PDA

View Full Version : aiuto modem d-link dsl 200 su vista

ninuzzu
12-06-2009, 17:32
ciao a tutti.ho un problema con questo modem vi spiego.Circa 1 mese fa ho installato questo modem nel mio pc con vista,ed anche se non c'erano i driver per vista,sono riucito cmq ad installarlo.Poi ho dovuto formattare il pc dovendo reinstallare cosi anche il modem,ma quella volta l'installazione non era andata a buon fine e non ricordo neanche il perchè.Ora provandolo ad installare di nuovo,ogni volta che inserisco il cd d'installazione mi dice installazione completata riavvia il pc per completare l'installazione,ma una volta riavviato,spunta sempre questa pagina di riavvio,quindi non riesco piu adinstallarlo.Sono andato in installazione applicazioni ma il programma non c'era,poi sono andato in gestione dispositiviho provato a fare aggiorna driver ma non va.Ora che posso fare?aiuto vi prego sono disperato.

matmat
13-06-2009, 15:04
guarda ieri ho passato mezza giornata a cercare di installare sta merda nel nuovo PC dove ho vista, alla fine ci son riuscito provando 3 tipi di driver ma mi si disconnette dopo aver caricato 2 pagine internet. Lunedì compro un router netgear
Il problema da te evidenziato me lo ha fatto quando ho provato dei driver modificati nn ufficiali, senza perdere troppo tempo ho ripristinato una configurazione prima dell'installazione: risolto al 100%.;)
Ma da te si disconnetteva? che provider hai? ma che driver stai usando?