View Full Version : [TS-UD]cerco iphone 3g
ciao a tutti!
cerco come da titolo iphone 3g ben tenuto con tutti gli accessori e scontrino e che non abbia + di 4 mesi di vita.
prezzo max 350 euro.
ilardo13
12-06-2009, 19:13
aggiunto su msn x parlare!cmq io vendo un iphone 3g 8gb nuovo mai aperto dalla scatola che è sigillata,24 mesi di garanzia.360 spedito con assicurazione,x la serietà vedi i miei 2 affari conclusi
aggiunto su msn x parlare!cmq io vendo un iphone 3g 8gb nuovo mai aperto dalla scatola che è sigillata,24 mesi di garanzia.360 spedito con assicurazione,x la serietà vedi i miei 2 affari conclusi
ciao grazie x l'offertaù....terrò molto in considerazione,ma x ora cerco con consegna a mano in zona..:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999207
sono sempre alla ricerca dell'iphone 3g con priorità consegna a mano in zona.....;)
fatevi sotto!!:D
ciao, io ne avrei uno come nuovo con ancora la pellicola sul display acquistato a febbraio con scatolo scontrino e garanzia... tutti gli accessori e in più do una cover rigida trasparente... il prezzo è 350 euro
fammi sapere
ciao, io ne avrei uno come nuovo con ancora la pellicola sul display acquistato a febbraio con scatolo scontrino e garanzia... tutti gli accessori e in più do una cover rigida trasparente... il prezzo è 350 euro
fammi sapere
come scritto in pvt....siamo troppo distanti!.....;)
quindi sono sempre alla ricerca!!!!:D
ilardo13 azzardo una proposta..250 euro spedito senza garanzia (lo scontrino lo tieni te) ;)
uppppp del gg!:)
uppppp del gg!:)
ciao a tutti!
cerco come da titolo iphone 3g ben tenuto con tutti gli accessori e scontrino e che non abbia + di 4 mesi di vita.
prezzo max 350 euro.
ciao sei interessato ad un iPhone 3g da 16 gb bianco vodafone con 4 mesi di vita tenuto benissimo a 350 euro+s.s ?? ovviamente con scatola e ha anche la garanzia per più di un anno...
ciao sei interessato ad un iPhone 3g da 16 gb bianco vodafone con 4 mesi di vita tenuto benissimo a 350 euro+s.s ?? ovviamente con scatola e ha anche la garanzia per più di un anno...
sarebbe perfetto....dipende di dove 6,in quanto preferisco consegna a mano...;)
io sono zona friuli.
sarebbe perfetto....dipende di dove 6,in quanto preferisco consegna a mano...;)
io sono zona friuli.
no mi dispiace trpp lontano ...cmq se cambi idea per la spedizione fammi sapere .. ciao :D :D
no mi dispiace trpp lontano ...cmq se cambi idea per la spedizione fammi sapere .. ciao :D :D
ahhh peccatoooo!!!!!:eek:
se ti può interessare ho abbassato il prezzo a 380
se ti può interessare ho abbassato il prezzo a 380
il mio budget è sempre 360 max con consegna a mano in zona friuli....:)
sempre grazie cmq..
ciao a tutti!
prezzo max 350 euro.
trovato:rolleyes:
si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.