PDA

View Full Version : Non riesco a giocare a TUROK con una HD 4670!!! Perchè? è normale?:-(

Dart81
13-06-2009, 03:56
Ciao ragazzi...sono molto triste e non capisco dove sia il problema,ho acquistato l'ultimo Turok, quello uscito adesso, quello che vi chiedo è questo:
è possibile che con la configurazione Hardware che sotto vi illustro, non riesco minimamente a giocare a questo gioco?:cry:
Mettendo risoluzione al minimo (1024x768) e tutti i settaggi al minimo,ottengo un gioco che va tutto a scatti, ma pesantemente a scatti, praticamente al rallentatore...ingiocabile assolutamente!!!
Ma la cosa strana è che se aumento la risoluzione ed i dettagli di gioco...non è che va ancora più a scatti, no....E' SEMPRE TUTTO UGUALE, non migliora e non peggiora coi settaggi...che significa?

Windows XP SP3 32bit
Processore AMD Athlon 64 X2 4200+
Ram 2 GB DDR2
Scheda Video: Radeon HD 4670, 512MB GDDR3

Possibile che con questa scheda non ci possa giocare per niente? bah, eppure i requisiti dichiarati dal gioco (minimi) sono ben più bassi, ma prendono per il beep quando li scrivono?

Se può esservi utile come informazione,ho anche provato a tenere d'occhio il PC con il task manager mentre il gioco è in esecuzione e l'utilizzo della CPU non supera MAI il 60~70% (e spartisce equamente il lavoro sui due CORE)mentre la ram occupata è circa 1100MB

lowenz
13-06-2009, 09:27
Non è che hai forzato dal pannello dei driver antialiasing e filtro anisotropo (in italiano è corretto così, ma tutti usano anisotropico :D)?

Dart81
13-06-2009, 14:01
Sai cosa? ho trovato il problema...era l'antivirus, Kaspersky...ho provato a chiuderlo e...il gioco adesso è più fluido che mai!!!
Grazie comunque:)
Anisotropico eh? ahahah ma che ne so, ci vogliamo complicare la vita:D