cri_minale
12-06-2009, 12:56
Cerco un software che mi permetta di creare il mirror di un sito web sul pc. Già conosco Teleport Ultra ma ho un grosso problema con i redirects. Non so se sia il programma a non supportare la funzione o se sono io a non essere in grado di configurarlo a dovere. Mi spiego meglio: poniamo il caso che io voglia copiare tutto www.NOMEDOMINIO.com e che questo sito abbia una sezione membri www.NOMEDOMINIO.com/members. I contenuti del sito, però, sono su cdn-w.NOMEDOMINIO.com/merbers/*, che è il sito al quale il sito principale reindirizza e che, di suo, non ha indice. Cioè, se dal browser provo ad entrare in cdn-w.NOMEDOMINIO.com mi restituisce un bell'errore #404. Che si fa in questi casi? Non è né un problema di login né di cookie, perché Teleport supporta entrambi, ma solo ed esclusivamente di redirects. Faccio presente, inoltre, che i contenuti di cnd-w.NOMEDOMINIO.com, sono accessibili anche senza login e senza url referente, basta conoscerne l'esatto indirizzo. Praticamente il sito è sviluppato coi piedi, perché basta scrivere cnd-w.NOMEDOMINIO.com/members/DIRECTORYQUALUNQUE/file.zip per scaricarlo senza url referente e senza login.