PDA

View Full Version : Hard Disk Status: Bad

JumperXX
13-06-2009, 19:18
Stavo usando il pc quando all'improvviso il sistema si è bloccato. Ho riavviato e non riusciva a caricare Vista. Ho fatto un check disk con il cd di ripristino e, al riavvio mi è apparsa questa scritta: Pri master HD smart Status Bad, backup and replace. F1 to resume.

Poi è apparso dati NLS danneggiati o mancanti.
0xc000000F

Nel tentare di risolvere ho peggiorato, apparendo ora:
File: \Boot\BCD
Status: 0xc0000001
Ora il cd di ripristino non rileva nemmeno il sistema operativo..

Vorrei almeno riuscire ad entrare nel sistema per salvare alcuni dati importanti, se possibile :cry:

Qualche dritta? L'HD è un wd RaptorX...dato che è ancora in garanzia, se lo spedisco in RMA mi recuperano i dati e lo sostituiscono? Se chiedo ad un ingegnere informatico? Help.

travel34
14-06-2009, 16:09
da quanto so io se lo spedisci in rma i dati non te li recuperano purtroppo

Danilo Cecconi
14-06-2009, 21:29
Stavo usando il pc quando all'improvviso il sistema si è bloccato. Ho riavviato e non riusciva a caricare Vista. Ho fatto un check disk con il cd di ripristino e, al riavvio mi è apparsa questa scritta: Pri master HD smart Status Bad, backup and replace. F1 to resume.

Poi è apparso dati NLS danneggiati o mancanti.
0xc000000F

Nel tentare di risolvere ho peggiorato, apparendo ora:
File: \Boot\BCD
Status: 0xc0000001
Ora il cd di ripristino non rileva nemmeno il sistema operativo..

Vorrei almeno riuscire ad entrare nel sistema per salvare alcuni dati importanti, se possibile :cry:

Qualche dritta? L'HD è un wd RaptorX...dato che è ancora in garanzia, se lo spedisco in RMA mi recuperano i dati e lo sostituiscono? Se chiedo ad un ingegnere informatico? Help.
prova a fargli una scansione con HDD Regenerator (Iso da masterizzare su CD, con il quale avviare il PC)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.