war1 ps2 ita non platinum e Blood omen 2 ps2 pal uk,senza manuale,quindi gioco e custodia,più altri 3 giochi xbox1.
Per tutto il malloppo,considerando le varie quotazioni,chiedo solo 85€ s.s in paccocelere 3 comprese.
Tutti i giochi sono in ottime condizioni,e provengono dalla mia collezion privata.
Foto:
http://img37.imageshack.us/img37/611/1000511p.jpg
Regole:
-Possibilità di scambio a mano,ma questo non incide sulle code
-Code max 24h
-Pagamento postepay
-Non scambio,devo monetizzare
-In vendita anche altrove,quondi mi riservo di togliere i giochi in qualunque momento.
-Shenmue II xbox1 (compatibile con 360) versione pal ita completo di dvd bonus e manuale 20€+s.s
-Dead or alive 4 xbox 360 pal uk versione NON CLASSICS,completo di tutto (manuale in inglese ma gioco in italiano) 15€+s.s
-Metal gear solid 3 snake eather ps2 pal ita NON PLATINUM 20€+s.s
-Bubble bobble & rainbow island ps1 pal ita NON PLATINUM 30€+s.s
-Burnout paradise ultimate box pc ita 20€+s.s
Compreso nel prezzo, achi acquista il blocco,regalo il disco gioco di God of war1 ps2 ita non platinum e Blood omen 2 ps2 pal uk,senza manuale,quindi gioco e custodia,più altri 3 giochi xbox1.
Per tutto il malloppo,considerando le varie quotazioni,chiedo solo 85€ s.s in paccocelere 3 comprese.
Tutti i giochi sono in ottime condizioni,e provengono dalla mia collezion privata.
Foto:
http://img37.imageshack.us/img37/611/1000511p.jpg
Regole:
-Possibilità di scambio a mano,ma questo non incide sulle code
-Code max 24h
-Pagamento postepay
-Non scambio,devo monetizzare
-In vendita anche altrove,quondi mi riservo di togliere i giochi in qualunque momento.