PDA

View Full Version : software DVD?

francyscos
30-01-2002, 17:17
Bene , ho comperato il cdrom DVD Liteon 16x, 48x.
Ora avrei bisogno di un consiglio sul software da utilizzare per la visualizzazione dei dvd, possibilmente in italiano.
Grazie

matrus
30-01-2002, 20:23
windvd

powerdvd

ottimi entrambi

saluti

brumma
31-01-2002, 11:34
Esatto....matrus dice molto bene...

In più io posso aggiungere che se POWERDVD XP 4.0 lo vuoi provare, lo trovi allegato in versione dimostrativa, su Computer Magazine di febbraio.

Bye..Bye..;) ;) :cool: :cool:

dvx80
31-01-2002, 16:15
Mi associo il PowerrDVD per XP va che è una meraviglia.

sanford
31-01-2002, 18:42
Originariamente inviato da dvx80
[B]Mi associo il PowerrDVD per XP va che è una meraviglia.

Attenzione però, sembra che in presenza di una scheda video con uscita TV capita che PowerDVD non parte, avvisando che bisogna disattivare il TV OUT della scheda, anche se questo è già disattivato.:(

Lo dico per esperienza diretta, prima avevo una Voodoo 3500 e PowerDVD si rifiutava di partire per via dell'uscita tv, ora ho una Voodoo 5 che non ha nessuna uscita e adesso PowerDVD funziona, se poi questo succede solo con schede 3DFX non lo so proprio, ciao.:)

dvx80
01-02-2002, 14:38
Originariamente inviato da sanford
[B]

Attenzione però, sembra che in presenza di una scheda video con uscita TV capita che PowerDVD non parte, avvisando che bisogna disattivare il TV OUT della scheda, anche se questo è già disattivato.:(

Lo dico per esperienza diretta, prima avevo una Voodoo 3500 e PowerDVD si rifiutava di partire per via dell'uscita tv, ora ho una Voodoo 5 che non ha nessuna uscita e adesso PowerDVD funziona, se poi questo succede solo con schede 3DFX non lo so proprio, ciao.:)

Appunto il ho una geffo 2 senza uscita e mi trovo da dio poi non so che tipo di problemi ti da con l'uscita. Cmq penso che basti configurarlo giusto o magari metterci un patch !

matrus
01-02-2002, 19:02
Non ho mai avuto problemi con questi due software da me menzionati

saluti

alfaseti
01-02-2002, 21:43
Con Xp funziona che è una meravilioa anche WinDVD............
SANFOOOORD..........ci siamo capiti vero ???? non una parola.

sanford
01-02-2002, 22:49
Originariamente inviato da alfaseti
[B]Con Xp funziona che è una meravilioa anche WinDVD............
SANFOOOORD..........ci siamo capiti vero ???? non una parola.

:confused: :confused:

:eek: :eek:

:D :D

;) ;)

Fabbro76
02-02-2002, 11:08
Se tu hai una GeForce ti consiglio WinDVD DTS 3.1...va che è una favola e con l'accelerazione HW l'immagine è molto molto bella...e nitida....più che con PowerDVD XP.....

Ciao