kristian0
13-06-2009, 13:14
Salve a tutti,
il mio fido N78 acquistato nel gennaio 2009, pare che dall'altoparlante destro non emetta alcun suono se non ogni tanto degli scricchiolii...
Vorrei mandarlo in assistenza, fortunatamente è garanzia italia, ma dopo quanto dovrei rivederlo per una sostituzione di un'altoparlante?? Mia sorella ha rivisto il suo cellulare N70 dopo 4 mesi... PAURAAAAAA :eekk:
Sono indeciso sul da farsi. :confused:
Che dite mi conviene rifarmi il cellulare nuovo nel frattempo (ho un bisogno vitale di navigare su internet con opera sul cell, è utilissimo)?? O me lo vendo subito dicendo all'acquirente che lo deve spedire in assistenza, perchè prima che mi ritorna passa del tempo e si svaluta come prezzo??
Poi non è che sto N78 mi sia tanto congeniale, la sua tastiera a volte è sorda alla pressione dei tasti come il CANCELLA e i tasti di chiamata sono troppo vicini a quelli di funzione del menù e quindi quando premo succede un casotto... E mi sembra anche lento, per essere un telefono modello recente!!
Insomma questi tempi spaventosi di attesa dall'assistenza sono uno standard oppure si è trattato di un caso isolato e posso stare qualche settimana con il muletto di scorta da pochi euro giusto per chiamare e mandare sms??
Devo forse fissare in faccia i tecnici dell'asisstenza per capire se il centro nokia a cui mi rivolgo sono dei perdigiorno, oppure sapete consigliarmi un buon centro di assistenza affidabile a ROMA??
Grazie in anticipo,
Cristiano
il mio fido N78 acquistato nel gennaio 2009, pare che dall'altoparlante destro non emetta alcun suono se non ogni tanto degli scricchiolii...
Vorrei mandarlo in assistenza, fortunatamente è garanzia italia, ma dopo quanto dovrei rivederlo per una sostituzione di un'altoparlante?? Mia sorella ha rivisto il suo cellulare N70 dopo 4 mesi... PAURAAAAAA :eekk:
Sono indeciso sul da farsi. :confused:
Che dite mi conviene rifarmi il cellulare nuovo nel frattempo (ho un bisogno vitale di navigare su internet con opera sul cell, è utilissimo)?? O me lo vendo subito dicendo all'acquirente che lo deve spedire in assistenza, perchè prima che mi ritorna passa del tempo e si svaluta come prezzo??
Poi non è che sto N78 mi sia tanto congeniale, la sua tastiera a volte è sorda alla pressione dei tasti come il CANCELLA e i tasti di chiamata sono troppo vicini a quelli di funzione del menù e quindi quando premo succede un casotto... E mi sembra anche lento, per essere un telefono modello recente!!
Insomma questi tempi spaventosi di attesa dall'assistenza sono uno standard oppure si è trattato di un caso isolato e posso stare qualche settimana con il muletto di scorta da pochi euro giusto per chiamare e mandare sms??
Devo forse fissare in faccia i tecnici dell'asisstenza per capire se il centro nokia a cui mi rivolgo sono dei perdigiorno, oppure sapete consigliarmi un buon centro di assistenza affidabile a ROMA??
Grazie in anticipo,
Cristiano