View Full Version : Gasparri's Show
:.Blizzard.:
13-06-2009, 11:16
http://www.youtube.com/watch?v=7gUSNB-WRqw
:rotfl:
http://3.bp.blogspot.com/_UPHx8KT5Y-k/SZXF18zsAMI/AAAAAAAAAvk/U5Dy28cRxx0/s320/vignetta.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Visto ieri sera in diretta :sbonk: ma quant'è scemo?
13-06-2009, 11:25
Comunque fà quasi tenerezza .... :asd:
MAMMMMMMA MIAAAAA
:rotfl: :rotfl:
si credono proprio delle persona sopra tutto e tutti.... Ma poi se ne è andato? non sono riuscito a finirlo di vedere, mi fa troppo schifo...
_Magellano_
13-06-2009, 11:43
Se lancia via i libri di tutti qual'è il problema? capisco avesse lanciato solo quello suo . :asd:
yggdrasil
13-06-2009, 11:44
Crazy rider89
13-06-2009, 11:51
ma neanche un bambino di 5 anni si offenderebbe e d insulterebbe Telese :muro:
ma poi glielo spiega, non ho un tavolino, e non posso tenermi un cazzo di libro sul pdl in mano per 1 ora.... per cui lo lancio fuori dalla scena, e nessun spettatore se ne è accorto!!!
ma al povero gasparro era già andato in corto il neurone :asd: :asd: imho a tetris c'era Marcorè....
nekromantik
13-06-2009, 11:59
Me l'ero persa questa!
Ma neanche i bambini dell'asilo. Gasparri gli ha dato pure del nazista... :rolleyes:
Che personaggio. Sicuri non fosse Marcorè?
anonimizzato
13-06-2009, 12:00
Premesso che anche ma me non piace il gesto di "lanciare" un libro, sta di fatto che la reazione di Gasparri è ridicola.
Bellisima poi la frase del giornalista: "Incredibile, è la prima volta che Gasparri abbandona una telecamera, è uno scoop!"
MUAHAHHAHAHHA :D
P.S
Tra l'altro proprio con Telese se l'è presa, noto comunista mangiabambini vero? :asd:
13-06-2009, 12:00
Ad ogni modo devo dire che come trasmissione non è affatto male !
sommojames
13-06-2009, 12:05
Ma poi non capisco la disperazione in studio quando Gasparri decide di andarsene :asd:
nekromantik
13-06-2009, 12:17
Ma poi non capisco la disperazione in studio quando Gasparri decide di andarsene :asd:
Gli finiva il divertimento. :asd:
willywilly77
13-06-2009, 12:23
Emh, funziona anche se buttiamo i fogli dove scrive i suoi interventi???
Magari se ne va per sempre dal parlamento :D :sofico:
Dream_River
13-06-2009, 12:33
Che pena, che pena, che pena :rolleyes:
gianly1985
13-06-2009, 12:43
Dopo ha avuto anche gli elogi per essere ritornato....
quelarion
13-06-2009, 13:02
:asd: :asd: :asd:
nonostante rimanga uno fastidioso riesce sempre a regalare bei momenti di televisione e politica :asd:
non come Ghedini che invece é molto piú irritante e meno divertente :asd:
Freeskis
13-06-2009, 13:13
ma manco all'asilo :asd:
:asd: :asd: :asd:
nonostante rimanga uno fastidioso riesce sempre a regalare bei momenti di televisione e politica :asd:
non come Ghedini che invece é molto piú irritante e meno divertente :asd:
tranne quando lo "owna" Travaglio o De Magistris :asd:
NetEagle83
13-06-2009, 13:21
ma neanche un bambino di 5 anni si offenderebbe e d insulterebbe Telese :muro:
Non esserne così sicuro... :asd:
Vi siete persi lo show di Ferrara tempo fa... ha dato della cretina (o qualcosa del genere) a Vanessa Gravina perchè gli ha detto: "immagini di rimanere incinta dopo essere stata stuprata" (e lui: "Ma che domande idiote fa? Io non posso rimanere incinta..." :asd:), e subito dopo ha ricoperto di insulti anche Telese (pigliandoselo pure un po' per il cu*o)... :D
quelarion
13-06-2009, 13:22
piú che altro a gasparri per essere una macchina da talk show manca una frase tipica, come "ma va laaa, ma va laaa", oppure "alabarda spaziale!!"
piú che altro a gasparri per essere una macchina da talk show manca una frase tipica, come "ma va laaa, ma va laaa", oppure "alabarda spaziale!!"
Ma no, a me va bene così, ingenuamente tonto com'è :sbonk:
...però, in che mani siamo :muro:
yggdrasil
13-06-2009, 13:39
cosa che però accade praticamente mai visto che quando bisogna sostenere un discorso un po' più complicato mandano mavalà-ghedini :asd:
la meritocrazia è un discorso molto caro ai destri. mi spiegate un tizio del genere quali meriti ha per stare dove sta?
quando lo sento parlare mi vergogno per lui.
http://manublog.org/wp-content/uploads/2009/05/gasparri.jpg
cosa che però accade praticamente mai visto che quando bisogna sostenere un discorso un po' più complicato mandano mavalà-ghedini :asd:
la forza del mavalà supera ogni confine...
In ogni caso Travaglio e De Magistris se la cavano benissimo contro il morboso e velenoso Ghedini :asd:
http://manublog.org/wp-content/uploads/2009/05/gasparri.jpg
è il neurone che parla? :D
tehblizz
13-06-2009, 14:29
Resta il fatto che non è un bel gesto quello del conduttore, mi sarei incazzato pure io, poi ovvio non avrei fatto una scenata così grande.
tulifaiv
13-06-2009, 14:32
http://www.ltmchannel.com/ws/Amministrazione/GalleriaDocumenti/GalleriaDocumenti/Gasparri%20Maurizio.jpg
Wolfgang Grimmer
13-06-2009, 15:31
Anche io visto ieri in diretta. Mitico Gaspy se non ci fosse bisognerebbe partorirlo.
DickValentine
13-06-2009, 15:50
Anche io visto ieri in diretta. Mitico Gaspy se non ci fosse bisognerebbe partorirlo.
Onestamente penso che un po' tutti camperebbero molto meglio senza di lui...
Ma quindi lui quando presenta i libri poi li butta tutti in quel modo?
e non pensa che qualcuno potrebbe offendersi?
Se invece di Gasparri ci fosse stato un grande scrittore? non mi pare un bel gesto.
Ma quindi lui quando presenta i libri poi li butta tutti in quel modo?
e non pensa che qualcuno potrebbe offendersi?
Se invece di Gasparri ci fosse stato un grande scrittore? non mi pare un bel gesto.
Non sarà un bel gesto, ma Gasparri ha dimostrato di non aver MAI visto nemmeno una puntata del programma al quale è stato invitato :D
G-UNIT91
13-06-2009, 18:43
{|e;27837234']Non sarà un bel gesto, ma Gasparri ha dimostrato di non aver MAI visto nemmeno una puntata del programma al quale è stato invitato :D
e quindi? non vuol dire niente..
{|e;27837234']Non sarà un bel gesto, ma Gasparri ha dimostrato di non aver MAI visto nemmeno una puntata del programma al quale è stato invitato :D
Beh in ogni caso il gesto può essere tranquillamente interpretato come offensivo.
E non credo siano molti quelli che sarebbero contenti se il loro ultimo libro venisse trattato in quel modo. Un minimo di rispetto, eh..
Poi che gasparri sia cosi non ci piove, ma la brutta figura in primis l'ha fatta il presentatore.
DickValentine
13-06-2009, 18:51
Beh in ogni caso il gesto può essere tranquillamente interpretato come offensivo.
E non credo siano molti quelli che sarebbero contenti se il loro ultimo libro venisse trattato in quel modo. Un minimo di rispetto, eh..
Poi che gasparri sia cosi non ci piove, ma la brutta figura in primis l'ha fatta il presentatore.
Il presentatore ha avuto la cura di non gettarlo mentre era inquadrato, poi se uno non ha il numero minimo di neuroni per arrivare a capire che l'ha fatto per avere le mani libere per il resto del programma...beh fattacci suoi:rolleyes:
Ma poi, daaaaai, ridevano tutti come matti :asd:
Il presentatore ha avuto la cura di non gettarlo mentre era inquadrato, poi se uno non ha il numero minimo di neuroni per arrivare a capire che l'ha fatto per avere le mani libere per il resto del programma...beh fattacci suoi:rolleyes:
Per avere le mani libere butti quello che hai in mano per terra? ma siamo seri.
Forse non capisci il significato e il valore che puo avere un libro.
Gasparri sicuramente non l'avrà scritto lui quel libro, ma per la maggior parte delle persone un libro è molto importante.
Hai mai fatto una tesi? bene immagina che il tuo prof la prenda, legga il titolo e poi la butti per terra. Poi vede che ti sei incazzato e ti dice che l'ha fatto solo per avere le mani libere e che fa sempre cosi.
Un bel vaffanculo ci stava tutto da parte mia.
si ma mica è infrangibile il libro..non vedo tutto sto scandalo , anzi...
mica l'ha buttato nella tazza del cesso...
Cò,aò,zò.,a
Il Pirata
13-06-2009, 19:27
no ma poi PER QUALE MOTIVO DARGLI DEL NAZISTA ?
DickValentine
13-06-2009, 19:29
Hai mai fatto una tesi? bene immagina che il tuo prof la prenda, legga il titolo e poi la butti per terra. Poi vede che ti sei incazzato e ti dice che l'ha fatto solo per avere le mani libere e che fa sempre cosi.
Ho fatto una tesi e se il mio prof faceva così dopo averlo fatto un po' con tutte le altre tesi al massimo mi faccio una risatina :asd:
Fortunatamente non sono come Gasparri e non ho il complesso di inferiorità verso chiunque giusto perchè sono inferiore a chiunque:D
DickValentine
13-06-2009, 19:30
no ma poi PER QUALE MOTIVO DARGLI DEL NAZISTA ?
Avrà visto in Indiana Jones che i nazisti bruciavano i libri :asd:
Fortunatamente non sono come Gasparri e non ho il complesso di inferiorità verso chiunque giusto perchè sono inferiore a chiunque:D
*
Avrà visto in Indiana Jones che i nazisti bruciavano i libri :asd:
LOL!
http://www.lucasfan.com/interviews/sheard1.jpg
:D
Ho fatto una tesi e se il mio prof faceva così dopo averlo fatto un po' con tutte le altre tesi al massimo mi faccio una risatina :asd:
Buon per te.
Cmq la mia opinione è che il gesto è stato maleducato e che una reazione è comprensibile.
Poi che la reazione sia stata esagerata è un altro discorso.
I libri non si buttano per terra, se non altro per il rispetto dell'autore del libro.
Mythical Ork
13-06-2009, 20:19
Buon per te.
Cmq la mia opinione è che il gesto è stato maleducato e che una reazione è comprensibile.
Poi che la reazione sia stata esagerata è un altro discorso.
I libri non si buttano per terra, se non altro per il rispetto dell'autore del libro.
Partiamo da questo punto...
Spesso compiere un gesto è sinonimo di apprezzamento o critica senza usare il linguaggio verbale... perciò non buttare un libro, ma consegnarlo a uno degli addetti del programma di certo è un segno di rispetto...
Ma, se si conosce il personaggio (questo Talese non l'ho mai visto :fagiano: ) e si sa che è sua abitudine liberarsi di un libro lanciandolo a terra... bhè... si passa sopra e si dovrebbe avere la capacità intellettuale di capire che non è un affronto personale...
Secondo me questo viene contestato a Gasparri... il fatto di appare così stupido a una cosa fatta solo per fare... e che non aveva nessun disegno denigratorio alle spalle...
Ciao
Orlando
G-UNIT91
13-06-2009, 22:15
o al limite al limite gli poteva fare una prefatio, tipo: "Noi buttiamo....etc..".
Dream_River
13-06-2009, 22:20
Per avere le mani libere butti quello che hai in mano per terra? ma siamo seri.
Forse non capisci il significato e il valore che puo avere un libro.
Gasparri sicuramente non l'avrà scritto lui quel libro, ma per la maggior parte delle persone un libro è molto importante.
Siamo arrivati persino a giustificare Gasperri perchè "I libri non si buttano per terrà" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mamma mia, possibile che tutte le volte che penso "Dai, questa volta almeno non arriveranno a tanto" mi ritrovo puntualmente smentito!
tulifaiv
13-06-2009, 23:55
Siamo arrivati persino a giustificare Gasperri perchè "I libri non si buttano per terrà" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mamma mia, possibile che tutte le volte che penso "Dai, questa volta almeno non arriveranno a tanto" mi ritrovo puntualmente smentito!
Eh sì che birbante questo Telese, chissà che messaggio cattivo passerà ai bambini... :rolleyes: meglio dare del nazista a tutti, molto più etico e educativo :asd:
gasparri...
http://pierluigizanata.blog.lastampa.it/il_mio_weblog/images/2008/11/10/toto.jpg
ma ci faccia il piacere!!
q_simodo
13-06-2009, 23:58
Certo che pe' difendere gasparri cìe vole fegato...e solo che alcuni dentro il cranio si ritrovano quello.
Partiamo da questo punto...
Spesso compiere un gesto è sinonimo di apprezzamento o critica senza usare il linguaggio verbale... perciò non buttare un libro, ma consegnarlo a uno degli addetti del programma di certo è un segno di rispetto...
Ma, se si conosce il personaggio (questo Talese non l'ho mai visto :fagiano: ) e si sa che è sua abitudine liberarsi di un libro lanciandolo a terra... bhè... si passa sopra e si dovrebbe avere la capacità intellettuale di capire che non è un affronto personale...
Secondo me questo viene contestato a Gasparri... il fatto di appare così stupido a una cosa fatta solo per fare... e che non aveva nessun disegno denigratorio alle spalle...
Ciao
Orlando
Ci puo stare il ragionamento, però è assurdo che un presentatore di una tv nazionale non abbia la possibilità di disfarsi di un libro se non gettandolo sempre a terra. Posso credere che sia un atteggiamento senza nessun doppio fine ma se non altro è sicuramente da dilettanti allo sbaraglio 2 la vendetta.
Io non ho mai visto la trasmissione, posso anche credere che il tizio sia abituato a gettare a terra i libri, ma non ti pare una cosa inutile e senza senso?
E' impensabile che il conduttore, non iquadrato per 20 secondi, si sposti e passi il libro a un tecnico? è necessario lanciarlo a terra?
Guardi mai Fazio a che tempo che fa? li ci sono fior fiore di illustri ospiti ti pare che fazio possa mai anche lontanamente, non dico gettare a terra, ma anche solo buttare sulla sua scrivania il libro del personaggio che sta intervistando?
Insomma non si puo giustificare la maleducazione solo perchè quella è l'abitudine.
Poi la reazione di Gasparri è stata esagerata, ma non vi è dubbio che quel gesto faccia girare i maroni.
Eh sai ognuno ha le propie opinioni.. Magari qualcuno riesce anche a scindere le proprie opinioni dal proprio credo politico.
Certo che pe' difendere gasparri cìe vole fegato...e solo che alcuni dentro il cranio si ritrovano quello.
Ah però simpatico!! Che brava gente che si trova in giro!!
Eh sai ognuno ha le propie opinioni.. Magari qualcuno riesce anche a scindere le proprie opinioni dal proprio credo politico.
Ah però simpatico!! Che brava gente che si trova in giro!!
Sono d'accordo in parte con quel che dici Edo...
Io non seguo Telese, ma vorrei capire se qualcun altro in passsato che non sia Gasparri si sia lamentato mai di ciò.
^TiGeRShArK^
14-06-2009, 02:13
Ci puo stare il ragionamento, però è assurdo che un presentatore di una tv nazionale non abbia la possibilità di disfarsi di un libro se non gettandolo sempre a terra. Posso credere che sia un atteggiamento senza nessun doppio fine ma se non altro è sicuramente da dilettanti allo sbaraglio 2 la vendetta.
Io non ho mai visto la trasmissione, posso anche credere che il tizio sia abituato a gettare a terra i libri, ma non ti pare una cosa inutile e senza senso?
E' impensabile che il conduttore, non iquadrato per 20 secondi, si sposti e passi il libro a un tecnico? è necessario lanciarlo a terra?
Guardi mai Fazio a che tempo che fa? li ci sono fior fiore di illustri ospiti ti pare che fazio possa mai anche lontanamente, non dico gettare a terra, ma anche solo buttare sulla sua scrivania il libro del personaggio che sta intervistando?
Insomma non si puo giustificare la maleducazione solo perchè quella è l'abitudine.
Poi la reazione di Gasparri è stata esagerata, ma non vi è dubbio che quel gesto faccia girare i maroni.
:mbe:
La parte in neretto ti fa venire in mente qualcosa? :mbe:
:mbe:
La parte in neretto ti fa venire in mente qualcosa? :mbe:
regaliamo una scrivania a Telese :asd:
Mythical Ork
14-06-2009, 09:31
Seguo a volte "Che tempo che fa", proprio perchè è un programma ben fatto... lo considero una specie di vetrina della RAI dove vengono presentati degli ospiti di primo livello... ma, rispetto al tread, il confronto non regge...
"Che tempo che fa" è una specie di talk-show/intervista a un'unica persona (solitamente illustre) che presenta un libro, racconta la sua carriera ecc...
Questo Tetris mi sembra più un talk-show/salottino... ossia un programma di confronto su alcune tematiche particolari (non l'ho mai visto... potrei aver preso una cantonata :D) e perciò il contesto è completamente differente...
Fabio Fazio è molto serio nel suo ruolo... anche se si permette di scherzare ma, conservando un doro che pochi hanno in televisione...
Questo Telese sembra una specie di conduttore/moderatore un po' satirico e perciò il gesto ci sta in pieno (se lo avesse fatto un Luttazzi non mi sarei mica scandalizzato)
Ciao
Orlando
beh il fatto di buttare il libro è una gran cazzata, se il problema fosse il doverlo tenere in mano basterebbe mettere un tavolino in studio, no? :fagiano:
in ogni caso Gasparri si poteva risparmiare il solito show :asd:
:rotfl: :asd: :stordita: :cry:
LOL
Comunque anche il presentatore è un tamarro, dai... si sente benissimo il "cionk" del libro :asd:
CozzaAmara
14-06-2009, 12:39
Sono favorevole all'aborto
CozzaAmara
14-06-2009, 12:42
Ho criticato e sfottutto ampiamente Gasparri, anche in questo thread, ma sono d'accordo con quello che dici.
ma soprattutto, vogliamo discutere del fatto che gasparri ha scritto un libro? :stordita:
:asd:
NetEagle83
14-06-2009, 13:27
Mamma mia ragà... siete allucinanti... :asd:
Ma davvero avete creduto a Telese quando gli dice che i libri li butta per terra per "avere le mai libere"??? Lol, ma non avete visto come rideva? Lo stava pigliando per il cu*o!!! :D
Lo fa sempre con tutti i libri, è una specie di rito provocatorio (mi sembra che lo dica lui stesso come premessa), e di certo non lo fa per disprezzo o altro... fa parte dello show. LO FA APPOSTA! E col sorriso sulle labbra...
Qui ho letto cose assurde... il prof. della tesi... non ha una scrivania in studio... :asd: Ragà, è una messa in scena Dio Santo... e fatevela 'na risata... :D
yggdrasil
14-06-2009, 13:30
più che altro poi qualcuno lo sa che luca telese lavora al giornale da dieci anni? :asd:
ma soprattutto, vogliamo discutere del fatto che gasparri ha scritto un libro? :stordita:
:asd:
perché, secondo te l'ha scritto lui? :asd:
Per chi pensa che sia una mancanza di rispetto... è una pensata un po' ingenua...
La tv funziona così: ciò che non è inquadrato non esiste. E' ovvio che il presentatore lanci il libro, cosa dovrebbe fare, metterselo nel culo?
Oppure restare tutto il tempo con sto libro in mano? Poteva arrivare un assistente e toglierglielo di mano in modo discreto, ma sarebbe stato difficile non inquadrarlo...
Intanto con il libro di travaglio non ha fatto la stessa cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=vIS9DBTahVs
(Basta guardare il primo minuto del video.)
almeno il libro non è stato gettato dopo un nanosecondo.
Cmq ognuno ha la sua opinione.. Io non conoscendo il personaggio e non conoscendo questa sua abitudine mi incazzerei non poco. Poi se dite che è divertente ed è bello cosi amen!
più che altro poi qualcuno lo sa che luca telese lavora al giornale da dieci anni? :asd:
Telese continua a definirsi «un comunista italiano a lungo impegnato in un giornale di destra».
Mythical Ork
14-06-2009, 15:41
Intanto con il libro di travaglio non ha fatto la stessa cosa.
http://www.youtube.com/watch?v=vIS9DBTahVs
(Basta guardare il primo minuto del video.)
almeno il libro non è stato gettato dopo un nanosecondo.
Cmq ognuno ha la sua opinione.. Io non conoscendo il personaggio e non conoscendo questa sua abitudine mi incazzerei non poco. Poi se dite che è divertente ed è bello cosi amen!
Ma prova a tenerlo un libro di Gasparri in mano per più di 5 secondi e vedi che ti succede...v:D
e la stessa reazione mia di quando mi passano un scheda dell'UDC :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.