PDA

View Full Version : Grave problema alice flat-HELP ME!

Loop.7x
14-06-2009, 08:52
Ciao a tutti, questa mattina quando ho provato a connetermi ad internet, avendo impostato la modalità ”connetti automaticamente”, la connessione alla rete non funzionava ma dall'icona dei 2 computerini risultava l'accesso alla sola rete locale. Premetto che ieri funzionava tutto bene e che non ho modificato alcuna impostazione. Ho chiamato il 187 ma mi hanno detto che la rete va bene, e quindi é un problema del mio computer.
Quando provo a connettermi manualmente esce la finestra che dice "impossibile connettere la voce della rubrica" "errore 756: la connessione é già in esecuzione".
Quando clicco con il tasto dx sui 2 computer e scelgo"esegui diagnosi e ripristina" mi appare la finestra che dice "possibile problema con la configurazione del dns" e poi "é stato trovato un problema che non può essere ripristinato automaticamente"
Dimenticavo, ho vista e i modem alice eb1070 e alice gate 2 plus, ma con entrambi succede la stessa cosa....VI SAREI ESTREMAMENTE GRATO SE POTRESTE AIUTARMI! Grazie in anticipo!!!

Loop.7x
14-06-2009, 10:26
**EDIT**
Ho provato a cancellare la connessione e rifarne una nuova, ma ogni volta che cerco di connettermi si blocca su "connessione attraverso MINIPORT WAN (PPOE)", dopodiché mi dice che é impossibile connettersi....