PDA

View Full Version : acer aspire driver

Helghast
14-06-2009, 08:50
Salve.
Ho formattato un acer aspire 5710z con vista e ho messo xp. Poi sono andato a scaricare sul sito acer i driver mancanti come l'audio ecc.. che hanno funzionato correttamente, però non sono riuscito a far funzionare la connessione a internet.
Dunque sono andato su sito della scheda di rete Broadcom NetLink BCM5787M e ho scaricato i driver relativi ad essa. Sperando che il procedimento che ho fatto sia giusto, il problema risiede nel fatto che sono file .sys e .cat che non ho idea di come installarli.

xcdegasp
14-06-2009, 10:26
i driver che devi usare sono tutti nel sito acer, lì ci sono quelli che al 100% non ti danno problemi.
andare nel sito del produttore di quel componente lo si fa solo come ultima spiaggia :)

Helghast
14-06-2009, 16:27
Grazie per la risposta. In realtà dal sito acer avevo già scaricato tutto, ma ora ci ho rirpovato. Nel farlo mi sono accorto che nella cartella lan, c'erano più sottocartelle, sottocartelle che non avevo aperto e ovviamente una di quelle conteneva i driver per il collegamento lan. Una volta fatto quello è stato facile installare il wi-fi grazie all'usilio dell'operazione guidata del pc assieme alla connessione.
Dunque problema risolto. :)