View Full Version : [PD+sped] blocco Logitech G15 + G9
Causa inutilizzo vendo blocco tastiera G15 + mouse G9. Come nuovi, NESSUN segno di usura, con software, accessori e confezioni originali. Del mouse ho conservato lo scontrino valido per la garanzia, della tastiera non lo trovo.
100€+ss.
Per ora preferisco non smembrare.
SgAndrea
12-06-2009, 23:01
Coda G9 in caso se smembri.Sono il primo dato che l'utente precedente non si è messo in coda :)
coda per la tastiera ( se smembri)
coda per la tastiera se smembri
be a sto punto smembrala no??SgAndrea si prende la mause e io la tastiera
i prezzi separati quant e'??
jokervero
18-06-2009, 19:05
Se smembri io prendo il mouse a mano a padova.
skugga hai messagio privato
skugga hai messagio privato
esco dalla coda
ragazzi ho preso un blocco identico su ebay alla meta da un utente di padova che ora vuole ritrattare..sara lo stesso?la data della messa in vendita coincide..........spero di no altrimenti sarebbe davvero scorretto
allora ragazzi a me non piace fare le piazzate e mi scuso con i moderatori pero' quando ci vuole ci vuole.........mi sono aggiudicato su ebay quello che sta vendendo lui ora qui...........ha fatto il doppio gioco e a me questa cosa non va bene. su ebay mi dice dopo l'asta di avere gia venduto gli oggetti che qui non vedo venduti.......quindi vi consiglio di stare attenti a questo utente davvero scorretto
jokervero
19-06-2009, 17:01
allora ragazzi a me non piace fare le piazzate e mi scuso con i moderatori pero' quando ci vuole ci vuole.........mi sono aggiudicato su ebay quello che sta vendendo lui ora qui...........ha fatto il doppio gioco e a me questa cosa non va bene. su ebay mi dicie dopo l'asta di avere gia venduto gli oggetti che qui non vedo venduti.......quindi vi consiglio di stare attenti a questo utente davvero scorretto
Segnalalo al team sicurezza di ebay e dagli un bel feedback negativo ;)
Per la fama sul forum invece chi legge si è fatto già un'idea ;)
- Mouse/Tastiera non sono disponibili perchè sono già in trattative con altri utenti.
- La "scorrettezza" consiste nel fatto che mi sono dimenticato di chiudere l'asta in tempo.
Fine della storia, per quanto mi riguarda.
- Mouse/Tastiera non sono disponibili perchè sono già in trattative con altri utenti.
- La "scorrettezza" consiste nel fatto che mi sono dimenticato di chiudere l'asta in tempo.
Fine della storia, per quanto mi riguarda.
bella figura che hai fatto qui ma sopratutto su ebay..........di la verita volevi fare il furbo.....ora te la vedi con ebay......Ragazzi e moderatori chiedo di nuovo per il disturbo
che storie... :cry: e che figura!!! :D
bella figura che hai fatto qui ma sopratutto su ebay..........di la verita volevi fare il furbo.....ora te la vedi con ebay......Ragazzi e moderatori chiedo di nuovo per il disturbo
Mi hai beccato, volevo "fare il furbo" (?) e fuggire in Messico con i due milioni di dollari.
PS: oggetti venduti, si può anche chiudere.
Mi hai beccato, volevo "fare il furbo" (?) e fuggire in Messico con i due milioni di dollari.
PS: oggetti venduti, si può anche chiudere.
a me non interessa piu niente..........sta di fatto che su ebay ti sei rovinato la reputazione augurandomi che ti sbattano fuori mentre spero che qui i moderatori facciano il loro dovere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.