PDA

View Full Version : [PA + Sped] Samsung Omnia HD i8910

maxter1
12-06-2009, 17:51
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)

Valore 499 + 20 + 12 = 531€

Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Possibile scambio a mano solo per Palermo

Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo

Pagamenti accettati

Postepay (spedizione immediata)

Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto)

In Contanti (in caso di scambio a mano)

NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza:read:

Se volete foto reali..chiedete pure!

N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento

R3iz
12-06-2009, 18:15
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere

maxter1
12-06-2009, 18:17
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere

ok ;)

lucido
12-06-2009, 18:59
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?

dm84
12-06-2009, 19:12
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)

Valore 499 + 20 + 12 = 531€

Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Possibile scambio a mano solo per Palermo

Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo

Pagamenti accettati

Postepay (spedizione immediata)

Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto)

In Contanti (in caso di scambio a mano)

NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza:read:

Se volete foto reali..chiedete pure!

N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Io sono di palermo,potrei sapere che firmware ha?Quando possiamo incontrarci?vorrei vederlo di presenza!grazie

mtitone
12-06-2009, 19:17
Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?

ciao

maxter1
12-06-2009, 19:22
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?

Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do;)

Io sono di palermo,potrei sapere che firmware ha?Quando possiamo incontrarci?vorrei vederlo di presenza!grazie

Ti ho risposto in PM ;)

Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?

ciao

Ti mando PM;)

lucido
12-06-2009, 19:41
Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do;)

Ve bene per il prezzo, sono anche io di palermo quindi eventualmente ci vediamo di presenza. Comuque appena ti arriva vorrei prima vederla. A proposito quale personalizzazione hai fatto?

maxter1
12-06-2009, 19:48
Ve bene per il prezzo, sono anche io di palermo quindi eventualmente ci vediamo di presenza. Comuque appena ti arriva vorrei prima vederla. A proposito quale personalizzazione hai fatto?

Non ho fatto scrivere nulla

La custodia è in pelle nera non liscia..con all'interno microfibra nera, senza fibbia...se vuoi vederla prima non appena mi arriva no problem;)

CODA ATTUALE

1) R3iz (attendo notizie entro domani)

2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci)

3) db84 (in attesa di notizie date in PM)

x_11
12-06-2009, 20:35
mmm coda a mano

intanto mi informo

jhoony
12-06-2009, 21:53
se non si fa nulla coda a prezzo i regolamento

maxter1
13-06-2009, 00:45
mmm coda a mano

intanto mi informo

ok aggiorno la coda;)

CODA ATTUALE

4) x_11x

scupetta
13-06-2009, 01:21
ok aggiorno la coda;)

CODA ATTUALE

4) x_11x

coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao.

piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare?

mareskino
13-06-2009, 01:37

maxter1
13-06-2009, 01:57
coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao.

piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare?

Ciao Scupetta

La memory già è inserita l'ho comprata un giorno dopo il cell:D

deve arrivare solo la pellicola.....

Il prezzo comunque è quello...se non ti interessa la pellicola non te la do:D ...scherzo

maxter1
13-06-2009, 10:18
CODA ATTUALE

1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)

2) mtitone (attendo sua chiamata al cell in mattinata)

3) db84 (al momento fuori coda come da PM)

4) x_11x (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)

5) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)

x_11
13-06-2009, 12:18
per il momento lascio

mirimetterò in coda se decido

grazie

maxter1
13-06-2009, 12:55
per il momento lascio

mirimetterò in coda se decido

grazie

Grazie a te per avermi avvistato;)

CODA ATTUALE

1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)

2) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)

mtitone (esce dalla coda mi ha avvisato via sms, Grazie;) )

db84 (esce dalla coda come da PM, Grazie ;) )

R3iz
13-06-2009, 15:46
lascio la coda

maxter1
13-06-2009, 16:38
lascio la coda

Ok Grazie;)

scupetta
13-06-2009, 20:10
Ok Grazie;)

cellulare mio perfetto in tutto ottimo utente serio e disponibilissimo alla prossimaaaaaa

maxter1
13-06-2009, 22:42
cellulare mio perfetto in tutto ottimo utente serio e disponibilissimo alla prossimaaaaaa

Grazie a te Scupetta....ricambio dicendo che anche lui è un utente serio è preciso..alla prossima;)

maxter1
15-06-2009, 17:53
Spedita oggi pomeriggio con Posta Prioritaria la pellicola Brando..attendo notizie da Scupetta;)

daddyxx1
20-06-2009, 18:33
ciao maxter è possibile avere delle foto il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo quanto faresti eventualmente solo il cell senza scheda di memoria,pellicola e custodia

lucido
20-06-2009, 22:01
ciao maxter è possibile avere delle foto il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo quanto faresti eventualmente solo il cell senza scheda di memoria,pellicola e custodia

Se leggi i post precedenti mi sa che il cell è già stato venduto...:cry: :cry: :D