mieledacacia
13-06-2009, 14:16
Un saluto a tutti, ho diversi componenti hardware da vendere, faccio un breve elenco:
Case Cooler Master ATC210 completamente in alluminio, colore silver con sportellino frontale in vetro color verde acqua, davvero bellissimo e in ottime condizioni, dotato di lettore floppy disk montato. Prezzo 30 euro
Due ventole cpu con dissipatore, una Cooler Master in rame (20 euro)
l'altra in alluminio (15 euro)
Scheda pci firewire 4 porte (10 euro)
Scheda audio pci Creative Audigy Platinum 2 (10 euro)
Masterizzatore Lg GSA-H44N bianco, usato solo due volte, ottime condizioni
(20 euro)
Tavoletta grafica Trust con mouse e penna inclusi (10 euro)
Cpu Pentium 4 2,4 GHZ usato, ma in ottime condizioni (25 euro)
Quick Cam Xpress Logitech usata, ottime condizioni (a prezzo simbolico, solo spese spedizione 7 euro)
Canon Ip Pixma 4000 + 13 cartucce compatibili di ottima qualità. La stampante la vendo come non funzionante, presenta un led all'accensione e non stampa, siccome non ho tempo di trovare la soluzione al problema e mi stata regalata una multifunzione, la vendo a prezzo modico, solo il costo delle cartucce e le spese di spedizione. 15 euro + spedizione eventuale
..altro ancora, se vi interessa qualcosa contattatemi, ho le foto, posso spedire in tutta Italia, spedizione a carico dell'acquirente eventuale.
Grazie per l'attenzione.
ps: Ringrazio di cuore Jeppo71 per avermi segnalato l'incongruenza del mio precedente messaggio, mancando città , titolo e prezzi dell'hardware in vendita.
Spero che in questo modo vada bene, ringrazio per la pazienza, buona giornata.
Case Cooler Master ATC210 completamente in alluminio, colore silver con sportellino frontale in vetro color verde acqua, davvero bellissimo e in ottime condizioni, dotato di lettore floppy disk montato. Prezzo 30 euro
Due ventole cpu con dissipatore, una Cooler Master in rame (20 euro)
l'altra in alluminio (15 euro)
Scheda pci firewire 4 porte (10 euro)
Scheda audio pci Creative Audigy Platinum 2 (10 euro)
Masterizzatore Lg GSA-H44N bianco, usato solo due volte, ottime condizioni
(20 euro)
Tavoletta grafica Trust con mouse e penna inclusi (10 euro)
Cpu Pentium 4 2,4 GHZ usato, ma in ottime condizioni (25 euro)
Quick Cam Xpress Logitech usata, ottime condizioni (a prezzo simbolico, solo spese spedizione 7 euro)
Canon Ip Pixma 4000 + 13 cartucce compatibili di ottima qualità. La stampante la vendo come non funzionante, presenta un led all'accensione e non stampa, siccome non ho tempo di trovare la soluzione al problema e mi stata regalata una multifunzione, la vendo a prezzo modico, solo il costo delle cartucce e le spese di spedizione. 15 euro + spedizione eventuale
..altro ancora, se vi interessa qualcosa contattatemi, ho le foto, posso spedire in tutta Italia, spedizione a carico dell'acquirente eventuale.
Grazie per l'attenzione.
ps: Ringrazio di cuore Jeppo71 per avermi segnalato l'incongruenza del mio precedente messaggio, mancando città , titolo e prezzi dell'hardware in vendita.
Spero che in questo modo vada bene, ringrazio per la pazienza, buona giornata.