PDA

View Full Version : custodie x xbox 360

tecnologico
13-06-2009, 12:57
dato che acquistando online la custodia scassata è una costante, c è modo di recuperare ste benedette custodie verdi trasparenti?

tecnologico
13-06-2009, 14:09
le uniche che ho trovato su ebay vengono dagli usa..c è rischio dogana..

DenFox
13-06-2009, 14:37
Prova a comprare qualche vecchio gioco per la prima xbox, in genere nei gamestop ci sono le offerte, li ho visti anche a 2€ l'uno, così ricicli la custodia.

Giant Lizard
13-06-2009, 14:56
all'epoca prendevo le custodie da un mio amico che aveva le demo che uscivano con le riviste. Non so se esistono ancora riviste con demo per Xbox, però avevano le custodie verdi :D

comunque le custodie della vecchia Xbox sono di un verde leggermente diverso da quelle Xbox 360.

Necrophagist
13-06-2009, 15:00
all'epoca prendevo le custodie da un mio amico che aveva le demo che uscivano con le riviste. Non so se esistono ancora riviste con demo per Xbox, però avevano le custodie verdi :D

comunque le custodie della vecchia Xbox sono di un verde leggermente diverso da quelle Xbox 360.

Deve spendere 10 € per una rivista di cui terrà solo la custodia della demo? :sofico:

Giant Lizard
13-06-2009, 15:02
Deve spendere 10 € per una rivista di cui terrà solo la custodia della demo? :sofico:

10 € per una rivista con delle demo non l'ho mai visto... :mbe:

mi pare costasse 2/3 €.

domthewizard
13-06-2009, 15:03

anche io ho fatto così un anno che all'aquafan (il primo anno della prima xbox) davano in regalo delle copie del primo numero di una rivista dedicata con tanto di demo in custodia... tra me e i miei due fratelli ci portammo a casa circa una quindicina di numeri, ovviamente quasi tutte le custodie le abbiamo tenute (qualcuna regalata, mannaggia a mamma :doh: ) e le riviste finite prontamente nella 'mmunnezza :O

Necrophagist
13-06-2009, 15:05
10 € per una rivista con delle demo non l'ho mai visto... :mbe:

mi pare costasse 2/3 €.

Beh, pure 3 € a custodia non è il massimo della goduria. :asd:

Giant Lizard
13-06-2009, 15:10
Beh, pure 3 € a custodia non è il massimo della goduria. :asd:

a parte che non ho detto di comprarle: io le mie le avevo prese da un amico, ma come fa notare domthewizard si possono trovare anche da altre parti.

Però se tu hai idee migliori, esponile :)

andreasperelli
13-06-2009, 18:01
più che altro sono sopreso che ti arrivino le custodie rotte... avrò comprato decine di DVD tra film e videogiochi ma non mi è mai arrivata una custodia daneggiata :confused:

tecnologico
13-06-2009, 18:10
a me il 40% delle custodie arriva scassato.

cmq le custodie della prima xbox sono opache e fanno schifo, e le demo hanno custodie slim

domthewizard
13-06-2009, 18:17

cmq le custodie della prima xbox sono opache e fanno schifo, e le demo hanno custodie slim

anche a me qualche volta è arrivato qualche cd con la custodia rotta (ma parlo di cd audio)

Giant Lizard
13-06-2009, 19:16
più che altro sono sopreso che ti arrivino le custodie rotte... avrò comprato decine di DVD tra film e videogiochi ma non mi è mai arrivata una custodia daneggiata :confused:

idem. A me le uniche che arrivano spesso rotte sono quelle per PSX o Dreamcast...quelle PS2 e Xbox sono molto resistenti e flessibili :confused:

secondo me il corriere ti odia (giustamente :asd: ) e te le sfascia...altrimenti non si spiega :D

comunque quelle che ho io delle demo sono identiche in tutto a quelle originali, con tanto di vano per il manuale :)

DenFox
13-06-2009, 20:12
Oppure ora che ci penso, puoi andare al gamestop e fottere le custodie vuote in esposizione dei giochi usati :asd:

tecnologico
13-06-2009, 20:47
idem. A me le uniche che arrivano spesso rotte sono quelle per PSX o Dreamcast...quelle PS2 e Xbox sono molto resistenti e flessibili :confused:

secondo me il corriere ti odia (giustamente :asd: ) e te le sfascia...altrimenti non si spiega :D

comunque quelle che ho io delle demo sono identiche in tutto a quelle originali, con tanto di vano per il manuale :)

si, ma da qualche tempo le demo le ficcano in custodie slim