PDA

View Full Version : [UDINE] Notebook Philips Freevents X69 11,1"

zuzzurro
12-06-2009, 21:37
Vendo subnotebook PHILIPS FREEVENTS X69IT con display da 11,1" con processore Intel Core Duo e 2 GB di RAM, peso 1,5 kg.

Il prodotto è IN GARANZIA ANCORA PER 11 MESI dimostrabile da scontrino fiscale ed è in ottime condizioni di funzionamento ed estetiche, presenta solo lievi graffietti superficiali sulla cover superiore dovuti al normale utilizzo.

E' stato utilizzato pochissimo, monta una batteria che grazie al processore ULV a basso consumo garantisce 4-5 ore di autonomia.

Il prodotto viene fornito nella sua confezione e scatola originale e con tutti i componenti e cavi di serie.

Prezzo 380 euro + s.s. (10 euro con Paccocelere3)

Non accetto scambi o permute, pagamento con bonifico bancario.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sistema Operativo Windows Vista Home Premium

Processore Intel Core Duo U2400 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.06GHz

Hard Disk Sata 120GB 5400 RPM

Memoria Ram SO-DIMM 1GB DDR2 ---> già sostituita con una SO-DIMM DDR2 da 2GB

Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni

Modem V.90 56 Kbps

Lan Ethernet combinata fino a 100Mbps

Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer

Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB

Audio Realtek High Definition

Display Widescreen LCD TFT WXGA 11,1 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel

Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS)

Express Card 34/54

2 porte USB Hi Speed 2.0

Misure e peso: dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4.

Il prodotto è in vendita anche su altri canali.

Erfass
14-06-2009, 16:44
esistono i driver x win xp ?! sai mica se si può fare un upgrade del procio ?!

themooser
14-06-2009, 17:53
mi accodo alla richiesta e mi metto in coda :)

zuzzurro
14-06-2009, 18:53
esistono i driver x win xp ?! sai mica se si può fare un upgrade del procio ?!

Ciao, come in tutti i notebook, non credo che si possano fare upgrade della CPU, ho già effettuato invece quella della ram da 1 a 2GB e vi assicuro che così va già meglio.
Volendo si può fare l'upgrade dell'hard disk perchè si tratta di un normale SATA da 2,5" con 8MB di cache.

I drivers per XP esistono, li ho messi su un CD e li regalo insieme al notebook.

Volendo è possibile mettere su un XP al posto del Vista, ho già creato un CD con i XP e i drivers dell'interfaccia SATA (altrimenti al boot del cd di XP non vi riconosce l'hd sata).

In ogni caso vi consegno anche il dvd con il sistema di ripristino di Windows Vista Premium originale, così potrete tornare indietro quando volete alla situazione iniziale.

Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.

Foto ingrandita:

http://eurosolution.com/temp/philips_freevents2.jpg

Erfass
14-06-2009, 21:40
foto dei graffietti ?! il procio com'è messo a prestanza ?! cioè tiene botta con muletto acceso e magari guardando un filmetto o rallenta paurosamente in stile atom ?!

Erfass
14-06-2009, 21:59
dimenticavo

mi fai una foto ai graffietti ?! sono "etti" k si vedono solo in controluce o sono quelli dove va via la vernice ?!

zuzzurro
14-06-2009, 22:41
I graffietti sono assolutamente superficiali, non hanno intaccato la vernice e sono dovuti al normale utilizzo, impossibile non avere graffi dopo 13 mesi...

eccovi le foto... una generale di tutta la cover superiore....

http://eurosolution.com/temp/graffi1.jpg

e l'altra in dettaglio...

http://eurosolution.com/temp/graffi2.jpg

zuzzurro
14-06-2009, 22:44
foto dei graffietti ?! il procio com'è messo a prestanza ?! cioè tiene botta con muletto acceso e magari guardando un filmetto o rallenta paurosamente in stile atom ?!

Non l'ho mai utilizzato con il mulo... quindi non ti so dire... per quello uso sempre il fisso, comunque se guardi bene in giro sui siti specializzati vedrai che il processore ha prestazioni circa doppie rispetto a un Atom...

themooser
15-06-2009, 11:46
ma la coda qual'è?

- comunque, hai mai provato ad installare XP? mi puoi direi i punteggi di Vista cortesemente? grazie, ciao! :)

zuzzurro
15-06-2009, 12:59
ma la coda qual'è?

- comunque, hai mai provato ad installare XP? mi puoi direi i punteggi di Vista cortesemente? grazie, ciao! :)

SI, ho installato XP Pro e va che è una meraviglia! ...neanche un paragone con Vista.
non posso dirti gli indici di Vista perché non ce l'ho con me, te li dico stasera quando rientro a casa

Erfass
15-06-2009, 13:26
io sono il primo in coda..mi tieni fino a domani mattina che mi faccio un attimo due conticini ?!?!?!?

themooser
15-06-2009, 14:05
non hai mai scritto CODA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

:read: :read: :read: :read:

quindi il primo in coda sono io...altrimenti chiama un mod e chiedi a lui :D

zuzzurro
15-06-2009, 14:13
Il notebook, come specificato nell'inserzione, è in vendita anche su altri canali quindi non posso garantire nulla.
Se vi serve posso fornirvi altre foto, posso dirvi che è in condizioni perfette.. pensate solo che lo vendo al prezzo di un netbook e questi di solito non hanno un display da 11,1", 2GB di RAM e un masterizzatore DVD Dual layer!!!

E' veramente un gioiellino che pesa solo 1,5Kg: l'ideale per portarselo in giro per studio, lavoro e soprattutto in vacanza quest'estate!!!

Lo vendo perché sono un appassionato e mi piace cambiare pc/notebook almeno una volta l'anno...

L'ho acquistato il 12/04/2008 e il 17/04/2008 ho fatto effettuare in negozio dai loro tecnici l'upgrade da 1 a 2GB. Il tutto documentato da scontrino fiscale e rapporto di intervento tecnico.

Erfass
15-06-2009, 16:45
mi diresti in pvt dove l'hai comprato ?!

themooser
15-06-2009, 16:56
Il notebook, come specificato nell'inserzione, è in vendita anche su altri canali quindi non posso garantire nulla.
Se vi serve posso fornirvi altre foto, posso dirvi che è in condizioni perfette.. pensate solo che lo vendo al prezzo di un netbook e questi di solito non hanno un display da 11,1", 2GB di RAM e un masterizzatore DVD Dual layer!!!

E' veramente un gioiellino che pesa solo 1,5Kg: l'ideale per portarselo in giro per studio, lavoro e soprattutto in vacanza quest'estate!!!

Lo vendo perché sono un appassionato e mi piace cambiare pc/notebook almeno una volta l'anno...

L'ho acquistato il 12/04/2008 e il 17/04/2008 ho fatto effettuare in negozio dai loro tecnici l'upgrade da 1 a 2GB. Il tutto documentato da scontrino fiscale e rapporto di intervento tecnico.

scusa che significa che non puoi garantire nulla? io sò pronto a comprarlo e ti faccio un'offerta in pvt...

Vegita.ssj
15-06-2009, 17:04
coda solo se accetti:

-contrassegno
-pagamento all'arrivo

non è una questione personale ma hai pochi post :)

zuzzurro
15-06-2009, 19:33
Gli indici di prestazioni su Vista sono:
- Processore: 4,0
- RAM: 4,4
- Scheda Video : 2,1
- Memoria Video: 3,0
- DIsco rigido: 4,5

zuzzurro
15-06-2009, 19:52
NON mi hanno fatto un'offerta congrua con il prezzo richiesto....

themooser lascia la coda...

adesso in coda c'é Erfass...

non avendo ricevuto alcuna offerta da Erfass

...la vendita si è conclusa su altro canale!