View Full Version : Terrorismo:nuove br,condanne fino a 15 anni
_Magellano_
13-06-2009, 11:31
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_989441130.html
TERRORISMO: NUOVE BR, CONDANNE FINO A 15 ANNI
MILANO - La prima Corte d'Assise di Milano ha inflitto condanne fino a 15 anni di reclusione nel processo alle cosiddette 'nuove Br' del partito comunista politico-militare.
Le condanne inflitte vanno da 15 anni di reclusione ai 10 giorni d'arresto per 14 imputati, mentre tre sono stati assolti. Sono stati condannati a 15 anni Davide Bortolato e Claudio Latino, ritenuti rispettivamente i leader della cellula padovana e di quella milanese. A 13 anni e 10 mesi di reclusione è stato condannato Vincenzo Sisi, ritenuto a capo della cellula torinese.
Alcuni degli imputati del processo alle cosiddette Nuove Br sono stati condannati a risarcire in solido i danni al senatore e giuslavorista Pietro Ichino, liquidati dalla I Corte d'Assise in via definitiva in 100 mila euro. Ichino, secondo l'accusa, era nel mirino del gruppo del Partito comunista politico-militare.
In seguito alla lettura della sentenza del processo contro il Partito comunista politico-militare gli imputati e il pubblico presente hanno intonato l'Internazionale e mostrato i pugni chiusi. Spero stavolta si parli del fenomeno del topic a differenza del 3d dell'arresto e dei mitra dove già dal secondo post si è data a Berlusconi la causa delle brigate rosse(comprese quelle dei tempi di Moro quando il nostro attuale pdc cantava sulle navi).
Stavolta arriva la condanna anche dai giudici quindi suppongo non sia lecito neanche dire che "li hanno incastrati i carabinieri" come le altre volte. :asd:
Freeskis
13-06-2009, 12:15
ma che strano :asd:
approvazione del decreto anti-sicurezza sulle intercettazioni
e spuntano fuori i comunisti cattivi su cui concentrare l'attenzione :asd:
PM ad orologgeria ? :asd:
alarico75
13-06-2009, 12:17
Bene. Condannati dei terroristi anche in appello.
Fa spavento il fatto che abbiamo dovuto sostituire tre giudici a latere perche' non se la sentivano.
Lo spazio brigatista e' comunque molto limitato: a capo di questa gente non ci sono certo menti eccelse.
tdi150cv
13-06-2009, 12:39
Spero stavolta si parli del fenomeno del topic a differenza del 3d dell'arresto e dei mitra dove già dal secondo post si è data a Berlusconi la causa delle brigate rosse(comprese quelle dei tempi di Moro quando il nostro attuale pdc cantava sulle navi).
Stavolta arriva la condanna anche dai giudici quindi suppongo non sia lecito neanche dire che "li hanno incastrati i carabinieri" come le altre volte. :asd:
piu' che altro la feccia ancora presente in questo paesino fa meno discutere e meno paura di un fascismo morto e sepolto dopo la morte dello Zio.
Questo si che fa vomitare !
MadJackal
13-06-2009, 12:52
Giustizia ad orologeria! :O
Condanna buona e giusta, chissà perchè in questi casi la magistratura rossa non esiste :D
alarico75
13-06-2009, 12:59
Condanna buona e giusta, chissà perchè in questi casi la magistratura rossa non esiste :D
Forse perche' il terrorismo,di qualsiasi colore sia, fa orrore alla totalita' o quasi degli italiani,come ricordato dal Pdr in tempi recenti.
Ma guarda un po',quando i PM li lasciamo lavorare e alle FdO diamo i finanziamenti adeguati,riescono anche a far condannare dei pericoli pubblici come i brigatisti.
Non vi fa riflettere ?
tdi150cv
13-06-2009, 15:26
Ma guarda un po',quando i PM li lasciamo lavorare e alle FdO diamo i finanziamenti adeguati,riescono anche a far condannare dei pericoli pubblici come i brigatisti.
Non vi fa riflettere ?
giusto ... grazie Silvio ! :D :D :sofico: :sofico:
a parte sta cosa tu invece mi spieghi come mai in questo tread non partecipa nessuno , nessuno si straccia le vesti , nessuno che si indigna , insomma ... n'do stanno tutti gli utenti di sinistra ?
A si ... hanno troppo da fare nel tread della guardia nazionale ... del resto il fascismo ha rialzato la testa e uccide chiunque ...
Questi invece giocano a freccette per il bene del paese.
_Magellano_
13-06-2009, 15:33
La cosa che non mi spiego comunque è come fuori dal tribunale mentre questi terroristi venivano condannati,ci fosse gente con bandiere rosse con strani simboli che inneggiavano a loro chiamandolo martiri.
Se quelli sono martiri non voglio sapere chi siano i criminali. :asd:
piu' che altro la feccia ancora presente in questo paesino fa meno discutere e meno paura di un fascismo morto e sepolto dopo la morte dello Zio.
http://www.manq.it/wordpress/wp-content/uploads/ronde.jpg
:.Blizzard.:
13-06-2009, 15:49
Ma ci sei o ci fai?
_Magellano_
13-06-2009, 15:59
http://www.manq.it/wordpress/wp-content/uploads/ronde.jpgSenza sminuire il fenomeno,quell'uomo finora non ha fatto altro che ripetere le solite litanie nostalgighe e vestirsi con un abito simile ai film degli anni 60.
Le nuove BR arrestate sono state trovate in possesso di armi da guerra e sapevano come usarle,nonchè di piani per attentati al g8 con tanto di evidenziate vulnerabilità dei sistemi di sicurezza ecc.
Quello al massimo potrebbe si e no intasare una casella di posta elettronica spammando,mentre per le sue idee per quanto anacronistiche e fuoriluogo possano essere non vi è alcun reato di opinione in Italia.
Non sono proprio sullo stesso piano :boh:
Senza sminuire il fenomeno,quell'uomo finora non ha fatto altro che ripetere le solite litanie nostalgighe e vestirsi con un abito simile ai film degli anni 60.
Le nuove BR arrestate sono state trovate in possesso di armi da guerra e sapevano come usarle,nonchè di piani per attentati al g8 con tanto di evidenziate vulnerabilità dei sistemi di sicurezza ecc.
Quello al massimo potrebbe si e no intasare una casella di posta elettronica spammando,mentre per le sue idee per quanto anacronistiche e fuoriluogo possano essere non vi è alcun reato di opinione in Italia.
No non sono sullo stesso piano, ci mancherebbe!
Rispondevo solo a chi riteneva il fascismo morto e sepolto!
Comunque è un intervento assolutamente OT rispetto alla discussione brigate rosse, non mi fraintendete!
Freeskis
13-06-2009, 16:05
Senza sminuire il fenomeno,quell'uomo finora non ha fatto altro che ripetere le solite litanie nostalgighe e vestirsi con un abito simile ai film degli anni 60.
hai considerato il fatto che i tipi come questo ora sono legittimati dalla legge
per fare le ronde e invece le br e i gruppi terroristici come queste sono
ancora ( almeno per ora ) fuori legge ?
_Magellano_
13-06-2009, 16:09
hai considerato il fatto che i tipi come questo ora sono legittimati dalla legge
per fare le ronde e invece le br e i gruppi terroristici come queste sono
ancora ( almeno per ora ) fuori legge ?
Il codice penale è uno e abbastanza chiaro se quel signore non viola nessuna legge è un cittadino come me e te qualsiasi cosa faccia nell'ambito del consentito che ti piaccia o no.
Detenere non armi da fuoco ma armi da guerra senza permesso è reato ed anche piuttosto grave cosi come la propaganda e l'istigazione alla sovversione.
Quel tipo in divisa ora come ora oltre a non aver violato nessuna legge ne la costituzione ha la pericolosità del garzone del vetraio. :asd:
Non che io dica questo perchè quel signore mi piaccia ma semplicemente perchè non spetta a noi dire chi va limitato e chi no. :boh:
Il codice penale è uno e abbastanza chiaro se quel signore non viola nessuna legge è un cittadino come me e te qualsiasi cosa faccia nell'ambito del consentito che ti piaccia o no.
Detenere non armi da fuoco ma armi da guerra senza permesso è reato ed anche piuttosto grave cosi come la propaganda e l'istigazione alla sovversione.
Quel tipo in divisa ora come ora oltre a non aver violato nessuna legge ne la costituzione ha la pericolosità del garzone del vetraio. :asd:
Non che io dica questo perchè quel signore mi piaccia ma semplicemente perchè non spetta a noi dire chi va limitato e chi no. :boh:
Si ok tutto vero, però prima o poi bisogna iniziare a rendersi conto che siamo nelle mani di criminali e mafiosi, non possiamo continuare a starcene tranquilli a guardare...
Comunque ripeto, tutto questo è assolutamente OT rispetto al discorso brigate rosse.
tdi150cv
13-06-2009, 16:26
No non sono sullo stesso piano, ci mancherebbe!
Rispondevo solo a chi riteneva il fascismo morto e sepolto!
Comunque è un intervento assolutamente OT rispetto alla discussione brigate rosse, non mi fraintendete!
fossi in te mi preoccuperei di piu' di parlare della questione BR , realtà presente , che agisce , sostenuta ...
Dei fascisti organizzati se ne puo' parlare in un tread diverso sempre che esistano i fascisti organizzati !
tdi150cv
13-06-2009, 16:28
La cosa che non mi spiego comunque è come fuori dal tribunale mentre questi terroristi venivano condannati,ci fosse gente con bandiere rosse con strani simboli che inneggiavano a loro chiamandolo martiri.
ma quelli ammazzano per degli ideali di libertà ! Non capisci ?
Se quelli sono martiri non voglio sapere chi siano i criminali. :asd:
be semplice ... quelli che non stanno con loro !
Su, su... alla fine 'ste brigate, essendo rosse, proprio cattive cattive non possono essere.
In fondo in fondo qualche aspetto positivo ce l'hanno anche loro.
Sono anticapitaliste, antioccidentali, antiamericane, si battono contro i padroni a favore del proletariato e dei popoli oppressi.
Hanno anche dichiarato più volte apprezzamento per le gesta di Al-Qaida.
Oggi un tribunale fascista e reazionario li condanna ma domani, presto, avranno il loro giusto riscatto in qualche università, in televisione, nei consigli di amministrazione.
Magari sono compagni che sbagliano, che hanno sbagliato, ma pur sempre compagni...
.
ALLARME FASCISMO!!!!!
a no ho sbagliato topic scusate....
MadJackal
13-06-2009, 19:02
fossi in te mi preoccuperei di piu' di parlare della questione BR , realtà presente , che agisce , sostenuta ...
Dei fascisti organizzati se ne puo' parlare in un tread diverso sempre che esistano i fascisti organizzati !
Ma non ci avevano fatto un documentario recentemente sui fascisti organizzati che riemergono dalle fogne? Me lo sono inventato io? :asd:
Non è importante che siano fascisti. Ma che credano d'esserlo.
La stessa cosa vale per le BR.
MadJackal
13-06-2009, 19:02
Forse perche' il terrorismo,di qualsiasi colore sia, fa orrore alla totalita' o quasi degli italiani,come ricordato dal Pdr in tempi recenti.
Interessante come in altri casi gli italiani non abbiano così tanto orrore ;)
_Magellano_
13-06-2009, 19:06
Ragazzi possiamo evitare di mandare in vacca tutto cercando il solito parallelismo fascismo vs comunismo?
Qui stiamo parlando di una banda armata di persone che pianificava attentati al g8 e si dava alla propaganda sovversiva tramite piani prestabiliti e il supporto di potenti armi da guerra e ingenti somme di denaro.
Che in questo caso si ispirino a movimenti di estrema sinistra piuttosto che di estrema destra penso cambia poco se sparano nella vostra direzione e nulla vieta quando/se la stessa cosa la faranno anche gli altri di felicitarsi che siano arrestati e/o condannati al carcere.
Ma non ci avevano fatto un documentario recentemente sui fascisti organizzati che riemergono dalle fogne? Me lo sono inventato io? :asd:
Non è importante che siano fascisti. Ma che credano d'esserlo.
La stessa cosa vale per le BR.
non mi risultano omicidi di questi fascisti organizzati , anche se so che è un piccolo dettaglio
svarionman
13-06-2009, 19:18
non mi risultano omicidi di questi fascisti organizzati , anche se so che è un piccolo dettaglio
Che palle......continuiamo a vedere chi ce l'ha più lungo?
Comunque dai uno sguardo QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Nuclei_Armati_Rivoluzionari), tanto per iniziare.
Che palle......continuiamo a vedere chi ce l'ha più lungo?
Comunque dai uno sguardo QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Nuclei_Armati_Rivoluzionari), tanto per iniziare.
ti do sta notizia tietti forte
i nar non ci sono piu dal 1983
hai capito ?
svarionman
13-06-2009, 20:11
ti do sta notizia tietti forte
i nar non ci sono piu dal 1983
hai capito ?
Vabbè lasciamo perdere, è tempo perso.
matt corey
13-06-2009, 20:13
A margine..come non notare quei patetici elementi con il pugno chiuso che cantavano inni? :asd: :asd:
Compagni che sbagliano?
-kurgan-
13-06-2009, 21:38
e chi sarà mai il PM? forse l'ho già vista questa qui.. non era mica "comunista"?
http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20090528_c4_bocassini55.jpg
-kurgan-
13-06-2009, 22:20
attendo commenti.. :D
yossarian
14-06-2009, 11:41
Spero stavolta si parli del fenomeno del topic a differenza del 3d dell'arresto e dei mitra dove già dal secondo post si è data a Berlusconi la causa delle brigate rosse(comprese quelle dei tempi di Moro quando il nostro attuale pdc cantava sulle navi).
già, condanna in primo grado :D
Mi aspetto interventi e posizini analoghe a quelle espresse in questo thread su dell'utri e la sua ocndanna in primo grado per mafia. E mi aspetto ancho lo stesso trattamento nei confronti degli imputati di quello riservato a dell'utri, sulla base della presunzione di innocenza fino al giudizio definitivo. Altrimenti devo pensare ad una giustizia dei "due pesi due misure"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111 :sofico:
_Magellano_
14-06-2009, 12:10
Mi aspetto interventi e posizini analoghe a quelle espresse in questo thread su dell'utri e la sua ocndanna in primo grado per mafia. E mi aspetto ancho lo stesso trattamento nei confronti degli imputati di quello riservato a dell'utri, sulla base della presunzione di innocenza fino al giudizio definitivo. Altrimenti devo pensare ad una giustizia dei "due pesi due misure"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111 :sofico:Come ti ho già detto nell'altro 3d per me i criminali sono tutti uguali indpendentemente se siano politici,ruba galline,di destra sinitra o apolitici.
Chi è condannato è colpevole punto,non c'è nulla di difficile a riguardo.
yossarian
14-06-2009, 12:23
Come ti ho già detto nell'altro 3d per me i criminali sono tutti uguali indpendentemente se siano politici,ruba galline,di destra sinitra o apolitici.
Chi è condannato è colpevole punto,non c'è nulla di difficile a riguardo.
come ti ho risposto nell'altro thread, avrei gradito un a posizione analoga, da parte tua, anche su dell'utri, ma non l'ho vista.
Ma non è solo questo il punto: il problema è l'interpretazione delle leggi da parte di qualcuno: come dell'utri circola a piede libero e continua a svolgere le sue mansioni di senatore della repubblica, mi aspetto che anche per questi, condannati ugualmente in primo grado, ci sia un trattamento analogo. Capisco che lasciare a piede libero dei "forse terroristi" può essere pericoloso e debba far indignare; ma immagino che anche sapere di avere in parlamento un "forse mafioso" debba essere fonte di altrettanta indignazione e sia, almeno, altrettanto pericoloso.
MadJackal
14-06-2009, 12:24
e chi sarà mai il PM? forse l'ho già vista questa qui.. non era mica "comunista"?
http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20090528_c4_bocassini55.jpg
Era esattamente a quello che mi riferivo ;)
...Stavo parlando dell'esistenza o meno di fascisti (...o gente che si crede tale), visto che qualcuno sembrava credere non esistessero.
Non di terroristi di destra.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1981111 :sofico:
Non li avrai mai.
D'altra parte, se un terrorista è condannato in primo grado è colpevole. Di sicuro, ovviamente, obbligatoriamente. La giustizia dei tre gradi vale solo dove è comoda.b:rolleyes:
_Magellano_
14-06-2009, 12:27
come ti ho risposto nell'altro thread, avrei gradito un a posizione analoga, da parte tua, anche su dell'utri, ma non l'ho vista.
Ma non è solo questo il punto: il problema è l'interpretazione delle leggi da parte di qualcuno: come dell'utri circola a piede libero e continua a svolgere le sue mansioni di senatore della repubblica, mi aspetto che anche per questi, condannati ugualmente in primo grado, ci sia un trattamento analogo. Capisco che lasciare a piede libero dei "forse terroristi" può essere pericoloso e debba far indignare; ma immagino che anche sapere di avere in parlamento un "forse mafioso" debba essere fonte di altrettanta indignazione e sia, almeno, altrettanto pericoloso.Mi dici cosa c'entra dell'utri adesso?
Non sai piu che pesci pigliare e scomodi la politica,se non ho postato nel 3d di dell'utri significa che mi è scappato oppure intendi implicitamente che sono un elettore pdl che lo difedene e quindi inattendibile in qualsiasi cosa? :rolleyes:
Vai con i giudizi ad hominem quando non si sa che dire sul post.
MadJackal
14-06-2009, 12:31
Mi dici cosa c'entra dell'utri adesso?
Non sai piu che pesci pigliare e scomodi la politica,se non ho postato nel 3d di dell'utri significa che mi è scappato oppure intendi implicitamente che sono un elettore pdl che lo difedene e quindi inattendibile in qualsiasi cosa? :rolleyes:
Sta facendo una domanda legittima.
Perchè con ALCUNI si è GARANTISTI ad oltranza e con ALTRI no?
Se - ipoteticamente - tutti quelli venissero assolti in appello ed in cassazione? :rolleyes:
_Magellano_
14-06-2009, 12:32
Sta facendo una domanda legittima.
Perchè con ALCUNI si è GARANTISTI ad oltranza e con ALTRI no?
Se - ipoteticamente - tutti quelli venissero assolti in appello ed in cassazione? :rolleyes:Dato che la domanda l'ha fatta a me rispondo per me,chi è condannato è colpevole chiunque esso sia,poi se mi avete visto fare il garantista con dell'utri vi invito a cercare un buon oculista. :rolleyes:
Ho votato idv alle ultime elezioni,lo ripeto cmq per evitare di far ripartire il solito teatrino e lasciare mangano e dell'utri dove stanno...
MadJackal
14-06-2009, 12:35
Dato che la domanda l'ha fatta a me rispondo per me,chi è condannato è colpevole chiunque esso sia,poi se mi avete visto fare il garantista con dell'utri vi invito a cercare un buon oculista. :rolleyes:
Ho votato idv alle ultime elezioni,lo ripeto cmq per evitare di far ripartire il solito teatrino e lasciare mangano e dell'utri dove stanno...
Ha quotato te, ma se la domanda era rivolta a te non lo so :Prrr:
Fosse per me la rivolgerei a tutti quanti.
_Magellano_
14-06-2009, 12:37
Ha quotato te, ma se la domanda era rivolta a te non lo so :Prrr:
Fosse per me la rivolgerei a tutti quanti.Ok no problem,scusa se sono sembrato scortese ma in diversi 3d mi è partira contro la solita pantomima e sto rispondendo di fretta. :)
yossarian
14-06-2009, 12:43
Mi dici cosa c'entra dell'utri adesso?
continui a non rispondere; io non ho affermato che dell'utri è colpevole e che i presunti terroristi sono innocenti; ho detto che hai aperto un thread su una ocndanna in primo grado per terrorismo di un gruppo di presunti appartenenti alle BR ma non ti sei neppure pronunciato sulla condanna per mafia di dell'utri. Attieniti ai fatti e rispondi in base a quelli. :read:
yossarian
14-06-2009, 12:45
Dato che la domanda l'ha fatta a me rispondo per me,chi è condannato è colpevole chiunque esso sia,poi se mi avete visto fare il garantista con dell'utri vi invito a cercare un buon oculista. :rolleyes:
hai evitato accuratamente di pronunciarti e di prendere qualsiasi posizione su dell'utri ma hai aperto un thread su presunti terroristi rossi. Quesro è un fatto.Ed è un fatto che questi resteranno in galera fino al giudizio definitivo mentre dell'utri siede in parlamento; eppure non ho notato lo stesso atteggiamento di condanna o alcuna indignazione per chi ha difeso dell'utri.
_Magellano_
14-06-2009, 12:50
hai evitato accuratamente di pronunciarti e di prendere qualsiasi posizione su dell'utri ma hai aperto un thread su presunti terroristi rossi. Quesro è un fatto.Ed è un fatto che questi resteranno in galera fino al giudizio definitivo mentre dell'utri siede in parlamento; eppure non ho notato lo stesso atteggiamento di condanna o alcuna indignazione per chi ha difeso dell'utri.Se qualcuno difende dell'utri non vedo perchè ne debba rispondere io,come ho già detto se è stato condannato è colpevole.
E' abbastanza ovvia questa frase,per gli altri chiedi a loro io mi sono pronuciato chiaramente.
Poi i "presunti" terroristi non sono presunti ma certi sia perchè colti con le mani nel sacco sia perchè condannati,che ti piaccia oppure no.
Ripeto un altra volta per tentare di fermare sta scenetta, Dell'utri è colpevole come la sentenza dice.
Lo devo riscrivere sotto diversa forma o hai intenzione di fare questa domanda a chi lo ha difeso stavolta?
All'altro post precedente non rispondo che bene o male era uguale a questo.
Ripeto un altra volta per sicurezza non si sa mai: chi è condannato è colpevole che sia un politico ricco di destra o sinistra o un ruba galline per svago. ok?
Dell'utri o robin hood dopo le condanne del tribunale sono colpevoli ok? chiaro?
yossarian
14-06-2009, 12:56
Se qualcuno difende dell'utri non vedo perchè ne debba rispondere io,come ho già detto se è stato condannato è colpevole.
E' abbastanza ovvia questa frase,per gli altri chiedi a loro io mi sono pronuciato chiaramente.
Poi i "presunti" terroristi non sono presunti ma certi sia perchè colti con le mani nel sacco sia perchè condannati,che ti piaccia oppure no.
Ripeto un altra volta per tentare di fermare sta scenetta, Dell'utri è colpevole come la sentenza dice.
Lo devo riscrivere sotto diversa forma o hai intenzione di fare questa domanda a chi lo ha difeso stavolta?
All'altro post precedente non rispondo che bene o male era uguale a questo.
Ripeto un altra volta per sicurezza non si sa mai: chi è condannato è colpevole che sia un politico ricco di destra o sinistra o un ruba galline per svago. ok?
Dell'utri o robin hood dopo le condanne del tribunale sono colpevoli ok? chiaro?
chi lo ha difeso non risponderà a questa domanda. L'ho fatta a te perchè ti definisci super partes ma non avevi espresso condanne nei confronti di dell'utri.
Personalmente non mi frega niente di quelli che sono stati condannati. Se sono colpevoli che restino in galera a vita. Non voglio terroristi rossi, bianchi o neri, in giro per strada, ma neppure mafiosi in parlamento. E pretendo anche che l'applicazione della legge sia uguale per tutti
_Magellano_
14-06-2009, 12:57
chi lo ha difeso non risponderà a questa domanda. L'ho fatta a te perchè ti definisci super partes ma non avevi espresso condanne nei confronti di dell'utri.
Personalmente non mi frega niente di quelli che sono stati condannati. Se sono colpevoli che restino in galera a vita. Non voglio terroristi rossi, bianchi o neri, in giro per strada, ma neppure mafiosi in parlamento.
E secondo te io si invece? :asd:
Riguardo a dell'utri siamo d'accordo o anche io sono colpevole in parte per chi lo difende? :asd:
yossarian
14-06-2009, 13:01
E secondo te io si invece? :asd:
mi auguro di no e mi avrebbe fatto piacere sentirtelo dire prima :D
Riguardo a dell'utri siamo d'accordo o anche io sono colpevole in parte per chi lo difende? :asd:
chi lo difende non è colpevole di alcunchè; sta solo esprimendo, in maniera chiara e inequivocabile, la sua appartenenza, almeno ideologica, ad un gruppo politico. Questo può essere utile per, diciamo, catalogarlo (termine bruttissimo, ma è quello che di fatto avviene) e valutare le sue posizioni in futuro. Ovvio che da soggetti del genere non ci si possa aspettare posizioni minimamente oggettive :D
_Magellano_
14-06-2009, 13:03
mi auguro di no e mi avrebbe fatto piacere sentirtelo dire prima :D
chi lo difende non è colpevole di alcunchè; sta solo esprimendo, in maniera chiara e inequivocabile, la sua appartenenza, almeno ideologica, ad un gruppo politico. Questo può essere utile per, diciamo, catalogarlo (termine bruttissimo, ma è quello che di fatto avviene) e valutare le sue posizioni in futuro. Ovvio che da soggetti del genere non ci si possa aspettare posizioni minimamente oggettive :D
Quindi fatte queste premesse posso postare ed essere ascoltato? ho la tua approvazione adesso? :asd:
yossarian
14-06-2009, 13:07
Quindi fatte queste premesse posso postare ed essere ascoltato? ho la tua approvazione adesso? :asd:
è importante che sia io ad ascoltarti? :p
_Magellano_
14-06-2009, 13:10
è importante che sia io ad ascoltarti? :pImportantissimo per me sei la luce. :asd:
Vabè finiamola qui,lo dico per te io domani vado via percio pure se mi sospendono per spam mi cambia poco tu invece devi portarci il verbo. :asd:
yossarian
14-06-2009, 13:27
Importantissimo per me sei la luce. :asd:
Vabè finiamola qui,lo dico per te io domani vado via percio pure se mi sospendono per spam mi cambia poco tu invece devi portarci il verbo. :asd:
tue considerazioni personali :D Io mi sono limitato a porre una domanda che anche qualcun altro ha ritenuto legittima. Inoltre siamo relativamento OT visto che si parla, tra l'altro, della valenza di una condanna in primo grado (di cui quacuno ha messo in dubbio il peso, almeno nel caso dell'utri). Il parallelismo con altre condanne in primo grado e le relative posizioni degli utenti non mi pare siano una cosa del tutto illegittima. Sai com'è, mi aspettavo levate di scudi e appelli alla presunta innocenza fino al terzo grado di giudizio anche qui e, invece, non ne ho visti. :p
_Magellano_
14-06-2009, 13:30
tue considerazioni personali :D Io mi sono limitato a porre una domanda che anche qualcun altro ha ritenuto legittima. Inoltre siamo relativamento OT visto che si parla, tra l'altro, della valenza di una condanna in primo grado (di cui quacuno ha messo in dubbio il peso, almeno nel caso dell'utri). Il parallelismo con altre condanne in primo grado e le relative posizioni degli utenti non mi pare siano una cosa del tutto illegittima. Sai com'è, mi aspettavo levate di scudi e appelli alla presunta innocenza fino al terzo grado di giudizio anche qui e, invece, non ne ho visti. :p
Puoi sempre andarli a cercare in topic che parlano di tutt'altro e invitarli a risponderti a riguardo,tanto non è certo una cosa nuova per te. :asd:
yossarian
14-06-2009, 13:33
Puoi sempre andarli a cercare in topic che parlano di tutt'altro e invitarli a risponderti a riguardo,tanto non è certo una cosa nuova per te. :asd:
giusto, l'importante è ottenere risposte; con te, alla fine, ci sono riuscito :Prrr:
_Magellano_
14-06-2009, 13:47
giusto, l'importante è ottenere risposte; con te, alla fine, ci sono riuscito :Prrr:
Si è vero,però tieni anche conto del prezzo per questo.
http://www.bravagente.com/migrazioni/imagens/20090222RobertoMaroni.jpghttp://www.bravagente.com/migrazioni/imagens/20090222RobertoMaroni.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.