View Full Version : Problemi tasti notebook acer 5930G
nicola.penasa
12-06-2009, 17:55
Ciao, io possiedo un notebook Acer Aspire 5930G e da circa una settimana non funzionano più i tasti play, stop e gli altri due che sono touch a desta della tastiera che comandono il player musicale predefinito, il tasto attiva/disattiva connessione wireless che si trova sulla sinistra della tastiera e la rotellina con cui regoli il volume degli altoparlanti. Non viene mostato che funzionano. Sapete dirmi come risolvere questo problemino?
...Grazie, Nicola.
luposelva
12-06-2009, 20:03
Ciao, io possiedo un notebook Acer Aspire 5930G e da circa una settimana non funzionano più i tasti play, stop e gli altri due che sono touch a desta della tastiera che comandono il player musicale predefinito, il tasto attiva/disattiva connessione wireless che si trova sulla sinistra della tastiera e la rotellina con cui regoli il volume degli altoparlanti. Non viene mostato che funzionano. Sapete dirmi come risolvere questo problemino?
...Grazie, Nicola.
O sei capace di smontare la tastiera e vedere il problema, oppure vai dove l'hai comprato, per legge entro 8 gg. hai diritto alla sostituzione con un modello identico.
Non è che hai disabilitato il launch manager? In tal caso non ti esce l'avviso sul monitor quando fai qualche azione con quei tasti...
nicola.penasa
13-06-2009, 20:19
Ho reistallato il launch manager e funziona tutto, grazie per la risposta.
luposelva
14-06-2009, 10:10
Sinceramente non sapevo che i notebook Acer avessero questa caratteristica, ma cè solo su questo modello o anche su altri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.