PDA

View Full Version : info prezzi mac book pro ... a ribasso? nuove uscite?info sconti

^[H3ad-Tr1p]^
12-06-2009, 14:09
2salve a tutti

stavo scartabellando sul sito della apple ed ho visto il mac book pro con schermo da 17 che originale,con 4Gb di ram e procio da 2,8 costa 2.299€ e con procio da 3.06 costa 2.569€ sempre con 4Gb di ram....mi piacerebbe con 8Gb di ram ma 900€ sono un po' troppe

volevo sapere innanzitutto se vale la spesa di dotarsi del procio piu' grande oppure no

volevo sapere se son gli ultimi pezzi ed usciranno nuovii modelli....chiedo perche' mi pare che i prezzi si siano abbassati notevolmente dall ultima volta che ci avevo guardato

volevo sapere se la ram la posso sostituire,magari in un secondo momento con ram meno costosa e quale

e volevo sapere,siccome so che applicano sconti a studenti ,professori e ricercatori,come fare per avere questi sconti

grazie

MacNeo
12-06-2009, 14:54
i modelli che vedi sono quelli usciti pochi giorni fa, quindi per altri 6 mesi almeno non ne usciranno.
sì, i prezzi sono calati.
sì, la ram la compri dopo per cavoli tuoi e paghi meno.
sì, esiste lo sconto education per gli studenti/docenti (un 5-8%, in base ai modelli), c'è una intera versione dello store con i prezzi ridotti http://store.apple.com/it-edu

^[H3ad-Tr1p]^
12-06-2009, 19:06
nelle configurazioni pero' trovo tastiera italiana e manuale in inglese

sai se si potesse avere il SO con i relativi dischi in dotazione in eng UK al posto dell SO in ITA?

con tastiera italiana e manuale in ENG lo vorei...ma l SO in eng uk

MacNeo
12-06-2009, 22:24
il sistema e le applicazioni sono multilingua
il "manuale" (se non è cambiato negli ultimi 2 anni) è una robina di 4 pagine che ti insegna come attaccare il filo e accenderlo… quindi fai pure conto che non ci sia.

^[H3ad-Tr1p]^
13-06-2009, 10:57
il sistema e le applicazioni sono multilingua
il "manuale" (se non è cambiato negli ultimi 2 anni) è una robina di 4 pagine che ti insegna come attaccare il filo e accenderlo… quindi fai pure conto che non ci sia.

come linux quindi

bene

hai dei link che possono venire utili?

per esempio per far l installazione del sistema(anche se e' preinstallato quando mi arrivera' faro' un installazione di sana pianta per installare solo quello che mi serve senza cazzate strane)

o per smanettare il sistema e per installare appz open source

grassie