PDA

View Full Version : Nokia N78 da mandare in assistenza... Ne vale la pena?? Tornerà indietro??

kristian0
13-06-2009, 13:14
Salve a tutti,

il mio fido N78 acquistato nel gennaio 2009, pare che dall'altoparlante destro non emetta alcun suono se non ogni tanto degli scricchiolii...

Vorrei mandarlo in assistenza, fortunatamente è garanzia italia, ma dopo quanto dovrei rivederlo per una sostituzione di un'altoparlante?? Mia sorella ha rivisto il suo cellulare N70 dopo 4 mesi... PAURAAAAAA :eekk:

Sono indeciso sul da farsi. :confused:

Che dite mi conviene rifarmi il cellulare nuovo nel frattempo (ho un bisogno vitale di navigare su internet con opera sul cell, è utilissimo)?? O me lo vendo subito dicendo all'acquirente che lo deve spedire in assistenza, perchè prima che mi ritorna passa del tempo e si svaluta come prezzo??

Poi non è che sto N78 mi sia tanto congeniale, la sua tastiera a volte è sorda alla pressione dei tasti come il CANCELLA e i tasti di chiamata sono troppo vicini a quelli di funzione del menù e quindi quando premo succede un casotto... E mi sembra anche lento, per essere un telefono modello recente!!

Insomma questi tempi spaventosi di attesa dall'assistenza sono uno standard oppure si è trattato di un caso isolato e posso stare qualche settimana con il muletto di scorta da pochi euro giusto per chiamare e mandare sms??

Devo forse fissare in faccia i tecnici dell'asisstenza per capire se il centro nokia a cui mi rivolgo sono dei perdigiorno, oppure sapete consigliarmi un buon centro di assistenza affidabile a ROMA??

Grazie in anticipo,

Cristiano

SalgerKlesk
13-06-2009, 13:29
Se non ti trovi bene mandalo in assistenza, compra il telefono nuovo e quando torna lo vendi. Venderlo dicendo che dovra' andare in assistenza vuol dire svalutarlo tantissimo e non e' detto che tu riesca comunque a venderlo.

Tonyxx85
13-06-2009, 19:04
Se non ti trovi bene mandalo in assistenza, compra il telefono nuovo e quando torna lo vendi. Venderlo dicendo che dovra' andare in assistenza vuol dire svalutarlo tantissimo e non e' detto che tu riesca comunque a venderlo.

Concordo.
Comunque per sostituire la cassa destra dell mio vecchio n81 ci sono voluti 13 giorni... poi va a fortuna

kristian0
15-06-2009, 09:34
Uhm grazie tony mi hai tranquillizzato!! Qualcun altro che ha avuto sempre danno simile alla cassa ci ha messo così poco tempo alla riparazione??