View Full Version : [PA + Sped] Samsung Omnia HD i8910
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)
Valore 499 + 20 + 12 = 531€
Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Possibile scambio a mano solo per Palermo
Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo
Pagamenti accettati
Postepay (spedizione immediata)
Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto)
In Contanti (in caso di scambio a mano)
NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza:read:
 Se volete foto reali..chiedete pure!
N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere
ok ;)
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)
Valore 499 + 20 + 12 = 531€
Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Possibile scambio a mano solo per Palermo
Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo
Pagamenti accettati
Postepay (spedizione immediata)
Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto)
In Contanti (in caso di scambio a mano)
NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza:read:
 Se volete foto reali..chiedete pure!
N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Io sono di palermo,potrei sapere che firmware ha?Quando possiamo incontrarci?vorrei vederlo di presenza!grazie
Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?
ciao
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?
Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do;) 
Io sono di palermo,potrei sapere che firmware ha?Quando possiamo incontrarci?vorrei vederlo di presenza!grazie
Ti ho risposto in PM ;) 
Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?
ciao
Ti mando PM;)
Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do;) 
Ve bene per il prezzo, sono anche io di palermo quindi eventualmente ci vediamo di presenza. Comuque appena ti arriva vorrei prima vederla. A proposito quale personalizzazione hai fatto?
Ve bene per il prezzo, sono anche io di palermo quindi eventualmente ci vediamo di presenza. Comuque appena ti arriva vorrei prima vederla. A proposito quale personalizzazione hai fatto?
Non ho fatto scrivere nulla
La custodia è in pelle nera non liscia..con all'interno microfibra nera, senza fibbia...se vuoi vederla prima non appena mi arriva no problem;)
CODA ATTUALE
1) R3iz (attendo notizie entro domani)
2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci)
3) db84 (in attesa di notizie date in PM)
mmm coda a mano
intanto mi informo
se non si fa nulla coda a prezzo i regolamento
mmm coda a mano
intanto mi informo
ok aggiorno la coda;) 
CODA ATTUALE
4) x_11x
scupetta
13-06-2009, 01:21
ok aggiorno la coda;) 
CODA ATTUALE
4) x_11x
coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao.
piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare?
mareskino
13-06-2009, 01:37
coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao.
piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare?
Ciao Scupetta
La memory già è inserita l'ho comprata un giorno dopo il cell:D 
deve arrivare solo la pellicola.....
Il prezzo comunque è quello...se non ti interessa la pellicola non te la do:D ...scherzo
CODA ATTUALE
1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)
2) mtitone (attendo sua chiamata al cell in mattinata)
3) db84 (al momento fuori coda come da PM)
4) x_11x (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)
5) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)
per il momento lascio
mirimetterò in coda se decido
grazie
per il momento lascio
mirimetterò in coda se decido
grazie
Grazie a te per avermi avvistato;) 
CODA ATTUALE
1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi)
2) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)
mtitone (esce dalla coda mi ha avvisato via sms, Grazie;) )
db84 (esce dalla coda come da PM, Grazie ;) )
lascio la coda
Ok Grazie;)
scupetta
13-06-2009, 20:10
Ok Grazie;)
cellulare mio perfetto in tutto ottimo utente serio e disponibilissimo alla prossimaaaaaa
cellulare mio perfetto in tutto ottimo utente serio e disponibilissimo alla prossimaaaaaa
Grazie a te Scupetta....ricambio dicendo che anche lui è un utente serio è preciso..alla prossima;)
Spedita oggi pomeriggio con Posta Prioritaria la pellicola Brando..attendo notizie da Scupetta;)
daddyxx1
20-06-2009, 18:33
ciao maxter è possibile avere delle foto il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo quanto faresti eventualmente solo il cell senza scheda di memoria,pellicola e custodia
ciao maxter è possibile avere delle foto il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo quanto faresti eventualmente solo il cell senza scheda di memoria,pellicola e custodia
Se leggi i post precedenti mi sa che il cell è già stato venduto...:cry: :cry: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.