View Full Version : [SA + sped] Samsung i780 Garmin Travel Pack
Come da titolo vendo Samsung i780 brand tim navigator pack, GPS integrato. Il navigator pack contiene, oltre al telefono , braccetto con ventosa per auto, caricabatterie da auto, Garmin originale su memory da 512mb, doppia batteria, custodia per batteria secondaria che permette la ricarica della stessa direttamente , scatola completa, scontrino.
Prezzo: 150€ -> 140€ -> 130€ s.s. escluse
Regole:
- Precedenza allo SCAMBIO A MANO ma SPEDISCO tranquillamente
- Non scambio con nulla
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio a mano possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
Fatevi sotto ;)
track909
13-06-2009, 15:49
Scambi con Tytn II modello MDA Vario III perfetto?
Scambi con Tytn II modello MDA Vario III perfetto?
No grazie ;) c'e' scritto nelle regole che non scambio, il prox viene segnalato ai mod ;) saluti
track909
13-06-2009, 15:56
Conta fino a 10 prima di parlare......
Quello da segnalare dovresti essere tu perchè nel tuo annuncio sei tu che esordisci scrivendo:
"Come da titolo scambio, non vendo.....".
Inoltre le regole le fanno i moderatori, non gli utenti :)
Conta fino a 10 prima di parlare......
Quello da segnalare dovresti essere tu perchè nel tuo annuncio sei tu che esordisci scrivendo:
"Come da titolo scambio, non vendo.....".
Inoltre le regole le fanno i moderatori, non gli utenti :)
Sorry per aver scritto "scambio" nella prima frase, ma nelle regole che leggi sotto c'e' scritto che no scambio con nulla. Le regole di vendita, inoltre, vengono gestite dagli utenti (sempre partendo da quelle del mercatino), come ad esempio la durata delle code, le priorità alla consegna a mano etc. Nulla contro di te, saluti ;)
track909
13-06-2009, 16:26
Ok, buona vendita, sarà per un'altra volta. :)
Ok, buona vendita, sarà per un'altra volta. :)
Alla prox, scusa se posso essere sembrato scortese ;)
morischo
20-06-2009, 02:36
codissima.......possibile avere foto??
morischo
22-06-2009, 10:05
mi dispiace per cr1 ma siamo già in trattativa avanzata...aspetto solo i dati per concludere!
Dunque sono in trattativa con morischo, a cui ho inviato tutte le info in mio possesso tranne il "timer vita" che non riesco a trovare. Cmq, lo preciso per tutti, il telefono è stato usato da mio padre pochissimo, e sfruttando per lo più le funzioni di cellulare (niente internet, o wifi o cose cosi').
Saluti a presto ;)
mi dispiace per cr1 ma siamo già in trattativa avanzata...aspetto solo i dati per concludere!
ci ho provato :mc:
in caso la vendita salti io rimango interessato :stordita:
ci ho provato :mc:
in caso la vendita salti io rimango interessato :stordita:
Ok ti terrò presente ;) in ogni caso al 99% venduto a morischo, attendo il pagamento per il weekend e spedisco martedi (purtroppo non prima a causa dei molti impegni del periodo). Aggiorno il thread appena ho novità ;) Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.