PDA

View Full Version : A Milano debuttano le ronde nere

:.Blizzard.:
13-06-2009, 14:50
MILANO - Dicono di essere 2.100 in tutta Italia, pronti a indossare una divisa con camicia grigia o kaki, basco con aquila imperiale romana, una fascia nera al braccio con impressa la 'ruota solare' simbolo del nascente Partito nazionalista italiano, che sarà guidato da Gaetano Saia, e pantaloni neri con striscia gialla o grigi. Sono i volontari della Guardia nazionale italiana, pronti a pattugliare le strade 24 ore su 24, affiancando le ronde padane, non appena sarà in vigore il disegno di legge sulla sicurezza.

Le cosiddette 'ronde nere' - la versione definitiva delle divise è ancora da decidere - sono state presentate questa mattina a Milano, durante un convegno nazionale dell'Msi (Movimento sociale italiano).

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/dl-sicurezza-4/ronde-nere-milano/este_13143219_37450.jpg

Eh ma destra e sinistra sono tutti uguali.

Eh ma sono solo ragazzi.

Eh ma i fascisti non ci sono più.

Eh ma l'hanno voluto gli immigrati.

Eh adesso mi sento più sicuro.

VERGOGNA

tulifaiv
13-06-2009, 14:54
:old:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994095

:.Blizzard.:
13-06-2009, 14:56
ok ... epic fail direi :D

Che qualcuno posti l'immagine che me la merito :asd:

gourmet
13-06-2009, 15:01
Non ho capito..... quindi le camice verdi del bergamasco si scontreranno contro le ronde nere del milanese?? :confused:

Oppure sono le stesse persone? nazionalisti padani che si sono riciclati in nazionalisti italiani???

-kurgan-
13-06-2009, 22:15
Non ho capito..... quindi le camice verdi del bergamasco si scontreranno contro le ronde nere del milanese?? :confused:

Oppure sono le stesse persone? nazionalisti padani che si sono riciclati in nazionalisti italiani???

si scontreranno? e perchè, mi pare vadano d'accordo su tante cose.

rob-roy
13-06-2009, 23:01
Ma sti pagliacci sarà possibili prenderli a sberle per farli rinsavire?

No perchè manca pure che mi trovo per strada uno di questi esseri acefali.

CYRANO
13-06-2009, 23:04

piu' che scontrarsi mi sa che si faranno un paio di giri di bianco assieme...

C'.a'.z'.a

killercode
13-06-2009, 23:14
piu' che scontrarsi mi sa che si faranno un paio di giri di bianco assieme...

C'.a'.z'.a

fino al primo concerto rock :asd:

jumpin666
14-06-2009, 03:29
tanto qua non ci arrivano :asd: