PDA

View Full Version : Architetture italiane

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
13-06-2009, 19:36
Ecco alcune mie foto, fatte di fretta e quasi senza riflettere...
La macchina fotografica è una Canon 400D con obiettivo 50mm f/1.8.

Cosa ne pensate?
Grazie a tutti e...alla prossima!!!

FreeMan
13-06-2009, 20:13
foto con dimensioni fisse di 800px di larghezza, come da regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

e occhio che le panoramiche hanno altre regole ancora

ovviamente le foto postate NEL thread, no anteprime

e

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

tu e i regolamenti una cosa sola eh! :O

>bYeZ<

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
14-06-2009, 18:42
Ho sistemato la firma ma le foto le ho tolte perchè...piuttosto che scrivere "tu e le regole...", perchè non mi spieghi come si postano le foto senza link esterno? perchè dalla guida io proprio non l'ho capito.

sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
14-06-2009, 18:43
Se non vuoi o se non hai tempo non importa. Però fammi il favore di cancellare questo thread.
Grazie.

FreeMan
14-06-2009, 18:54
Ho sistemato la firma ma le foto le ho tolte perchè...piuttosto che scrivere "tu e le regole...", perchè non mi spieghi come si postano le foto senza link esterno? perchè dalla guida io proprio non l'ho capito.

non vedo però dove tu mi abbia fatto questa domanda... invece che polemizzare per TUE mancanze potevi mandarmi pvt e chiedere aiuto... ma così è ovviamemente + facile.. aggirare i problemi però non aiuta nessuno, in primis te stesso

poi va anche detto che ti sei subito fermato e limitato alla lettura delle regole e forse della guida all'upload (e cmq sempre dopo il mio invito a farlo), risorse che però NON sono pensate "volutamente" alla risoluzione di questo "problema".. anche perchè per esempio c'è la faq del forum che spiega già come utilizzare tale funzione

http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=bbcode#imgcode

di fatto sai solo dare colpe agli altri ignorando del tutto le tue oggettive mancanze che oltretutto non ti vedono per nulla impegnato nella loro risoluzione.

CLOSED!!

>bYeZ<