Ippo 2001
13-06-2009, 19:22
salve a tutti, mio suocero ha oramai da due anni alice e puntulamente almeno due volte al mese gli succede che nel week-end non possa accedere ad internet. Il pc il modem e tutte le minchiate funzionano perfettamente. Ripetute chiamate sono state fatte al 187 ma oltre che prendere la segnalazione non hanno fatto. in una sola occasione un fantomatico operatore/tecnico ha detto che dipende dalla sua cabina che essendo di quelle nuove ha la sua posizione sharata con un'altro abbonato. a quanto sembra quando il carico è elevato uno dei due viene buttato fuori.
alle numerose rimostranze non si è avuto risposta. qualcuno ha un prob simile? come lo ha risolto? io pensavo di fargli segnare tutti i giorni di non connessione e scalarli dalla bolletta a fine mese... potrebbe essere un buon deterrente.
accettiamo qualunque suggerimento ... altrimenti andiamo e diamo fuoco alla telecom :muro: :muro: :muro:
alle numerose rimostranze non si è avuto risposta. qualcuno ha un prob simile? come lo ha risolto? io pensavo di fargli segnare tutti i giorni di non connessione e scalarli dalla bolletta a fine mese... potrebbe essere un buon deterrente.
accettiamo qualunque suggerimento ... altrimenti andiamo e diamo fuoco alla telecom :muro: :muro: :muro: