Redazione di Hardware Upg
13-06-2009, 07:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/disponibile-su-pc-il-secondo-dlc-di-fear-2_29297.html
Il Map Pack Armored Front contiene due nuove mappe, Decoy e Conductor, e cinque nuove teste per personalizzare i vari personaggi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Luposardo
13-06-2009, 10:43
Fantastico! devo comprarlo al più presto
ministro
13-06-2009, 13:37
ma qualcosa per il single player no eh? l'ho finito in 2 pomeriggi e adesso non so ke farmene
Considerando che non hai pagato è abbastanza direi :D
gabi.2437
13-06-2009, 15:45
Fantastico! devo comprarlo al più presto
Che voglia di pagare che hai! :eek: :eek: :eek:
Luposardo
13-06-2009, 16:05
Parlo del gioco, i DLC saranno una conseguenza diretta :)
gabi.2437
13-06-2009, 21:43
Appunto, che voglia di pagare per cose che potevan esserci già tranquillamente nel gioco, paga paga, così fanno tanti altri "dlc", per il bene del consumatore si intende eh!
La roba che prima infilavano nelle patch per giustificarle agli occhi degli utenti (e coprire i propri errori), adesso te la fanno pagare...
bLaCkMeTaL
13-06-2009, 22:39
stessa considerazione di ministro...in due pomeriggi è finito fear 2 e ne sono rimasto piuttosto deluso.
E' un mix tra un cartoon ed uno shooter, ed il multiplayer non ha nulla che fare con l'ultimo perseus mandate (provare per credere!).
Mi sa che gli sviluppatori, dopo l'acquisizione da parte di WB ed il porting su console, sono diventati troppo impegnati a contare i soldi!!!
DEABlade
13-06-2009, 22:59
stessa considerazione di ministro...in due pomeriggi è finito fear 2 e ne sono rimasto piuttosto deluso.
saranno gusti... a me è piaciuto molto... mix tra horror e action... non mi sono mai annoiato per tutto il gioco... :)
pietrotc
14-06-2009, 22:08
E' logico che regalino il dlc per PC : chi mai se lo sognerebbe di comprare nuove mappe multiplayer quando è morta prima di nascere la comunity multiplayer di questo gioco.
Per chi non lo sapesse oltre ad aver realizzato un single player che non vale la metà del precedente (in primis la favolosa I.A. dei nemici che nel seguito non esiste) , hanno deciso di non realizzare/distribuire i server dedicati per il gioco : ditemi quante persone a casa possono permettersi con la propria linea calinga di supportare 16/20 giocatori (anche in 8 si lagga benissimo)
Inoltre tale decisione l'hanno data il 1° aprile dopo quasi oltre un mese che la comunità attendeva le novità sui server dedicati (win e linux)
Danielerapido
15-06-2009, 07:13
ragazzi scusate ma cosa significa DLC? scusate l'ignoranza
A me è piaciuto anche il 2, meno atmosfera ma anche meno monotono...
Però mi fanno ridere i dlc a pagamento...una volta le sh ti regalavano le mappe, quasi fosse un regalo per aver acquistato il gioco, e scusarsi di errori/patch successive.
Ora su console te le fanno pagare, come se 65-70euro di gioco (al lancio) non fossero abbastanza :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.