View Full Version : Estrazione audio limitata, eh sì...limitata...
brochure
30-01-2002, 18:41
We'!
Ciao a tutti!
Perché ora sia l'Asus 52X che il Plex 16X mi fanno l'estrazione audio solamente a 10X?
E' capitato tutto all'improvviso, forse dopo aver formattato ma non ne sono sicuro.
Voi avete qualche idea?
Goku SSJ4
30-01-2002, 19:00
La più ovvia, è il DMA... l'hai attivato?
Driver VIA?
Dammi più info, sistema operativo, configurazione.
Saluti
Luigi :)
jmazzamj
30-01-2002, 19:45
Soprattutto driver via...se sono evcchi,sotto win 98/me nn puoi attivare il dma....
Se usi Win 2k installa il service pack 2,altrimenti niente ata 100 e problemoni con il dma,più una marea d altre cosucce poco simpatiche!
X Goku
Ho risolto con il dvd:rismontato e riavvitate le vitine del posizionamento della lente....miracolosamente funzia....che culo!
fa qualche ciocco strano,ma funzia....
Saluti
Goku SSJ4
30-01-2002, 21:24
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]
Ho risolto con il dvd:rismontato e riavvitate le vitine del posizionamento della lente....miracolosamente funzia....che culo!
fa qualche ciocco strano,ma funzia....
Saluti
Secondo me ora funziona meglio di prima :D
Ciao ;)
Originariamente inviato da Goku SSJ4
[B]
Secondo me ora funziona meglio di prima :D
Ciao ;)
ora puoi mandarmi il messaggio....
jmazzamj
31-01-2002, 08:56
Ho notato la modifica alla tua signature.....
Ottima scelta....certo che però da un Liteoniano come te....
Saluti
...mi interessava un buon masterizzatore che copiasse anche a 4x....l'unico di qualità e che è abbordabile è il TEAC...
non me ne pento...
:)
...rimarrò sempre un Liteoniano...ma ora anche un pò Teac....
jmazzamj
31-01-2002, 12:26
Quanto lo paghi?
Dove?Magari risp in Pvt.
Cmq sia x la 4x (ma l'audio nn lo facevi sempre ad 1x?) potevi scegliere il Plex......almeno pari al Teac....anche se costicchia d più!
Saluti
[B]Quanto lo paghi?
Dove?Magari risp in Pvt.
Cmq sia x la 4x (ma l'audio nn lo facevi sempre ad 1x?) potevi scegliere il Plex......almeno pari al Teac....anche se costicchia d più!
Saluti
no....ho sempre fatto l'audio a 4x o 8x (anche perchè il mio ExWaitec minimo andava a 2x)......però mi sono convinto sempre di più che basta farlo a 4x per avere qualcosa di ottima qualità....
ora ti scrivo in privato....
jmazzamj
31-01-2002, 12:43
Letto.
Ottimo prezzo....mi ispira parecchio....come master..anche se di Plex e teac 24x nn me ne farei una fava....
Vabè
Ciao ciao
[B]Letto.
Ottimo prezzo....mi ispira parecchio....come master..anche se di Plex e teac 24x nn me ne farei una fava....
Vabè
Ciao ciao
è stato Goku SSJ4 a trovarmi il link giusto....;)
jmazzamj
31-01-2002, 13:49
Grazie ancora.....a te e a Goku!
saluti
Goku SSJ4
31-01-2002, 17:01
Originariamente inviato da ant@res
[B]
è stato Goku SSJ4 a trovarmi il link giusto....;)
Beh, ho la soluzione per ogni esigenza ;)
e poi è un piacere aiutare voi amici del forum.
Salutoni :)
Luigi
Goku SSJ4
31-01-2002, 17:14
We, ma l'argomento del post non era un altro?! :D
[B]We, ma l'argomento del post non era un altro?! :D
:D :D
jmazzamj
31-01-2002, 18:18
Alla fine d una discussione si arriva a tutt'altro argomento!
Ragaz,ma cosa dite....cambio il plex 24x per il teac?
O per il nuovo 40x??????
Ciao
Con il Plex ho fatto 150 cd in 3 mesi,soprattutto audio,mai tradito mezza volta.
Datemi il vostro parere!
Goku SSJ4
31-01-2002, 20:10
[B]Alla fine d una discussione si arriva a tutt'altro argomento!
O per il nuovo 40x??????
Ciao
Con il Plex ho fatto 150 cd in 3 mesi,soprattutto audio,mai tradito mezza volta.
Datemi il vostro parere!
Panchina che vince non si cambia...
idem per il masterizzatore ;)
Se proprio hai bisogno di un masterizzatore più veloce, aspettaa un po' e ti prendi un 40x
Saluti
Mistral PaolinuX
31-01-2002, 20:33
Ciao !
Passo solo per un saluto a tutti. Per Brochure: anche secondo me è una questione di drivers,o magaridi sw: hai provato EAC ? E complimentoni ad Ant@res: benvenuto nel clan :D
[B]Alla fine d una discussione si arriva a tutt'altro argomento!
O per il nuovo 40x??????
Ciao
Datemi il vostro parere!
stai scherzando.?..;) ...lascia stare il Plex 24x....se ne si soddisfatto perchè cambiare....:)
io penso e non scherzo, che il Teac (se ne sarò soddisfatto) starà con me per molto, molto tempo...lo preso proprio per l'audio...la velocità non mi interessa....per me si potevano fermare a 16x....:D ;)
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Passo solo per un saluto a tutti. Per Brochure: anche secondo me è una questione di drivers,o magaridi sw: hai provato EAC ? E complimentoni ad Ant@res: benvenuto nel clan :D
grazie ....Mistral PaolinuX
Ragazzi col Teac...per l'audio cosa utilizzate o con quale supporto vi trovate bene? TDK, Verbatim, Sony....????
Goku SSJ4
31-01-2002, 21:27
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Ehi Paolo, già sei andato via???
Non dovevi fare la statua a qualcuno? ;)
Goku SSJ4
31-01-2002, 21:28
Originariamente inviato da ant@res
[B]Ragazzi col Teac...per l'audio cosa utilizzate o con quale supporto vi trovate bene? TDK, Verbatim, Sony....????
Io per l'audio uso Feurio!, mentre uso i TDK Reflex come supporto e mi trovo benone :)
Ciao ;)
la discussione sta andando un po' fuori tema o sbaglio?:D
Originariamente inviato da brochure
[B]We'!
Ciao a tutti!
Perché ora sia l'Asus 52X che il Plex 16X mi fanno l'estrazione audio solamente a 10X?
E' capitato tutto all'improvviso, forse dopo aver formattato ma non ne sono sicuro.
Voi avete qualche idea?
brochure, butta via tutto e prenditi un teac 540:D
jmazzamj
01-02-2002, 00:28
[B]
Panchina che vince non si cambia...
idem per il masterizzatore ;)
Se proprio hai bisogno di un masterizzatore più veloce, aspettaa un po' e ti prendi un 40x
Saluti
No,nn è questione d un master più rapido....è solo che il Teac mi ispira parecchio...e se lo prendessi nn potrei nemmeno usare la masterizzazione multipla insieme al Plex a 24x,hanno cambiamenti di velocità differenti...
Era solo x uno sfizio....vendendo il plex prendevo il Teac senza aggiunta...cmq mi sa che tengo il Plex....tra l'altro ha ancora la 1x ed il 40x nn l'ha!
Vabè ragazzi.....v saluto.
Grazie
[B]
No,nn è questione d un master più rapido....è solo che il Teac mi ispira parecchio...e se lo prendessi nn potrei nemmeno usare la masterizzazione multipla insieme al Plex a 24x,hanno cambiamenti di velocità differenti...
Era solo x uno sfizio....vendendo il plex prendevo il Teac senza aggiunta...cmq mi sa che tengo il Plex....tra l'altro ha ancora la 1x ed il 40x nn l'ha!
Vabè ragazzi.....v saluto.
Grazie
;)
Goku SSJ4
01-02-2002, 08:45
Originariamente inviato da matiaij
[B]
Mi spiace contraddirti!
Premettendo che io stesso sono sostenitore di TEAC e che consigliavo il Teac CD-540E,
ma per adesso lascia stare tale modello perchè hai dei problemi attivando il DMA su WinXP e Win2000.
Saluti
jmazzamj
01-02-2002, 16:22
Aspettiamo tutti trepidanti l'uscita del 52x qui da noi....
Saluti
Goku SSJ4
01-02-2002, 17:25
[B]Aspettiamo tutti trepidanti l'uscita del 52x qui da noi....
Saluti
Parole sante ;)
Mistral PaolinuX
01-02-2002, 18:14
Ciao !
La statua la sto preparando... datemi qualche giorno :D :D
per la quesitone supporti: io uso sempre i TDK (o gli HP, che tanto sono TDK rimarchiati...), e mi sono sempre trovato benissimo, e proprio con una cucciolata di lettori Asus (che cambierò solo quando uscirà in Italia il CD552, è una questione vecchia che Luigi sa...).
brochure
01-02-2002, 18:32
Ciao a tutti, grazie per i messaggi pertinenti ed anche per quelli non pertinenti :D
Mistral! Di che driver parlavi?
Oggi ho aperto il Nero Drive Speed e mi dava come velocità di default 20X (per quanto riguarda l'Asus).
Mi sa tanto che è stato quel programma ad incasinarmi tutto...
Addirittura, provando il transfer rate di un cd audio con CD Speed, mi dava unh 16X P-CAV!!!!!
No, dico...P-CAV?!!!!!!!!
Eccheccavolo, adesso come faccio?
Mi tocca riformattare?!
brochure
01-02-2002, 18:34
Originariamente inviato da matiaij
[B]
Quale? Il tuo?
Goku SSJ4
01-02-2002, 20:48
Originariamente inviato da brochure
[B]Eccheccavolo, adesso come faccio?
Mi tocca riformattare?!
Penso sia la cosa migliore! :(
Ciao :)
Ciao,
da quanto tempo non mi fermavo in questi lidi. Ma non è cambiato nulla...:)
Anche io uso tdk e finora non me ne è riuscito solo uno: le tracce ci sono ma non si sentono.
Boh....
Ho provato anche sul pc, vede le tracce, le legge, ma senza audio.
Altrimenti sempre ok.
Uno poi si può anche buttare, no?
:)
jmazzamj
02-02-2002, 08:43
Io uso quel che capita....sony,tdk(pochi purtroppo...),verbatim(sono peggiorati tanto ultimamente...)...
Saluti
Mistral PaolinuX
02-02-2002, 17:37
Ciao !
Drivers della mobo... Per Nero Drive Speed: secondo me è un prg che fa più male che bene, disattivalo e disinstallalo, prima del formattone... fai una prova... e prova eac (è uscita la 0.90 beta2, un portento, ovviamente da usarsi insieme al Lame).
scusate l'OT
qualcuno può consigliarmi, anche in pvt, dove prendere un Teac??
Originariamente inviato da gimarg
[B]scusate l'OT
qualcuno può consigliarmi, anche in pvt, dove prendere un Teac??
hai un privato....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.