View Full Version : Leggermente OT... Che fine ha fatto Prometeopc?!?!
sandrol78
30-01-2002, 19:07
Che fine ha fatto Prometeopc?
Sono stato loro collaboratore e ho un pò di problemi, ma alle e-mail non rispondono e il sito è ko!!
Qualcuno ha notizie?! :confused:
sandrol78
24-02-2002, 11:12
Nessuno ha notizie?! :confused:
penso abbia chiuso tycho è scomparso......
sandrol78
24-02-2002, 11:26
Ma nessuno ha mai più avuto notizie?! Io ho spedito loro una dimm DDR da 256 Mb in garanzia e non ho ancora avuto notizie!!!
Originariamente inviato da sandrol78
[B]Ma nessuno ha mai più avuto notizie?! Io ho spedito loro una dimm DDR da 256 Mb in garanzia e non ho ancora avuto notizie!!! spero x te di no,xò mi sà che la dimm gliela dovrai sostituire a tue spese........:(
sandrol78
24-02-2002, 11:33
Azz, aveva due mesi e l'ho pagato ben 200k!!!
Speriamo in bene!!!!
sandrol78
24-02-2002, 11:37
Grazie comunque ;)
conti1968
24-02-2002, 11:40
Ma',onestamente mi sembra molto strano,anche se non mi meraviglio di niente e nessuno..:rolleyes:
Cio' che non capisco,non è tanto se il negozio fosse fallito,o in fase di restauro o altro,ma che non vengano avvisati i clienti che stanno aspettando risposta..
Comunque,pur non conoscendolo personalmente Thyco,mi dispiacerebbe se avesse incontrato problemi grossi.
Gli faccio mi miei auguri.Comunque avevo sentito gia' tempo fa' che la vendita on line veniva sospesa causa rinnovamento,se non ho capito male,rinnovamento del sito.
Ciaozz;)
si ank'io sapevo così(x altro prometeo forniva pezzi da testare al mio sito),ma ora inizio seriamente a dubitare......
conti1968
24-02-2002, 11:51
Ciao edos..(sei quello di hwmaniac vero??)
Sei di catania dove??
Io a marzo,verso fine,prima o dopo scendo giu'..Da che parte stai?'Io vicino a galermo,san nullo..Ho anche qualcosa vicino viale m.rapisardi.
Ciao
p.s.ma non invecchi mai??;)
sandrol78
24-02-2002, 11:54
In effetti il sito dal mese di Dicembre è stato sospeso in attesa del rinnovamento, poi è sparito, alle e-mail non rispondono più... boh?! :confused:
Speriamo per la mia ram :(
Originariamente inviato da conti1968
[B]Ciao edos..(sei quello di hwmaniac vero??)
Sei di catania dove??
Io a marzo,verso fine,prima o dopo scendo giu'..Da che parte stai?'Io vicino a galermo,san nullo..Ho anche qualcosa vicino viale m.rapisardi.
Ciao
p.s.ma non invecchi mai??;)
Allora si sono quello di hwmaniac ,si si invecchio :D son arrivato a 15anni proprio ieri :).
beh io sono di ognina(nato lì :) ) xò vivo a san giovanni la punta a 10 min di macchina da Ct.beh se fossi in te dovendo scegliere tra i posti che mi hai detto sceglierei Viale Mario Rapisardi ,è + sicuro di s.g galermo ed è molto + vicino al centro di san nullo(dipende xò xchè è lungo 4km tu dove staresti Rapisardi alto o basso?).
Xchè nn ti fai sentire il mio icq è 131202271 :)( ora sono invisibile )
conti1968
24-02-2002, 12:07
Veramente le 2 abitazioni sono mie,e scendo per concludere una vendita.Vendo quello sopra la vecchia tangenziale e tengo quello di viale rapisardi,anche se vendero' anche quello piu' avanti.Ormai non ho piu' nessuno giu'..:rolleyes:
Mio Pa' se ne è andato(a miglior vita) 5 anni fa' e sua madre 2 anni fa'..Ora non ho piu' motivo di scendere(parenti serpenti.e non solo per me..purtroppo per tuuutti,solo che cè chi ha occasione per constatarlo e chi no')se non per le vacanze,ma capirai che tenere casa chiusa ...Solo di ici e tgabelle varie costa,poi se sommi il viaggio e tutto,insomma,solo con le spese mi pago le ferie.Poi ci sarebbero altri motivi.Sinceramente mi fa' male il cuore vendere cio' che ha fatto mia nonna,e che mio pa' non ha neanche fatto tempo a godersela...ma che devo fare purtroppo.Affittarla,non se ne parla.quindi..
Ciozz
scusate per l'OT:rolleyes:
[B]Veramente le 2 abitazioni sono mie,e scendo per concludere una vendita.Vendo quello sopra la vecchia tangenziale e tengo quello di viale rapisardi,anche se vendero' anche quello piu' avanti.Ormai non ho piu' nessuno giu'..:rolleyes:
Mio Pa' se ne è andato(a miglior vita) 5 anni fa' e sua madre 2 anni fa'..Ora non ho piu' motivo di scendere(parenti serpenti.e non solo per me..purtroppo per tuuutti,solo che cè chi ha occasione per constatarlo e chi no')se non per le vacanze,ma capirai che tenere casa chiusa ...Solo di ici e tgabelle varie costa,poi se sommi il viaggio e tutto,insomma,solo con le spese mi pago le ferie.Poi ci sarebbero altri motivi.Sinceramente mi fa' male il cuore vendere cio' che ha fatto mia nonna,e che mio pa' non ha neanche fatto tempo a godersela...ma che devo fare purtroppo.Affittarla,non se ne parla.quindi..
Ciozz
scusate per l'OT:rolleyes: :( mi dispiace
[B]Veramente le 2 abitazioni sono mie,e scendo per concludere una vendita.Vendo quello sopra la vecchia tangenziale e tengo quello di viale rapisardi,anche se vendero' anche quello piu' avanti.Ormai non ho piu' nessuno giu'..:rolleyes:
Ciozz
scusate per l'OT:rolleyes:
Mi unisco a Eidos, dispiace anche a me , buona fortuna.
:(
ma io tycho l'ho sentito in privato verso metà dicembre.......
che io sappia prometeo è ancora aperto ma il sito non è on line ma nonvorrei sbagliarmi........
gli mando cmq il link della disussione.........
Grazie Menk, cmq con Sandro è tutto risolto da molti mesi nel migliore dei modi (non me ne occupavo io ma me l'hanno detto).
Quel webshop non c'è più semplicemente perché vendere su Internet è privo di convenienza, non ho mandato giù l'idea di continuare a regalare il materiale, quindi l'esperimento si è concluso. Lavorare "offline" orientando l'offerta non al ragazzino che deve cambiare scheda video, ma all'azienda che effettua ordini seri e ha bisogno d'assistenza, come è intuibile, è tutto un altro mondo.
Edos: davvero sono scomparso? E' dal 1999 che sono iscritto ed attivo qui! Mi avresti trovato in ogni momento, invece ho scoperto questa discussione dopo un anno esatto su segnalazione di menk.. fate vobis! :eek:
Cmq saluto tutti.. anche Conti che non si meraviglia di niente e di nessuno ma non mi ha mai ringraziato troppo per le ore che mi ha fatto perdere.. ;)
Mi fa piacere aver fatto chiarezza, anche se a distanza di un anno.
Non mi piace e non mi è utile che la mia pur modesta immagine possa apparire in qualche modo incrinata.
Bye!
oddio.......
io stavo facendo una ricerca e ho visto il messaggio......
l'ho segnalato ha tycho perchè non c'era una sua risposta.........
ma sinceramente non ho fatto caso alla data in quanto la discussione mi si è presentata nella prima pagina della ricerca......
quindi non pensavo in tutta sincerità risalisse ad un anno fa.......
chiedo scusa se ho riesumato questa vecchia discussione........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.