View Full Version : [TN+SPED] ACER ASPIRE ONE 150 BW
Come da titolo,comprato 4 mesi fa,usato poco,compreso di batteria da 7800 mAh comprata su ebay.
Quindi Acer aspire comprensivo di tutto , scatola,alimentatore,batteria originale + batteria da 7800 mAh e garanzia in un negozio di TRENTO ( catena Trony elettrocasa ).
Attualmente ho installato Ubuntu 9.04 ,in caso spedisco installando xp oppure lascio il disco formattato.
Prezzo 200 euro + ss
Foto:
1 (http://www.listatrento.com/images/aspire/DSC02471.JPG)
2 (http://www.listatrento.com/images/aspire/DSC02472.JPG)
3 (http://www.listatrento.com/images/aspire/DSC02474.JPG)
4 (http://www.listatrento.com/images/aspire/DSC02476.JPG)
IMPORTANTE REGOLE
- NO POST-PROVA ,potete vedere le altre mie trattative
- VOI scegliete la spedizione,io imballo bene ma non mi prendo responsabilità dopo se non avete assicurato
- In vendita altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita
SerMagnus
14-06-2009, 13:08
coda hai pm
pierinho
14-06-2009, 17:55
coda
la batteria ha 3 o 6 celle?
ha il bluetooth, e il wi-fi giusto?
AngeloNero
14-06-2009, 18:05
coda anche io
Si sono presenti entrambe le batterie come da foto,in una si vede la 6 celle e in un altra quella originale da 3.
E' presente il wifi ma non il bluetooth.
Sono in trattativa con SerMagnus...aspetto che mi faccia sapere qualcosa stasera
pierinho
14-06-2009, 18:43
fammi sapere qualche cosa stasera allora, io sono interessatissimo
ciao
Per un mio errore ho modificato che la garanzia è della catena TRONY elettrocasa.
mi metto in coda anchio lo prenderei subito tramite bonifico fatto adesso :)
Si sono presenti entrambe le batterie come da foto,in una si vede la 6 celle e in un altra quella originale da 3.
E' presente il wifi ma non il bluetooth.
Sono in trattativa con SerMagnus...aspetto che mi faccia sapere qualcosa stasera
Venduto o disponibile ancora??
Sto aspettando una risposta di SerMagnus ,aspetto fino a mezzanotte per sue notizie,la coda cmq è SerMagnus,Pierinho,AngeloNero,cicy21 :)
Sto aspettando una risposta di SerMagnus ,aspetto fino a mezzanotte per sue notizie,la coda cmq è SerMagnus,Pierinho,AngeloNero,cicy21 :)
Grazie mille :)
Netbook ancora disponibile,SerMagnus si è fatto indietro.
Coda attuale Pierinho,AngeloNero...attendo notizie :)
AngeloNero
15-06-2009, 16:15
Io sono ancora interessato per cui attendo tue notizie...
Io sono ancora interessato per cui attendo tue notizie...
Ok aspetto fino alle 19 cosi' sono passate 24 ore dalla prenotazione di Pierinho e poi sei primo in coda :)
AngeloNero
15-06-2009, 17:07
in ogni caso vorrei che mi mandassi delle foto del portatile. E' in perfetto stato?
in ogni caso vorrei che mi mandassi delle foto del portatile. E' in perfetto stato?
Le foto ci sono nel primo post :D , se vuoi te ne faccio altro ma devi dirmi come.
Si è in perfetto stato a parte che gira appena un po' la guarnizione rossa sul lato della cerniera sinistra di chiusura ( gira di un 1mm neanche,cioè pare che il pezzo rosso non sia "perfettamente" fissato ),ma era cosi' quando l'ho comprato :) ,per il resto è tutto ok
Visto che nessuno si è più fatto sentire la coda è libera. :)
Rupert159
15-06-2009, 23:45
Ancora in vendita? se si senza batteria maggiorata a quanto lo fai?
Purtroppo lo vendo in blocco,non saprei altrimenti che farmene della batteria a 6 celle dopo :)
Rupert159
16-06-2009, 00:20
Il prezzo nn lo scendi nemmeno di un po?
Lo prendo io 200 euro spese comprese ero in trattativa con un'altra persona per 190 comprese ma questo mi piace di +...ti farei in questo momento stesso un bonifico...fammi sapere
regshout
16-06-2009, 10:26
Scambieresti a mano con un xbox 360 nuovo di palla, mai usato, con giochi, più hd da 60 gb??
Esploditore_di_piu_pance
16-06-2009, 18:55
Coda 200 Spedito :D
AngeloNero
16-06-2009, 20:21
io lascio
Sto aspettando il pagamento di Cicy21 entro domani in teoria.
Se non si fa sentire,è di "Esploditore_di_più_pance" :sofico:
Esploditore_di_piu_pance
16-06-2009, 21:58
lascio
regshout
16-06-2009, 23:47
Scambieresti a mano con un xbox 360 nuovo di palla, mai usato, con giochi, più hd da 60 gb??
Immagino che non hai manco pensato alla mia proposta..
Almeno un no grazie..
Saluti.
Immagino che non hai manco pensato alla mia proposta..
Almeno un no grazie..
Saluti.
Scusami,cmq venduto a Cicy21
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.