PDA

View Full Version : consiglio meglio un flybook vm 12 " o uno dei tanti subnotebook economici

joeleaman
12-06-2009, 17:08
Triste notizia ..è appena defunto in modo irreparabile il mio vecchio e amato Fijtusu Siemens P 1510 ,pagato un botto 3 anni fa !
Ora ho la possibilità di acquistare un Dialogue Flybook vm 12,1 ex demo (solo esposizione) a circa 550 € (2 anni fà costava piu di 2000 €) dotato di tutto compreso modulo per connessione internet interno con il limite della durata della batteria oppure secondo voi è meglio optare su un Subnotebook da 10" che costa intorno ai 400 € ?
Tenete presente che non mi interessa giocare e che la batteria maggiorata per il Dialoghe costa intorno ai 150 € .
Le rec online del dialogue non sono entusiasmanti ma le prestazioni più che adeguate all'uso che ne farò (office,connesioni in viaggio ,email ,qualche film in treno/furgone)
Ditemi la vostra .....
Grazie e Ciao
u.

fabri00
13-06-2009, 16:38
Se per subnotebook intendi un netbook (che è diverso), io prenderei quest'ultimo senza pensarci un attimo.

Io stesso sono migrato da un 12" centrino (e questo era un subnotebook) che costava un'esagerazione a un netbook e vado benissimo.

Fra l'altro un buon netbook da 10" lo trovi a molto meno di 400 euro.