PDA

View Full Version : [ME] Fotocamera Sony DSC-W130 NUOVA mai usata presente in negozio

tntdedo
13-06-2009, 11:16
Salve, vendiamo la suddetta fotocamera nuova da negozio, la vendiamo in quanto stiamo facendo ricambio merce e stiamo svendendo tutto.

Prezzo: 100 SPEDITA (sceso ancora, ultimo prezzo) (pacco Celere 3)

La fotocamera è nuova mai usata, avrà 10 scatti al max effettuati effettuati in negozio per test.

Diamo in regalo anche MEMORY STICK da 4 GB.

tntdedo
14-06-2009, 11:37
sceso a 110 spedita...

tntdedo
15-06-2009, 08:26
uppete

tntdedo
16-06-2009, 12:03
up

sceso a 100 spedita con memory stick da 4 giga omaggio.

Ultimo prezzo.

flok2000
16-06-2009, 14:48
up

sceso a 100 spedita con memory stick da 4 giga omaggio.

Ultimo prezzo.

Coda con informazioni:

- c'è lo scontrino x la garanzia?
- è completa di imballo, documentazione e cavi in origine?
- che tipo di batterie monta? Stilo o ricaricabili?
- ha qualche segno?
- c'è la custodia?
- funzionalità, nel senso.....come vengono le foto?:D (lo chiedo perchè ho visto degli apparecchi, 10/12 megapixel poi, alla prova dei fatti, foto meno che mediocri)
- eventuale pagamento?
- è possibile qualche foto? (fronte/retro)ù

Grazie

:)

tntdedo
16-06-2009, 14:56
Coda con informazioni:

- c'è lo scontrino x la garanzia?
- è completa di imballo, documentazione e cavi in origine?
- che tipo di batterie monta? Stilo o ricaricabili?
- ha qualche segno?
- c'è la custodia?
- funzionalità, nel senso.....come vengono le foto?:D (lo chiedo perchè ho visto degli apparecchi, 10/12 megapixel poi, alla prova dei fatti, foto meno che mediocri)
- eventuale pagamento?

:)

1) lo scontrino verrà emesso al momento dell'acquisto, valido al 100% ai fini delle garanzia
2) è completa di tutto, orignale e nuovissimo
3) monta il pacco batteria al litio, quindi grande durata e 0 sbattimento con le ricaricabili
4) non ha alcun segno in quanto è nuovissima perfetta
5) la custodia non è compresa nella confezione, si trovano cavetto, carica batterie, laccetto, manuali e driver e in regalo memory stick da 4 giga.
6) hai ragione su apparecchi da 12 o 13 megapixel che fanno foto mediocri, sony in questo senso è una garanzia, con le ottiche carl zeiss le foto sono meravigliose, io avevo tempo fa una sony 3 megapixel che faceva delle foto incredibili, di lucentezza e quaità dei colori nemmeno minimamente paragonabile a pseudo-fotocamere di altre marche che assicuravano milioni e milioni di pixel. Inoltre la fotocamera in questionefa anche splendidi video 640x480 a 30fps, praticamente formato tv.
7) pagamento accettiamo ricarica postpay, vaglia postale, bonifico bancario o eventualmente anche contrassegno ( in questo caso devi aggiungere 5 euro al prezzo finale).
8) le foto te le posso mandare via email, in pvt mandami la tua e te le mando.

E' tutto spero di essere stato chiaro. :D

David_rs85
16-06-2009, 15:12
mi metto in coda.

flok2000
16-06-2009, 16:06
1) lo scontrino verrà emesso al momento dell'acquisto, valido al 100% ai fini delle garanzia
2) è completa di tutto, orignale e nuovissimo
3) monta il pacco batteria al litio, quindi grande durata e 0 sbattimento con le ricaricabili
4) non ha alcun segno in quanto è nuovissima perfetta
5) la custodia non è compresa nella confezione, si trovano cavetto, carica batterie, laccetto, manuali e driver e in regalo memory stick da 4 giga.
6) hai ragione su apparecchi da 12 o 13 megapixel che fanno foto mediocri, sony in questo senso è una garanzia, con le ottiche carl zeiss le foto sono meravigliose, io avevo tempo fa una sony 3 megapixel che faceva delle foto incredibili, di lucentezza e quaità dei colori nemmeno minimamente paragonabile a pseudo-fotocamere di altre marche che assicuravano milioni e milioni di pixel. Inoltre la fotocamera in questionefa anche splendidi video 640x480 a 30fps, praticamente formato tv.
7) pagamento accettiamo ricarica postpay, vaglia postale, bonifico bancario o eventualmente anche contrassegno ( in questo caso devi aggiungere 5 euro al prezzo finale).
8) le foto te le posso mandare via email, in pvt mandami la tua e te le mando.

E' tutto spero di essere stato chiaro. :D

sei stato super chiarissimo tanto che, come anticipato in P.M., mi hai convinto. Attendo i dati per il bonifico ;)

flok2000
16-06-2009, 16:29
Pagamento effettuato :)

tntdedo
19-06-2009, 12:17
Spedizione effettuata oggi.. Tutti i dettagli in pm :)

flok2000
26-06-2009, 15:06
fotocamera arrivata, tutto perfetto e come da descrizione
un plauso al venditore ;)

tntdedo
26-06-2009, 16:07
fotocamera arrivata, tutto perfetto e come da descrizione
un plauso al venditore ;)

:) grazie divertiti con la tua nuova fotocamera :cool:

alla prossima!