PDA

View Full Version : TG 2 Dossier di stanotte

lowenz
13-06-2009, 22:58
http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?id_p=2497&page=1&id_r_cerca=4&t_cerca=&d_cerca=

La lettura del pensiero, il doping per la mente, la telecinesi, fino a ieri suggestioni da fantascienza, sono oggi i concreti obiettivi della ricerca in neuroscienza. Con l’aiuto di scienziati, neurologi e ricercatori, Tg2 Dossier fa il punto sulla mente umana: un ambito di indagine che negli ultimi 25 anni ha conosciuto uno sviluppo senza precedenti. Sono ancora innumerevoli i misteri custoditi dal nostro cervello, ma è un fatto che oggi siamo in grado di curare molte patologie un tempo inguaribili. Tecnologia e ricerca finalmente ci permettono di vedere il nostro cervello elaborare le emozioni e i sentimenti.

Ottima puntata (a parte i soliti errori giornalistici), la sto vedendo ora.
Non appena sarà disponibile lo stream guardatelo ;)

q_simodo
13-06-2009, 23:00
http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?id_p=2497&page=1&id_r_cerca=4&t_cerca=&d_cerca=

La lettura del pensiero, il doping per la mente, la telecinesi, fino a ieri suggestioni da fantascienza, sono oggi i concreti obiettivi della ricerca in neuroscienza. Con l’aiuto di scienziati, neurologi e ricercatori, Tg2 Dossier fa il punto sulla mente umana: un ambito di indagine che negli ultimi 25 anni ha conosciuto uno sviluppo senza precedenti. Sono ancora innumerevoli i misteri custoditi dal nostro cervello, ma è un fatto che oggi siamo in grado di curare molte patologie un tempo inguaribili. Tecnologia e ricerca finalmente ci permettono di vedere il nostro cervello elaborare le emozioni e i sentimenti.

Mazza me sta dicendo che i sentimenti so na cosa chimica???? me sa che domani cambiano direttore...

Mythical Ork
13-06-2009, 23:00
Non appena sarà disponibili lo stream guardatelo ;)

Grazie della segnalazione... provo a seguirlo mentre studio :D

lowenz
13-06-2009, 23:06
me sa che domani cambiano direttore...
Dovrebbero cambiare gli italiani, mica il direttore :D

Dream_River
13-06-2009, 23:19
Appena ci sarà lo stream me la guarderò di sicuro!

Mythical Ork
13-06-2009, 23:20
appena finito :fagiano:

lowenz
19-06-2009, 14:03
OK, video uppato!

GUARDATELO ;)

Sirius88
19-06-2009, 17:57
OK, video uppato!

GUARDATELO ;)

mi interessa...
dove posso guardalo in stream???

grazie :D

lowenz
19-06-2009, 18:07
mi interessa...
dove posso guardalo in stream???

grazie :D
Certo che è in stream, è al link di sopra!

Sirius88
19-06-2009, 18:12
Certo che è in stream, è al link di sopra!

ok grazie, non lo visualizzavo... :)