View Full Version : [ME+SP] Vendo Gainward GTX275 896mb
hiroshi976
13-06-2009, 14:55
Vendo
GAINWARD GTX 275 con 896mb
http://www.pctuner.net/info_up/results/_200904/20090405180235_mail.google.com.jpeg
la scheda credo non abbia bisogno di presentazioni.
prezzo.
170 e consegna a mano.
190e spedita in celere3
la scheda è scontrinata presso noto shop! ;) (acquistata qualche giorno fa')
regole.
1) non accetto scambi con altro materiale diverso da una 4890 Toxic.
2) pagamento postepay
regole
f_tallillo
13-06-2009, 15:02
coda, interessato ma a prezzo da regolamento.
costa 199 nuova quindi 166 +ss
hiroshi976
13-06-2009, 15:19
cmq corrego e rivedo il post di vendita è giusto essere precisi e non violare il regolamento.
saluti
f_tallillo
13-06-2009, 15:30
le spedizioni con le poste sarebbero 12.30€
Comunque passo, a mano non posso e spedito ci sarebbe troppo poca differenza.
Grazie comunque.
hiroshi976
13-06-2009, 15:53
..cmq se ci ripensi fammi sapere....lo sconticino lo applico sempre a quelli che non mi fanno perdere tempo ;)
grazie cmq....molto gentile! ;)
saluti
Hiro
Evangelion01
13-06-2009, 15:56
coda se versione con dissy dual fan e a prezzo di regola. :)
hiroshi976
13-06-2009, 15:58
i prezzi sono quelli che vedi nel primo post.
per la scheda...metto subito una foto.
Evangelion01
13-06-2009, 16:04
ok, la vga è quella giusta... quello che non capisco, è il perchè la spedizione costa 30€ se il j3 viene 9€... :stordita:
non vorrai usare mailbox vero? :D
hiroshi976
13-06-2009, 16:16
assolutamente no. Il problema che spesso viene sottovalutato sul forum è che se non hai un abbonamento presso un corriere, devi essere tu a portarla o alla posta o dal corriere.....e la benzina sull'auto costa!! :D
cmq il prezzo comprensivo spese penso sia valido. scheda praticametne neanche scartata, ha 2gg e spedizione immediata.
fammi sapere ho risposto al tuo pvt.
saluti
Hiro
Evangelion01
13-06-2009, 16:20
assolutamente no. Il problema che spesso viene sottovalutato sul forum è che se non hai un abbonamento presso un corriere, devi essere tu a portarla o alla posta o dal corriere.....e la benzina sull'auto costa!! :D
cmq il prezzo comprensivo spese penso sia valido. scheda praticametne neanche scartata, ha 2gg e spedizione immediata.
fammi sapere ho risposto al tuo pvt.
saluti
Hiro
Si vabbè, quanto è lontana la posta più vicina a casa tua a Messina? :sofico:
Resto in coda a 175€ compreso j3 , ovvero il prezzo di regolamento. ;)
p.s. mi ricollego domani.
hiroshi976
13-06-2009, 16:26
assolutamente no...non ci rientro a quelle cifre spedita.
cmq ti ringrazio.
190e è il prezzo minimo che posso fare.
coda libera
coppis88
13-06-2009, 16:48
coda a prezzo di regolamento, ovvero 165€ + 9€ di spedizione (j+3) = 175€
30€ per andare in posta sono senza senso, a meno che tu non debba fare 60km per arrivare in posta...
se accetti sono pronto a concludere immediatamente... ;)
hiroshi976
13-06-2009, 16:52
mi spiace il prezzo spedita è 190e. Posso fartela 166e solo a mano.
Babumba92
13-06-2009, 16:56
coda con pm
coda con consegna a mano...attendo info
hiroshi976
13-06-2009, 17:07
risposto ad ironal....visto che è il primo dato che viene a prendersela.
resto in attesa
hiroshi976
13-06-2009, 18:18
valuto anche scambio con una 4890 solo versione Toxic.
up!!
hiroshi976
13-06-2009, 20:51
no...scambio solo con una toxic.....cmq grazie per l'offerta! ;)
no...scambio solo con una toxic.....cmq grazie per l'offerta! ;)
ti ho mandato mp, leggilo ;)
per me potremmo vederci anche domani dopo pranzo ;)
hiroshi976
14-06-2009, 07:43
up!!
mi metto in coda per 175€ spedita in J+3,
se non vuoi andare in posta puoi prenotare il ritiro a casa del pacco (3€ mi pare) ;)
lele5800
15-06-2009, 09:42
Interessato a mano...
DimebagDarrel
15-06-2009, 11:06
coda a 180 spedita in celere 3, il conteggio della benzina della voglia o dello sbattone non è comulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda :sofico: cerchiamo di essere seri ;)
up!!
ma non l'avevi tolta dalla vendita?
hiroshi976
15-06-2009, 12:29
la scheda è nuovamente in vendita.
il prezzo è quello della prima pagina. per quanto mi riguarda le code sono libere.
up
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=Gainward+GTX275+896mb&prezzomin=-1&prezzomax=-1
verrebbe
165euro
Evangelion01
15-06-2009, 12:44
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=Gainward+GTX275+896mb&prezzomin=-1&prezzomax=-1
verrebbe
165euro
io ci ho già provato a dirglielo, ma a quanto sembra sta a 20km dalla posta più vicina, e la sua macchina consuma 1€ di benza al km. :asd:
hiro, a sto punto se non vuoi stare al prezzo di regolamento, devi venderla solo con consegna a mano. :O
hiroshi976
15-06-2009, 13:03
ragazzi avete perfettamanente ragione.
tra l'altra la chiave ha anche abbassato il prezzo ora. Io l'ho pagata 10e in piu'.
cmq ho deciso di ritarla dalla vendita per il momento.
mi scuso con tutti.
cordiali saluti
hiro
ps.
cmq vi invio' pm appena riapro il link di vendita se vi interessa ancora.
io ci ho già provato a dirglielo, ma a quanto sembra sta a 20km dalla posta più vicina, e la sua macchina consuma 1€ di benza al km. :asd:
hiro, a sto punto se non vuoi stare al prezzo di regolamento, devi venderla solo con consegna a mano. :Oallora se aveva una ferrari 12 cilindri chiedeva 160 a mano e 400 spedita???? :mbe: :mbe: ma smettiamola su... dovrebbe cambiare il regolamento del mercatino per evitare certe cose ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe intervenire un mod altro che.
hiroshi976
15-06-2009, 13:26
allora se aveva una ferrari 12 cilindri chiedeva 160 a mano e 400 spedita???? :mbe: :mbe: ma smettiamola su... dovrebbe cambiare il regolamento del mercatino per evitare certe cose ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe intervenire un mod altro che.
veramente se ce' uno che sta violando il regolamento in modo palese in questo momento sei tu. stai sporcando un post di vendita.
io ho semplicemente detto che nella sitauzione in cui mi trovo (logistica sopratutto), sono di Messina, ma non mi trovo in citta' al momento, arrivare ad una posta o corriere mi comporta dei costi, tra perdite di tempo (io lavoro!) e costi legati allo spostamento vero e proprio (la mia auto non sara' un ferrari ma di sicuro non va' ad acqua). Quindi ho semplicemente detto che per chi viene a prendersela posso fare tranquillamente il prezzo da regolamento visto che non sosterrei spese di alcun tipo, mentre per andarla a spedire dovrei fare i salti mortali a lavoro, arrivare fino ad una posta vicina e v'assicuro che dove mi trovo è leggermente complicato....spese ecc...che oltre alla perdita' sulla scheda, che ripeto ha 2gg, ed è stata pagata 209e+ss mi sembra troppo. Sfiderei chiunque di voi a doverla venire a prendere a 150e e doverci rimettere poi pero' .....mezza giornata di lavoro non retribuita+costi di spostamento in auto.......qundo parlate mettetevi anche nei panni degli altri per 1secondo....e chiedetevi sempre il perche' uno possa chiedere o fare determinate cose ...prima di giudicare.
sono sul forum da tanto...ho fatto parecchie vendite ...la vecchia guardia mi conosce....sa' che quando non ho problemi......ho anche regalato le spese di spedizione.......
cmq per adesso la ritiro...poi vediamo..
un abbraccio caloroso
Emilio
Evangelion01
15-06-2009, 15:26
veramente se ce' uno che sta violando il regolamento in modo palese in questo momento sei tu. stai sporcando un post di vendita.
io ho semplicemente detto che nella sitauzione in cui mi trovo (logistica sopratutto), sono di Messina, ma non mi trovo in citta' al momento, arrivare ad una posta o corriere mi comporta dei costi, tra perdite di tempo (io lavoro!) e costi legati allo spostamento vero e proprio (la mia auto non sara' un ferrari ma di sicuro non va' ad acqua). Quindi ho semplicemente detto che per chi viene a prendersela posso fare tranquillamente il prezzo da regolamento visto che non sosterrei spese di alcun tipo, mentre per andarla a spedire dovrei fare i salti mortali a lavoro, arrivare fino ad una posta vicina e v'assicuro che dove mi trovo è leggermente complicato....spese ecc...che oltre alla perdita' sulla scheda, che ripeto ha 2gg, ed è stata pagata 209e+ss mi sembra troppo. Sfiderei chiunque di voi a doverla venire a prendere a 150e e doverci rimettere poi pero' .....mezza giornata di lavoro non retribuita+costi di spostamento in auto.......qundo parlate mettetevi anche nei panni degli altri per 1secondo....e chiedetevi sempre il perche' uno possa chiedere o fare determinate cose ...prima di giudicare.
sono sul forum da tanto...ho fatto parecchie vendite ...la vecchia guardia mi conosce....sa' che quando non ho problemi......ho anche regalato le spese di spedizione.......
cmq per adesso la ritiro...poi vediamo..
un abbraccio caloroso
Emilio
Vabbè Emilio. Intanto ormai la vendita è chiusa, ergo ...
A parte questo il tuo discorso non fa una grinza, se non fosse che non è applicabile a una vendita. Chi mette in vendita sul forum si impegna a rispettare integralmente il regolamento : se non puoi/vuoi farlo semplicemente non vendi, non ti obbliga nessuno... ma a casa mia, stai alle mie condizioni.
Altrimenti la vendi col giornale della tua città, oppure come detto prima, solo a mano.
Inoltre il tuo è un discorso che potrebbero fare tutti gli utenti. Sai quante volte sono andato alla posta per 10/ 15€, perdendo tempo e $ per spostarmi? Eppure l' ho fatto chiedendo cmq il prezzo di regolamento senza voler far ricadere "costi" aggiuntivi che non hanno un perchè.
Come ti ha fatto notare prima di me un altro utente, il conto della benzina della voglia o dello sbattone, non è commulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda.
Se non ti va bene, ci sono altri luoghi / modi per vendere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.