PDA

View Full Version : Pneumatici Pirelli, scomparsi?

SoftClock
14-06-2009, 07:42
scusate il titolo molto ehmm "intrigante" :D, ma purtroppo è così....
sto cercando i Pirelli Scorpion A/T 235/70 R16 105T

sulla T non sono molto sicuro (anche se è il modello che monto ora), considerando che sul libretto ogni pneumatico è segnalato H, purtroppo ora non l'ho sottomano (il libretto), posso però assicurarvi che già sul libretto queste non c'erano :stordita:
la bestiaccia dove ora sono montate le suddette gomme è una Land Rover Discovery seconda serie

purtroppo ormai le anteriori sono come dire prossime al dolce (la frutta l'han già passata :muro: non sono slik intendiamoci, ma è ora di cambiarle)

il problema è che non le trovo più!!

faccio ababstanza fatica a trovare gli S/T, che se non erro sono più "stradali", ma comunque ben tachcettati (cosa che preferirei, dopotutto non è mica un suv....)

grazie a chiunque mi dia una aiuto

p.s. ovviamente ne cerco 4 :D

FrancescoSan
14-06-2009, 09:13
Ho dato una occhiata veloce su Gommadiretto, vedi se sono queste...

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=40019821.130.5157&typ=R-147093&ranzahl=4&Breite=235&Herst=Pirelli&Quer=70&Felge=16&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

SoftClock
14-06-2009, 09:56
anche se il tedesco non lo capisco, ho guardato :D
purtroppo le A/T non ci sono...
le S/T sembra l'unica opzione
le STR mi sembrano atroci su un fuoristrada e ne ho lette di tutti i colori...

Onisem
14-06-2009, 11:29
Altro marchio no? Così eviti anche di dare soldi a Moratti e Tronchetti Provera.

SoftClock
14-06-2009, 11:34
le A/T son state sin ora formidabili, sulla pioggia sembra di essere sui binari, in Fuoristrada (seppur non pesante) prendevano ovunque, però ora son finite :cry:
e poi il mio commista di fiducia le trova senza grossi problemi :D