PDA

View Full Version : xp al posto di vista

marcosco
12-06-2009, 16:04
Devo mettere xp al posto di vista su un portatile.Sò già di procurarmi i driver sata e vari.Ho solo i dvd recovery di vista.
Dato che ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi installando xp,volevo sapere se qualcosa dovesse andare storto nell'installazione di xp,con solo i recovery posso ripristinare vista?Dato che all'interno dell'hard disk dovrebbe esistere una partizione nascosta con driver e sistema operativo vista,all'atto dell'installazione di xp va formattata anche lei o bastano i dvd di recovery per ripristinare vista.grazie

Khronos
12-06-2009, 17:13
provare non nuoce, no?
1) il d2d recovery agisce tramite una piccola partizione nascosta del disco.
ti basta non toccare quella, e tramite i dischi recovery o tramite una combinazione di tasti farai partire il ripristino di Vista direttamente da li.
2) i dischi di ripristino sono generalmente in grado di far tutto da soli, nel senso che al loro interno c'è l'immagine completa del sistema.

ti basta provare a fare un ripristino da DVD, guardando se effettivamente prende tutti i file dai dvd.

Mith89
12-06-2009, 17:14
per rimettere vista hai due modi:

CD recovery

Partizione nascosta

quando installi xp la partizione nascosta nn si cancella a meno che tu nn decida di installare xp proprio su di lei!

Mith89
12-06-2009, 17:15
Azz khronos mi hai battuto sul tempo!