PDA

View Full Version : Acquisto Apple Store... codice promozione?

Meral
12-06-2009, 21:21
Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare un hard disk esterno per il Mac e mi hanno accennato che sull'Apple Store si può avere uno sconticino inserendo un codice promozionale che mandano quelli della mela; qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta e come posso ottenerlo?

Sono un fan della Apple e spenderei più volentieri soldi all'Apple Store che in qualche negozio d'informatica col rischio di comprare anche un hard disk superato (non me ne intendo), ma d'altro canto il portafogli ha la precedenza...

Beh, grazie in anticipo :D

die81
14-06-2009, 03:37
i codici vengono dati o in periodi di promozione particolare oppure dopo aver effettuato un acquisto sullo store apple di solito mandano dei codici sconto per un successivo acquisto.

Meral
14-06-2009, 18:38
Ok, ti ringrazio. Ma funzionano soltanto una volta o per qualsiasi acquisto in un certo lasso di tempo? E possono essere usati da chiunque o soltanto da chi li riceve direttamente?

marculin_1
22-06-2009, 09:54
ciao,

se posso consigliarti, io ho utilizzato spesso questo sito con codici promo apple (http://it.cashbacky.com/sconti/codice-apple-store-it.html) dove hai o codici di sconto apple, oppure se acquisti ti danno indietro un tot.

non è molto, ma insomma, a caval donato non si guarda in bocca!

:)

Eclypse
22-06-2009, 12:24
a proposito di acquisti su apple store... mi è arrivata l'email che dice che l'ordine è stato spedito... di solito quali sono le tempistiche? c'è una previsione per il 1 luglio ma può arrivare anche prima???