gervi
13-06-2009, 01:23
salve.
scusate se apro una nuova discussione.
non potevo cercare nel mare dei topic (che non ho trovato) , una discussione inerente alla mia domanda.
bene ho fastweb con hug bianco a mezza luna tradizionale.
avendo 2 pc casalinghi , vorrei connetterli in wireless.
avendo fastweb, cosa sarebbe meglio fare:
1) comprare un router wireless di mia proprietà ???? se si quale ??? x fastweb adunanza??? e come configurarlo in dettaglio???
2) comprare un access point??? e come collegarlo e configurarlo???
3) rivolgermi a fastweb e farmelo dare da loro un router wireless di loro proprieta????
Grazie, chiedo comunque di postarmi dettagli di configurazione, quale tra le 3 soluzioni ed eventualmente il miglio router wireless x fastweb e la miglior scheda di rete wireless x pc fisso , VISTA compatibile.
grazie.:confused:
scusate se apro una nuova discussione.
non potevo cercare nel mare dei topic (che non ho trovato) , una discussione inerente alla mia domanda.
bene ho fastweb con hug bianco a mezza luna tradizionale.
avendo 2 pc casalinghi , vorrei connetterli in wireless.
avendo fastweb, cosa sarebbe meglio fare:
1) comprare un router wireless di mia proprietà ???? se si quale ??? x fastweb adunanza??? e come configurarlo in dettaglio???
2) comprare un access point??? e come collegarlo e configurarlo???
3) rivolgermi a fastweb e farmelo dare da loro un router wireless di loro proprieta????
Grazie, chiedo comunque di postarmi dettagli di configurazione, quale tra le 3 soluzioni ed eventualmente il miglio router wireless x fastweb e la miglior scheda di rete wireless x pc fisso , VISTA compatibile.
grazie.:confused: