View Full Version : Domandona ai romani e ai milanesi:
dato l'arrivo di 2 concerti la settimana prossima, sapete se nelle vicinanze dello stadio olimpico e di san siro ci sono bagni pubblici??
(non fate la battuta dicendo che è un caca3d:sofico: )
è importante, visto che in molti saranno davanti ai cancelli sin dal mattino presto, e per evitare di....arranggiarsi come solo noi uomini possiamo fare:read: :Prrr: ...
se non sbaglio avevo sentito dire da mio cugggino che nei dintorni dell'olimpico c'è una piscina comunale, e c'è chi andava li...
non dirmi che ti fai il concerto a Roma martedì e a Milano giovedì, saresti un grande :cool:
non so come funzionano le file fuori da San Siro per i concerti, quando sono stato al forum di Assago ho sempre conservato il posto in fila andando a fare i bisogni verso metà giornata, del resto ero in fila dalle 8...
subito fuori dallo stadio c'è un bar che è dietro il palco tanto per capirci. non so dove saranno gli ingressi prato e presumo che tu sarai lì altrimenti non avrebbe senso fare la fila per ore, comunque almeno uno ce n'è poi si mettono tutte le bancarelle ma ovviamente non hanno il cesso :D
non so se mettono pure i bagni chimici
Tetrahydrocannabin
13-06-2009, 20:52
che concerti?
Ma per "bagni" intendi quelli volgarmente detti "cessi"?
In tal caso a San Siro esistono nel parcheggio autobus ma a pagamento (moneta).
Altrimenti ti introduci clandestinamente nell'area recintata (trova un varco) dell'ex palasport crollato e pisci (o caghi) gratis.
P.S.: fate piano, non rovinatemi il campo!
si, cessi:read:
OK.
Mentre per l'Olimpico di cessi fuori manco l'ombra (tanto i romani non li userebbero) in compenso però ci sono tante piante.
Tetrahydrocannabin
14-06-2009, 10:57
(tanto i romani non li userebbero)
:mbe:
Altrimenti ti introduci clandestinamente nell'area recintata (trova un varco) dell'ex palasport crollato e pisci (o caghi) gratis.
il bue che dice cornuto all'asino... :read:
:mbe:
il bue che dice cornuto all'asino... :read:
Io ho suggerito a lui, che non è milanese, un'area non aperta al pubblico.
Fuori San Siro i cessi ci sono e vengono utilizzati, tanto che spesso c'è da fare la fila.
A Roma no.
Tetrahydrocannabin
14-06-2009, 14:03
Io ho suggerito a lui, che non è milanese, un'area non aperta al pubblico.
Fuori San Siro i cessi ci sono e vengono utilizzati, tanto che spesso c'è da fare la fila.
A Roma no.
vabbè... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.