PDA

View Full Version : Problemi con dv6000


katmanu2362
12-06-2009, 16:50
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto. Il PC incriminato è di una mia amica ed è un HP dv6000
Era strainfetto adesso dovrei avere ripulito il tutto ma rimangono 2 problemi che aveva quando me l'ha dato. Non si accende più tramite il tasto power bisogna attivare dalla barra quick play e da lì avviare windows(xp). Inoltre non funziona più l'audio (sulla scheda non ho errori ed ho aggiornato i driver ho errori sui codecs) Qualcuno sà come darmi una mano ? Grazie

andy45
13-06-2009, 07:56
Il problema ai codec si risolve reinstallandoli, ma se devo essere sincero ti consiglio di non perderci tempo, salva i dati della tua amica e reinstalla tutto, se come dici il pc era "strainfetto" la soluzione migliore è quella di ripartire da zero ;).
Per il problema all'accensione non so che dirti, può anche essere il tasto power che non fa più contatto, è un evento raro, ma può capitare.