View Full Version : [problema] The sims 3
pollodigomma2002
12-06-2009, 18:38
Succede un fatto strano, ogni volta che avvio the sims 3 parte tutto bene poi dopo 5 min di gioco si pianta e ritorno al desktop. Ho un macbook pro '09 con 9600gt attivata.
cosa puo essere?!:(
Stesso problema nell'ipod touch.
Il fatto e' che si blocca mentre magari stai facendo una cosa...quando lo riavvii, sei a casa ma tutte le cose che avevi fatto fino al momento del crash sono salvate. Anche l'ora riprende dal momento del crash.
innominato5090
13-06-2009, 17:57
Succede un fatto strano, ogni volta che avvio the sims 3 parte tutto bene poi dopo 5 min di gioco si pianta e ritorno al desktop. Ho un macbook pro '09 con 9600gt attivata.
cosa puo essere?!:(
tieni d'occhio le temperature mentre giochi
Dopo 5 minuti non c'entrano le temperature. E considerando che lo fa anche l'ipod touch, credo sia un problema generale con osx e simili
pollodigomma2002
14-06-2009, 16:40
Dunque vi aggiorno sulla situazione.
Subito ho pensato fosse colpa della scheda video (9600 attiva) che scaldava troppo.Ho fatto un test: ho giocato per mezz'ora a doom 3 con le impostazioni video al max.
Risultato?
Doom 3 non si è mai piantato anche col macbook rovente:D
Stessa cosa ho fatto con Black&white2, nessun problema.
Quindi ora SO che è colpa non è del portatile ma di the sims3:D
..e meno male..
pollodigomma2002
14-06-2009, 16:40
doppio post, scusate.
ShadowThrone
14-06-2009, 20:05
a me da zero problemi e la mia ragazza ieri l'ha provato per un paio di orette e l'iMac non mi sembrava avesse le ventole al max.
pollodigomma2002
15-06-2009, 09:51
a me da zero problemi e la mia ragazza ieri l'ha provato per un paio di orette e l'iMac non mi sembrava avesse le ventole al max.
Ma infatti the sims 3 non scalda molto il portatile (considerando il fatto che basta attivare la 9600gt che scalda gia di suo:D)...non è un problema di ventilazione. E si che c'ho pure installato la patch del gioco...bho?!:mbe:
Ripeto, lo stesso problema lo da con l'ipod touch....quindi non dipende dal portatile o dalla scheda video
Ripeto, lo stesso problema lo da con l'ipod touch....quindi non dipende dal portatile o dalla scheda video
e cosa c'entra?
son due prodotti completamente diversi -_-
'a me invece openoffice non da problemi su linux, quindi è sicuramente colpa di the sims 3!'
stesso discorso proprio :muro:
Mah...sai com'e'....sia su ipod touch che su Macbook si comporta nello stesso modo, ovvero esce dopo 5 minuti di gioco senza preavviso.........mi sembra lo stesso identico problema. Quindi se lo fa nell'ipod e nel macbook allo stesso modo, non credo il problema sia la temperatura del macbook o della scheda video.
Il tuo sarcasmo lascia il tempo che trova sinceramente, anche perche' l'hai argomentato in modo molto insensato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.