g_toni_70
13-06-2009, 16:57
Buongiorno,
ho appena acquistato un sistema di alimentazione ricaricabile, in pratica una riserva di energia da tenermi in tasca per caricare, in caso di necessità, cellulari, lettori mp3 ecc....
la mia domanda è questa: avendo un'uscita mini usb, se acquisto un navigatore con ingresso mini usb, anche per l'alimentazione/ricarica, con il mio "pacchetto di energia" posso ricaricarlo o almeno usarlo???
In buona sostanza: mini usb è uno standard di dimensione o di valore??
Le caratteristiche del mio apparecchio sono le seguenti:
tipo di batteria: polimeri di litio
tensione in ingresso:max 5v CC 500 mA
tensione in uscita: max 5,6v CC 350 mA
Uscita capacità batteria: 2000 mAh
grazie a chi mi aiuterà!!! (prima di spendere 100 euro per un navigatore vorrei essere sicuro di poterlo usare. E' per la moto e questa potrebbe essere, se praticabile, la soluzione)
ho appena acquistato un sistema di alimentazione ricaricabile, in pratica una riserva di energia da tenermi in tasca per caricare, in caso di necessità, cellulari, lettori mp3 ecc....
la mia domanda è questa: avendo un'uscita mini usb, se acquisto un navigatore con ingresso mini usb, anche per l'alimentazione/ricarica, con il mio "pacchetto di energia" posso ricaricarlo o almeno usarlo???
In buona sostanza: mini usb è uno standard di dimensione o di valore??
Le caratteristiche del mio apparecchio sono le seguenti:
tipo di batteria: polimeri di litio
tensione in ingresso:max 5v CC 500 mA
tensione in uscita: max 5,6v CC 350 mA
Uscita capacità batteria: 2000 mAh
grazie a chi mi aiuterà!!! (prima di spendere 100 euro per un navigatore vorrei essere sicuro di poterlo usare. E' per la moto e questa potrebbe essere, se praticabile, la soluzione)